![]() |
|
Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano
Citazione:
già fatto ;) ribadisco che ci sono mooolte + zanzare a firenze che a ferrara ...nn so xkè tu abbia questa "fissa" :confused: ...certo se vai nel delta il discorso è diverso, ma dove sto parcheggiata io c'è la gente che la sera tira fuori le sedie e se ne sta tranquilla a prendersi il fresco :happy: |
Citazione:
Guarda che se cerchi in google map "san galgano" ti ci accompagna per mano proprio sopra con un errore di pochi metri ... al massimo ti trovi in un campo di grano :D Comunque è qui , ma per le coordinate non chiedermi nulla perchè sai che sono tecnologicamente arretrato . Comunque credo che google map le segnali da qualche parte . |
2 allegati
Citazione:
Comunque, allego una ricetta originale del Chocoutlet per utilizzare la crema-nocciola. L'assegnatario potrà farne buon uso!:happy: |
Citazione:
E io comunque per non saper nè leggere e nè scrivere ho montato la zanzariera anche alla porta finestra dello studio/futura cameretta della Matildina. |
Citazione:
Grazie, trovato subito anche con Google Earth, non essendo una città pensavo che non la segnasse...invece c'è. le coordinate per arrivare al parcheggio sono: N 43°09'09.9" E 11°09'04.8" così riscatto la mia pigrizia!:rolleyes: |
Citazione:
Muttie... per te non so come fare, che fai? Porti il cinghiale vivo?????:rolleyes::confused: |
Citazione:
Tommaso se vai nella directory di Turit e cerchi nelle AA/CS, senza specificare cosa cerchi e metti San Galgano ti tira fuori il punto con le coordinate... Ma tutto vi devo insegnare:rolleyes::D Jana in qualche post prima l'avevo gia' data la ricetta della parmigiana, ma, tanto per passare il tempo nelle lunghe serate intorno al generatore la dettero' se si trova un amanuense che la scriva (che sarebbe anche in tema con il luogo):rolleyes: |
Citazione:
|
scusate ho letto bene?:eek: non c'è CS. non che sia un problema x me ho il nautico era solo così x chiarire.
buoni km enzotemma ps.spero di riuscire ad arrivare x venerdi sera |
Citazione:
|
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 18.40. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl