![]() |
|
Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano
Citazione:
|
Citazione:
sto lavorando (e lavorerò ancora x un bel po') a ferrara e uso il camper anche come ufficio mobile, x questo sono così spesso e così a lungo "stanziale" ...xò no..niente stendini e nemmeno un normalissimo tendalino ;) Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
1 allegati
..... massimo massimo questa bella city cabrio!:D
![]() Tabella aggiornata Detratti i trentini :cry: Spero di poter confermare lady Iz4dji quanto prima!:) |
Citazione:
![]() |
Citazione:
se vuoi io mi metto al tuo fianco vestito da Diabolik :eek:......no, meglio di no, non vorrei che mi scambiassero per un Barbapapà nero!....vista la mia silouhette! |
Citazione:
Ehhhh... dura guadagnarsi da vivere eh? Pero'...:rolleyes: se sei ferma li il gruppo elettrogeno a gasolio euro 0 potresti anche usarlo:D |
Ehi ci siamo anche noi, due adulti e mezza :D:D:D
Il parcheggio è quello a pagamento di giorno di fronte alla chiesetta? Ci siamo stati domenica con degli amici Svizzeri e lo abbiamo posteggiato lì. |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
questa me la stampo xkè mi sembra che ormai sarà quella definitiva :) (l'auto è fantastica ...quasi meglio della mitica "bianchina spider" ...si chiamava così, se nn sbaglio:rolleyes:...è quell'auto che, in versione chiusa, ha fantozzi nei primi films:crazy:) |
1 allegati
Tabella ulteriormente aggiornata.
Avviso... ho la "piscinina" con la scarlattina.... esplosa proprio ieri. Speriamo in bene, sapete che poi le malattie se le passano...:ditaincrociate Muttie,... aggiudicata questa, allora? ![]() |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 17.40. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl