Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4░ Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

Jana S. 16/05/2011 20.59

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4░ Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Ho sempre creduto, che andareai laghetti Ŕ facile, dopo aver consultato il manuale, comincio aver paura di riuscirci.... :D:D:D

panzer 16/05/2011 21.42

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4░ Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Purtroppo per motivi di lavoro non potremo essere presenti il venerdi.Sabato cercheremo di partire prestino per poter partecipare alla gita.Speriamo...
Ciao a presto

EVMONZ 17/05/2011 00.26

Citazione:

Originale inviato da roberto domenichini (Messaggio 73161)
Mia moglie, Marisa, chiedeva se c' Ŕ la possibilitÓ di cucinare fuori dal camper per un eventuale risotto ai funghi per almeno una decina di persone o per cuocere un buon stampo di lasagne fatte in casa.
Saluti Roberto

Roberto, Jana porta un fornello esterno a 3 fuochi, e io anche, il problema saranno le bombole, dovrei avere 20kg di gas tra entrambe le bombole del camper spero che bastino. Se vuoi fare le lasagna posso offrire il forno del camper (ma non credo di essere il solo ad averlo) ma anche quello va a gas quindi avendo 2 bombole una per Jana e una per il mio fornello non potrei collegare il forno del camper e avrei bisogno di aiuto, se potete condividere anche voi una bombola direi che non ci sono problemi. Altrimenti sabato mattina faccio una volata a prendere una bombola aggiuntiva da 10.

Ottima l'idea del bis di risotto e lasagne :pollicesu:

Ciao

EVMONZ 17/05/2011 00.27

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 73162)
Ale, alle ore che te ai postato i messaggi il sottoscritto dormiva giÓ da quasi 3 ore, sai molto bene della mia giornataccia della domenica comunque..... complimenti per il tuo 1002esimo messaggio (quello che a me risulta) :D :pace:

Simpaticamente

Lo sai che mi piace metterti in difficoltÓ :D:D:D

EVMONZ 17/05/2011 00.31

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 73163)
Penso di si che si possa far da mangiare all'esterno, in caso di bisogno o con me una padella da 24 litri (per far da mangiare per uno squadrone dei "Carabinieri")

Ricordo inoltre in quanto da ALESSANDRO (l'organizzatore) richiesto, avr˛ con me 3 estintori da 5 KG che come responsabile della sicurezza incendi, se il risotto o la pasta al forno dovesse prendere fuoco sar˛ tempestivo a ......... ad assaggiare la giusta cottura.....:D :D :D

Simpaticamente

Effettvamente nonostante i tuoi attestati e qualifiche e la tua elezione a Pompiere dell'incontro, mi fiderei molto di pi¨ di te come assaggiatore :D;), infatti credo che tu di incendi non ne abbia spenti tanti mentre per gli assaggi dovresti vantare un curriculum degno di nota :D

Speriamo comunque che non ce ne sia bisogno degli estintori (comunque ne porto anche io uno grosso da casa non si sa mai...):ditaincrociate

Ciao Mario

Ale

EVMONZ 17/05/2011 00.33

Citazione:

Originale inviato da admin (Messaggio 73165)
Questo il pdf dell'itinerario creato da Alessandro:
http://www.turismoitinerante.com/pdf/ItinerarioT4.pdf

.. l'ho aggiunto anche nella pagina con tutta la descrizione dell'organizzazione (qui).

Paolo:ciao0:

Grazie Paolo!!! :)

Ciao

Ale

EVMONZ 17/05/2011 00.47

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 73168)
ciao Ale non ce la facciamo a venire x tutto il tigella per˛ sicuramente saremo li venerdi sera verso le 19 e ripartiremo sabato dopo la gita del mattino verso le 13 se non sbaglio,la sera abbiamo il matrimonio della figlia di nostri amici ,e non possiamo mancare xŔ Ŕ come una figlia x noi,mentre domenica Ŕ giornata geriatrica coi nostri genitori:),ho giÓ visto le indicazioni che hai postato x˛ anche senza navigatore non penso ci saranno problemi,

CAMPER TEMMA
PERSONE 2 enzo madda
se x sabato serve anche bici

buoni km enzotemma

Perfetto ENZO non ci speravo pi¨ di avervi fra noi giÓ dal venerdý sera. Per la bici: servirebbe soprattutto per la domenica mattina per il museo, il sabato sarÓ una gita a piedi per il parco con bird watching. Consiglio scarponcino da trekking o simili soprattutto se piovesse la notte prima. Essendo un parco fluviale un po' di fango potrebbe crearsi sugli argini che percorreremo.
Comunque essendo un po' ad improvvisazione se non sono un problema da caricare portale non si sa mai, se invece devi lavorare come un pazzo lascia stare faremo in modo di evitare la bici sabato mattina.

Per tutti gli altri invece la domenica mattina Ŕ praticamente obbligatoria.

Enzo per concludere ho aggiornato la lista con voi nei presenti :hyper:

Ora mi mancano solo 3 equipaggi all'appello:

Carlo, Gastona , Laura&Andrea :crazy:

Ciao

Ale

EVMONZ 17/05/2011 00.49

Citazione:

Originale inviato da marvalo (Messaggio 73170)
Non ho scritto, ma sono stata sempre presente!:)
Il prosciutto Ŕ in cantina e, come promesso, porter˛ polenta e frico.
Arriveremo venerdý sera tardi perchŔ lavoro fino ore 18,00:sad::sad:.

Grazie per il dettagliato itinerario!!!
A venerdý :festa:
M. Rosa e Valerio

BRAVISSIMI :hyper:

Vi aspettiamo ;)

Ciao
Grazie
Ale

EVMONZ 17/05/2011 01.02

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 73171)
MARIAROSA con immenso dispiacere (non tognoli) devo ritirare la promessa del gulasch preparato specificatamente per te, dovrai venirtelo mangiare a Muzla... Il tempo e tiranno! Vedro di organizzare per te qualcosa d'altro privato! :pace:
Correzzione delle misure del padellone, ho indovinato piu meno altezza - sono 7 cm. ma diamentro Ŕ 43 cm, verificato ora... Si vede, che sono un progettista in pensione da 3 anni! :o
Allora, il tigellaro insegnera ad Ale friggere il gnocco, noi abbiano 3 fornelli grossi, servono due per le tigelle, terzo per gnocco. C'e un 4 vie specifico per attaccare 3 fornelli ad uan bombola sola, chi offre la bombola? Io ho un salume intero tipico della zona del Danubio, portero anche quello, lambruschino salamino santa croce, pesto per le tigelle, tigelle, prendo anch'io dello stracchino, mi sa che di affettati ce ne sara abbastanza. Allora noi arrivo verso le 10 del mattino di venerdi, prima cosa allestita sara cucina da campo, mica stiamo senza una calda merendina no? e poi bisogna collaudare gli impianti... Presumo, che a Campogalliano non ci sono madonnine, chi faremo sbavare? Il sindaco? :cool: Ragaaa mi sono finalmente immesasa in attmosfera, non vedo ora di vedervi tutti, mi vengono tutti i ricordi dei incontri passati e tutte le ca...nonsocomesidicecioelosoma nonpossoscriverlo dei anni passati! :happy:

Jana io cannibalizzo 2 bombole del camper per i fornelli, anche io propongo un 3 fuochi in parallelo al tuo e forno a gas in camper alla bisogna. Se qualcun'altro ha bombola puo' prestare soccorso se finisce il mio. (A leggere Jana mi viene da scrivere come lei ma sai che si fa prima senza gli articoli!:D). Poi non dimentichiamo le 2 o3 griglie per la grigliata a carbone.

Confermo all'area non ci sono Madonnine ma ci sono coniglietti e polletti che pascolano qua e lÓ, ci sarÓ da stare attenti che non si freghino qualcosa :eek:

Per i lambruschi ho provveduto a munirmi di tutti e 4 i lambruschi principali per confronto.
Salamino di Santa Croce
Sorbara
Reggiano Campanone
Grasparossa di Castelvetro

Certo che per veneti, friulani, piemiontesi e bresciani Ŕ un'offesa e ci umilieranno con vini di caratura ben diversa, ma credo che possiamo fare la nostra bella figura anche noi! :D

EVMONZ 17/05/2011 01.07

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 73175)
Non vorrei sebbrare un rompi, ma solo per sapere se sono io che nel PDF del percorso vedo le immagini che coprono alcune parti di testo (in due PC), comunque Ŕ ben chiaro ugualmente anche se manca qualche parola.

Penso sia stato un problema di conversione dal .pptx al .pdf. Purtroppo non ho pdf factory pro e ho chiesto a Paolo se poteva convertirmelo. Lui me lo ha fatto a tempo di record e ho notato che probabilmente nella velocitÓ un paio di righe sono nascoste.

Non voglio abusare del supporto tecnico che mi stanno dando, ma provo a chiedergli se si pu˛ fare qualcosa.

Ciao
Grazie della segnalazione

Ale

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente Ŕ 09.20.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl