Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

laura&andrea 05/03/2011 15.49

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

[quote=Mario da Trento;71254]Se vuoi renderlo più completo eccolo quì......;)

Nik:
N° Adulti
Nomi Adulti:
N° Bimbi:
Nomi Bimbi
N° Animali e quali:
Nome camper:
Ristorante:
Bici:

Ciao a tutti!
vorremmo partecipare anche noi :happy: ma non posso confermare al 100% (dipende molto dalla cucciolotta).

Nik: laura&andrea
N° Adulti 2
Nomi Adulti: Laura e Andrea
N° Bimbi: 1
Nomi Bimbi Serena
N° Animali e quali: --
Nome camper: Lomylandia
Ristorante: come preferite
Bici: --

Buona giornata!

Laura, Andrea, Cucciolotta, Lomylandia :pace:

Mario da Trento 05/03/2011 17.55

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da laura&andrea (Messaggio 71302)
[

Ciao a tutti!
vorremmo partecipare anche noi :happy: ma non posso confermare al 100% (dipende molto dalla cucciolotta).

Nik: laura&andrea
N° Adulti 2
Nomi Adulti: Laura e Andrea
N° Bimbi: 1
Nomi Bimbi Serena
N° Animali e quali: --
Nome camper: Lomylandia
Ristorante: come preferite
Bici: --

Niente Paura, ti inseriamo con riserva e Cucciolotta permettendo ci darai conferma più avanti .......... :pace:

Simpaticamente

Jana S. 05/03/2011 18.38

Sono di freeeeeeta, cosi molto velocemente volevo solo precisare, che oltre a Alessandro, portiamo anche noi anche la macchina oltre al camper, cosi per andare visitare il museo della bilancia, chi non puo andare in bici magari per via dei bimbi piccolini, avra il trasporto in macchina. Non c'e problema fare anche un paio di giri. All'autista sara fatta offerta libera nella forma dei insaccati e imbottigliati. Ale, d'accccooordo come diceva nostra quasi compaesana Vanna MArchi?

Mario da Trento 05/03/2011 18.56

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 71310)
All'autista sara fatta offerta libera nella forma dei insaccati e imbottigliati

..... che però, dato che gli autisti saranno molto impegnati ci penserò io a conservarli fino al vostro ultimo viaggio..... :D :pace:

Simpaticamente

Jana S. 05/03/2011 20.19

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 71314)
..... ci penserò io a conservarli fino al vostro ultimo viaggio..... :D :pace:

Simpaticamente

Spero proprio, che quando io faro mio ultimo viaggio, gli imbottigliati saranno evaporati da qualcche decenio...

Mario da Trento 05/03/2011 20.53

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 71315)
gli imbottigliati saranno evaporati da qualcche decenio...

Ma se saranno evaporati da un buon decennio, allora mi dici perchè chiede la ricompensa di insaccati e imbottigliati vuoti?
Haaaaa ora o capito, fai collezione di bottiglie vuote e di budelli per insaccati..... :eek: allora ti lascio tutto..... :D

Simpaticamente

Jana S. 05/03/2011 21.03

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 71316)
Ma se saranno evaporati da un buon decennio, allora mi dici perchè chiede la ricompensa di insaccati e imbottigliati vuoti?
Haaaaa ora o capito, fai collezione di bottiglie vuote e di budelli per insaccati..... :eek: allora ti lascio tutto..... :D

Simpaticamente

Infatti, ho intenzione svuotare imbottigliati e insaccati personalmente io in loco mooooolto prima del mio ultimo viaggio.

Mario da Trento 05/03/2011 21.48

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 71317)
Infatti, ho intenzione svuotare imbottigliati e insaccati personalmente io in loco mooooolto prima del mio ultimo viaggio.

Sei una GOSA..... :sad:

:pace:

Simpaticamente

muttie 06/03/2011 01.36

@jana..mi sa che mi porterò dietro un po' di salsicce di cinghiale ..visto che ho solo una mini bicicletta tipo orso da circo ,se proprio vedo che nn ce la faccio, almeno avrò di che pagare il "tigella-taxi" :crazy::D

EVMONZ 15/03/2011 00.56

Manchi dal forum per un paio di settimane (forse qualcosa di più) e guarda un po' Silvia cosa mi combina. :(

Sil da un lato sono veramente dispiaciutissimo per la vostra assenza, :cry: dall'altro credo che per perseguire dei sogni sia necessario dare delle priorità e quindi ben venga la tua defezione se ti aiuterà nei tuoi propositi di vita.

Mario grazie per avere provveduto ad aggiornare la tabella, meno male che ci sei tu perchè la mia latitanza si è sentita in questo periodo :pace:scusami e grazie ancora

Ciao

Ale

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 09.25.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl