Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

z u m 08/09/2010 16.55

Re: Tigella-quater

Ad Alberese ci sono stato e vi dirņ non mi entusiasma,č un parcheggione sulla srada senza ombra e un po deprimente...ma č una mia valutazione,come per la media ponderata,in questo caso al maggioranza docet.
Ma non vi fate condizionare dal sudista di turno,scegliete il posto ovunque sia se posso sarņ con voi,se non posso con mio rammarico aspetterņ la prossima occasione.
Besos por todos
:sax:

iz4dji 08/09/2010 17.17

Citazione:

Originale inviato da z u m (Messaggio 64192)
Ad Alberese ci sono stato e vi dirņ non mi entusiasma,č un parcheggione sulla srada senza ombra e un po deprimente...........

č vero, č un gran parcheggione di ghiaia senza ombra, ma io di solito ci andavo in Novembre e non ci ho mai dato peso. In estate comunque lo eviterei.

Perņ trovare un posto ombreggiato, č quasi impossibile ovunque.

gastone 08/09/2010 18.04

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 64185)
Non contate sulla parmigiana, sto cambiando camper grazie al consiglio dello sfitzero che m'ha consigliato un ape 3 ruote camperizzato Dethlefs, posso portare dei grissini? quelli legati sul tetto e col cartello carichi sporgenti dovrei farcela:D

Ma...ma....IO LA PARMIGIANA NON L'HO MAI ASSAGGIATA!!!!:sad: Pieta' BZ ...

z u m 08/09/2010 20.58

La parmigiana č un piatto molto sudista...se veniamo vi porto quella napoletana...e poi parliamo

Cangura 08/09/2010 21.23

Citazione:

Non contate sulla parmigiana, sto cambiando camper grazie al consiglio dello sfitzero che m'ha consigliato un ape 3 ruote camperizzato Dethlefs, posso portare dei grissini? quelli legati sul tetto e col cartello carichi sporgenti dovrei farcela:D

...non ci provare nemmeno a non portare la parmigiana...:angry::angry::an gry:...non se ne parla proprio....

bagnatozuppo 09/09/2010 08.02

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 64127)
ragazzi, ma che medie ponderate volete fare?:rolleyes: dal sud vengono solo bizzeta che si fa km in giro x il mondo in continuazione e tanto vale che nn perda l'abitudine e forse quest'anno avremo il gradito ritorno di zum... fine :o

Senti chi parla che ogni anno si fa la transumanza all'inverso:D

bagnatozuppo 09/09/2010 08.05

Citazione:

Originale inviato da z u m (Messaggio 64202)
La parmigiana č un piatto molto sudista...se veniamo vi porto quella napoletana...e poi parliamo

Ehhhh... la parmigiana napoletana... la conosco, era quella che faceva mia nonna. Si mangiava la domenica e il lunedi' sera si era ancora li a ravanare nello stomaco per mettere ordine ;)

loschioppo 09/09/2010 14.53

Citazione:

:confused::confused:.....ma lo sai che ieri a La Mazzanta (Vada) ieri c'era uno con un Hymer e un Quad come il tuo e che ti assomigliava pure!!!

mi son detto : "BZ ha letto su " faccialibro" e si č mosso pure lui"........poi ho guardato meglio e non si sentiva odore di parmigiana :D:D

...era targato Torino

scusate l'OT, magari poi vi darņ io qualche dritta per la Toscana, il parcheggio di Alberese, non vale un raduno, secondo me

enzotemma 09/09/2010 15.43

Citazione:

Originale inviato da loschioppo (Messaggio 64220)
........scusate l'OT, magari poi vi darņ io qualche dritta per la Toscana, il parcheggio di Alberese, non vale un raduno, secondo me

buono la muttie ha trovato un valido coadiuvatore tigella quater:):)

buoni km enzotemma

loschioppo 09/09/2010 18.21

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 64221)
buono la muttie ha trovato un valido coadiuvatore tigella quater:):)

buoni km enzotemma

:proud:....mi avete stuzzicato, allora beccatevi subito questi due in Toscana che conosco bene
(entrambi i gestori sono camperisti)

- www.residencepoggetto.com agriturismo in zona Larciano PT con ristorante nei pressi e sala conviviale all'aperto con barbecue,camere, solarium,piscina in costruzione, in collina

www.lagoletamerici.it vicino Pisa,agricampeggio nei pressi della Tenuta di S.Rossore, con lago per la pesca, piscina, fattoria didattica,maneggio,percorso MB, in campagna, piazzole enormi ("sai,ho un Carthago.." mi disse:proud:)

vedetevi intanto il sito.....

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente č 17.09.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl