Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   Impianti luce e depurazione per camper (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=253)
-   -   Presentazione (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7973)

Labby 29/11/2011 17.09

Presentazione

Buongiorno a tutti,
innanzitutto ringrazio Paolo per la fiducia che mi accorda attribuendomi le stellette di "esperto"!
la cosa mi lusinga molto e spero di essere all'altezza della situazione;
in secondo luogo mi sembra giusto che chiunque abbia necessità di informazioni si faccia almeno una idea di chi è la persona chiamata a rispondere alle sue domande, di conseguenza mi sembra quantomai doveroso presentarmi:
come mi chiamo ormai lo sapete ma mi piace essere chiamato Labby che è il nome che mi davano i miei figli quando, da piccoli, cercavano di pronunciare "Alby": ai miei amici è talmente piaciuto che ormai da anni mi chiamano tutti così! :D
Ho 40 anni e sono stato per molto tempo alla direzione di una azienda metallurgica; ora mi occupo di trattamento e depurazione acque in una azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti ad ozono.
Oltre a questo la mia coscienza ecologica mi ha portato a sviluppare Ekochoice che, come avrete visto, ha come filo conduttore il rispetto dell'ambiente e il risparmio energetico.
Ovviamente non sono onniscente, quindi vi prometto, nel caso le vostre domande trascendano le mie competenze, di farvi avere comunque una risposta raccogliendo le informazioni necessarie da una serie di amici che mi affiancano, ognuno specializzato a suo modo.
Contando di esservi utile vi invito a "sfruttarmi" per quanto ne avrete bisogno e di iscrivervi ad Ekochoice per poter ricevere le newsletter nelle quali sono solito informare delle varie novità/opportunità che riesco a proporre.
Vi ringrazio e saluto molto caramente.
:beerchug:
Labby

Mario da Trento 30/11/2011 12.30

Re: Presentazione

Citazione:

Originale inviato da Labby (Messaggio 78324)
Buongiorno a tutti,
innanzitutto ringrazio Paolo per la fiducia che mi accorda attribuendomi le stellette di "esperto"!

Ad ogni modo, Labby o Alberto............ Complimenti lo stesso, la stella te la sei proprio meritata......... ;)
Ciao Labby

Simpaticamente

enzotemma 30/11/2011 14.21

allora benvenuto all'esperto:festa::beerchug:
spero di poter avere argomenti per impegnarti :)

buoni km enzotemma

Labby 30/11/2011 18.50

Grazie per la fiducia!!!
:beerchug:
Labby

EVMONZ 01/12/2011 20.42

Vai Labby che prima o poi riesco a venirti a trovare!!!:D

Labby 01/12/2011 21.17

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 78351)

Hahaha, visti tutti i tuoi impegni dovrò organizzarmi con un camper-officina per fare il servizio a domicilio!!! :D

zimbabwe2 01/12/2011 21.24

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 78351)
Citazione:

Originale inviato da Labby (Messaggio 78354)
Hahaha, visti tutti i tuoi impegni dovrò organizzarmi con un camper-officina per fare il servizio a domicilio!!! :D

Labby ocio pero' che quando arriva arriva in controsterzo e derapata... preparagli un bello spazio per parcheggiare

Labby 01/12/2011 21.26

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 78355)
Labby ocio pero' che quando arriva arriva in controsterzo e derapata... preparagli un bello spazio per parcheggiare

Non farmi preoccupare! :eek:
:happy: Alessandro ha detto che non viene con la multipla ma, necessariamente, con il camper, quindi posso stare tranquillo, con quello è molto prudente!!!:D

zimbabwe2 01/12/2011 21.42

Citazione:

Originale inviato da Labby (Messaggio 78356)
Non farmi preoccupare! :eek:
:happy: Alessandro ha detto che non viene con la multipla ma, necessariamente, con il camper, quindi posso stare tranquillo, con quello è molto prudente!!!:D

I miei amici africani dicono che non metterebbero mai un leone a guardia di un gregge!!!!!

EVMONZ 02/12/2011 01.26

Sai Zimba che da quando ho messo su famiglia ho messo la testa a posto, MOLTO a posto. Con il camper sono perfetto nella guida, rispetto TUTTI i limiti, con la macchina ho la politica di rispettare il limite + 10km, niente più curve in derapata e staccate all'ultimo (bei tempi), adesso mi diverto a giocare con il computer di bordo, sono riuscito a far fare alla Classe B un consumo medio su un viaggio di 3.8 l/100km di METANO!!! :eek:. Il display dice che i 15000 km che ci ho fatto in 5 mesi li ho fatti a una media di 4,7 l/100km, e sono molto felice adesso, perchè non rischio la pellaccia e risparmio soldini per viaggiare con il camperone:D

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 16.41.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl