Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

EVMONZ 19/05/2011 00.48

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da francato (Messaggio 73285)

La mia amica di Modena è una brava cuoca e non dovrebbe avere problemi per il gnocco fritto, ora lo chiedo.

VENDUTO!!! :eek:

Il Gnocco Fritto all'amica di Modena di Alessandro :D

Bravissimo! :pace:

EVMONZ 19/05/2011 00.49

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 73288)
cioè vuoi dire che avete collegato il tubino dell'aereasol alla marmitta del generatore? :D:D:D

:D:D:D:D:D:D:D

EVMONZ 19/05/2011 00.54

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 73300)
Probabilmente arriveremo il Sabato mattina diciamo tra le 10 e le 11, partire dopo la mezzanotte da casa per arrivare il Venerdì notte non mi sa una buona trovata, specialmente dovendo attraversare zone infestate dai bus......:D

Più che altro che saremmo poi ismiti il Sabato.

Comunque tranquilli, la Mortadella arriva!

Guarda come ti dicevo i nostri amici alternativi che frequentano l'area della dogana, NON sono pericolosi, sono solo rimbabiti, sai quando vedono quello che gli piace non capiscono più nulla e attraversano la strada con la macchina senza guardare. Ti dovrebbero lasciare stare :clava:.

Se comunque non riesci a venire alla notte e arrivi al mattino e dovessi arrivare all'area che noi siamo già partiti per la passeggiata, guarda sul cruscotto dell'EVM e troverai il mio numero, così ti dico dove siamo e ci raggiungi.

Ciao

Ale

EVMONZ 19/05/2011 01.03

CARISSIMI.

Domani sera sarà l'ultima sera che mi collegherò, come sempre mi collegherò dopo mezzanotte, quindi se avete domande, problemi, suggerimenti, novità ecc.. esponetele nella giornata di domani che vi risponderò, e troverete la risposta venerdì mattina.

Non so se venerdì con tutti i preparativi riuscirò a fare un salto a casa per connettermi quindi sfruttate la giornata di domani.

In caso di urgenze credo che nella giornata di venerdì rimanga a presidiare il fortino, almeno al mattino, il grande Mario che avendo il mio numero potrà contattarmi real time.

Voi siete carichi e pronti?
Purtroppo vi abbiamo preparato un incontro un po' artigianale e fatto in casa che non ha nulla a che vedere con la professionalità dei nostri predecessori (Jana, Muttie, Dafi), contiamo sul calore della vostra compagnia.

Non vediamo l'ora di rivedervi tutti e di conoscere i nuovi arrivati. :pace:

Ci sentiamo domani sera ;)

Ale

Jana S. 19/05/2011 09.28

Ale, non lavarti le mani, porto mio pc con la chiavetta usb della vodafon, dalle 10 del venerdi ti potrai collegare quando vuoi. Urca, ma e gia domani???? :eek::eek::eek::eek::eek:

iz4dji 19/05/2011 09.33

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 73305)
..........sai quando vedono quello che gli piace.........

sai mi preoccupa perchè sono un bel ometto.......:D:hyper::cry:

A perte gli scherzi è perchè mia moglie ha sta stramaledetta cena di colleghi e si fa troppo tardi.

dafi 19/05/2011 09.37

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 73317)
Ale, non lavarti le mani, porto mio pc con la chiavetta usb della vodafon, dalle 10 del venerdi ti potrai collegare quando vuoi. Urca, ma e gia domani???? :eek::eek::eek::eek::eek:

Ecco, vedi
fai di tutto per poter startene tranquillo un pò e c'è subito l'AMICO/A che ti cambia i programmi.

forza e auguri ALE che è tutto a posto

ciaociao

Cangura 19/05/2011 22.34

Ragazzi!!!!...domani....grande giorno!!!...Divertitevi come i matti....e se vi capita...fate un brindisino alla "banda del cangurino"...vi penserò!!!!!

:pace::pace::pace:

Mario da Trento 19/05/2011 22.51

Citazione:

Originale inviato da Cangura (Messaggio 73335)
domani....grande giorno

Faremo il possibile per tutto.......... :pace:

Simpaticamente

gastone 19/05/2011 22.57

CANGURAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek:

a questo TG QUATER ci sono io e NON TU ???????? Mi dispiace tantissimoooooooo!!!!! avrei voluto conoscerVI !!! alllora al px TG spero.;)
TI penseremo e faremo un brindisi alla Tua !!!:D Ciaooooooooo
Gastona:pace:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 19.21.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl