Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

Jana S. 07/05/2011 18.50

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da francato (Messaggio 72927)
Informo l'organizzazione che i nostri amici Luisa ed Ugo di Torino eche l'anno scorso hanno partecipato al TG3 avrebbero piacere di ripetere l'esperienza anche quest'anno.

Ma in quanti saremo?

Buona serata

Ricordo bene un certo bollito alla piemontese?:happy:

francato 07/05/2011 19.25

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 72928)
Ricordo bene un certo bollito alla piemontese?:happy:

Ciao Jana

proprio quello!!

panzer 07/05/2011 21.57

Citazione:

Originale inviato da francato (Messaggio 72893)
- giro a Modena; vedo che si farà il venerdì ma ci sarò gia qualcuno? Mi dispiacerebbe perderlo perchè Modena proprio non la conosciamo.

Anche a me sarebbe piaciuta l'escursione a Modena,però alle 14 non posso esserci di sicuro.

Mario da Trento 07/05/2011 23.30

Ciao a tutti.
Questa sera o sentito Ale e mi a detto che ha avuto problemi col PC, prestissimo si farà sentire per dare le ultima info, intanto vi saluta tutti..... :pace:

Simpaticamente

iz4dji 08/05/2011 16.57

La data si avvicina, ma non ricordo più le coordinate di Long e Lat del luogo, dovrei rileggermi tutto il post, qualcuno le ha a portata di mano per postarle?

grazie.

EVMONZ 09/05/2011 21.38

Beh la nostra proverbiale fortuna si riperte! :angry: A meno di 3 settimane dall'incontro la settimana scorsa PUF mi è esplosa la rete e il PCquindi sono fuori da oltre una settimana. Vi scrivo da un PC in prestito e sto cercando di seguirvi. Spero al più presto di rientrare a casa con la rete se no sono guai.

Ho visto tutti i nuovi iscritti e ho preso nota:

SANDRA E FRANCESCO (FRANCESCO R)
ROBERTO DOMENICHINI
ANTONIO E ROSSELLA (PANZER)
GLI AMICI DI ZIMBA CON LA CARAVAN
GLI AMICI LUISA ed UGO DI TORINO

Stasera non li vedrete comparire nella tabella degli iscritti, perchè ho lasciato a casa la Password di accesso, ed essendo in terra straniera non riesco ad accedere, appena possibile aggiorno subito la Tabella.

Di tutti Roberto è stato il più bravo che ha compilato la tabellina di sicrizione correttamente, chiedo a tutti gli altri di fare altrettanto:

Nik:
n. adulti:
Nomi:
n. bimbi:
n. animali:
Nome camper
ristorante: sì o no? (ormai la maggioranza è per il no)
bici: sì o no (è fondamentale per la visita al museo della bilancia e al paese, se non c'è dobbiamo fare più giri con una macchina, oppure si viene a piedi (sono un paio di km)

Se anche vi dimenticate vi iscrivo ugualmente non vi preoccupate. Ormai vi siete compromessi e vi tocca di venire:D.

PER ZIMBA
Purtroppo per le Caravan NON avremo il cavo della luce, l'ENEL mi ha massacrato, sarebbe costato meno fare l'incontro in campeggio :cry:quindi cerchiamo di fare con i generatori e io mi porto da casa una batteria in più pensi possa bastare?

L'area comunque per ora è a posto, non trovate nessune coordinate per ora perchè aspettavo l'ultima settimana a metterle, siccome molti si perdono nei messaggi è meglio che le coordinate siano fresche. Sempre Domenica attaccheremo i cartelli per le indicazioni sulla strada e se torno in rete da casa, vi mando anche una mappa.

L'INDIRIZZO COMUNQUE E' VIA ALBONE 14 A CAMPOGALLIANO ZONA LAGHI CURIEL

Per ora vi anticipo questo.

Per le diverse domande che sono state rivolte cerco di andare con ordine:

ZIMBA, MUTTIE
Anche noi viste le presenze avevamo cominciato a fare dei cartellini per riconoscersi. Sono un po casalinghi ma spero che vadano bene :o

SACCO
Sapevo dei tuoi imprevisti, cerca comunque di passare a trovarci se puoi, ti teniamo una tigella :happy:

ROBERTO (LO SCHIOPPO)
Mi spiace molto non conoscerti di persona nemmeno quest'anno, speriamo nel 2012;)

ALESSANDRO (FRANCATO)
Vado in ordine
- 1 Foto e 1 Racconto NON si farà ci sono state troppe defezioni
- Fiorentine, non siamo sicuri ci siano (si era offerta Muttie, ma sai com'è è sempre in giro quindi se non parte da Firenze ovviamente non ci saranno) e comunque sarebbero solo assaggini.
- Quantità della pappa, non credo che tu ti debba fare scrupoli, quest'anno abbiamo rinunciato al ristorante quindi le vettovaglie devono fare Venerdì sera, Sabato a Pranzo, Sabato sera e Domenica a Pranzo, secondo me ci sarà molta roba e sarà anche eccessiva ma non così come gli altri anni.
- RICICLIAMO: APPROVATISSIMO DA TUTTI Ovvio unica regola non si devono portare le cose dell'anno scorso
- Indicazioni stradali (e mi riferisco anche alla richiesta di TOM Iz4dji) vedi sopra l'indirizzo. A fine settimana metto le coordinate e spero la mappa.
- Giro a Modena: come detto più volte il programma è stato fatto in modo puramente indicativo, e soprattutto venerdì è una giornata abbastanza strana, con gli arrivi e soprattutto con l'allestimento dell'area. Il giro a Modena era per chi ci sarà e in caso fosse tutto ok all'area, ci prendevamo qualche ora di relax. Come detto a parte il Museo della Bilancia la Domenica mattina che è prenotato, il resto è flessibile. Abbiamo dato una traccia diciamo.

SILVIA
Grazie, ci dispiace moltissimo non averti con noi:sad:

JANA
N° delle tigelle: allora abbiamo fatto una tigellata Domenica in 11 ma con 4 bimbi e 5 donne quindi una tigellata molto light, con anche gnocco e torte salate, sono andate circa 40 tigelle per una media di 4 a testa. Io nei miei tempi migliori sono arrivato anche a 20 ma siccome ci sono donne e bambini, contando che servono per 4 pasti secondo me possiamo pensare a 5 a testa. Siamo in 53 per adesso, secondo me a 60 ci arriviamo e li superiamo ma ci sono in mezzo anche i bimbi, ma ci siamo in mezzo anche io e Willy:D, quindi 5 mi sembra una buona media = servirebbero 300 tigelle!!! . Questa è fredda matematica purtroppo, il tuo istinto di cuoca cosa dice?

Ragazzi, per ora passo e chiudo torno a casa a cercare di riparare la mia connessione internet, ci sentiamo nei prossimi giorni

Ciao

Ale

zimbabwe2 09/05/2011 22.00

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 72960)
PER ZIMBA
Purtroppo per le Caravan NON avremo il cavo della luce, l'ENEL mi ha massacrato, sarebbe costato meno fare l'incontro in campeggio :cry:quindi cerchiamo di fare con i generatori e io mi porto da casa una batteria in più pensi possa bastare?

Ale, non stare a sbatterti troppo, hanno voluto la caravan??? E mo pedalano!!!! nel senso che ci attaccano una dinamo e si fanno la corrente!!!! Scherzi a parte, la loro caravan ü camperizzata per cui dovrebbero farcela, al limite se accedno il generatore per qualsiasi motivo vedremo di dar lor un po di energia

Citazione:

Sempre Domenica attaccheremo i cartelli per le indicazioni sulla strada e se torno in rete da casa, vi mando anche una mappa.

Provo io a mettere in rete una foto dell'area, poi dai un occhiata e dici se va bene

Citazione:

ZIMBA, MUTTIE
Anche noi viste le presenze avevamo cominciato a fare dei cartellini per riconoscersi. Sono un po casalinghi ma spero che vadano bene :o

Perfetto, non chiedo di meglio

Citazione:

ALESSANDRO (FRANCATO)
Vado in ordine
- 1 Foto e 1 Racconto NON si farà ci sono state troppe defezioni
- RICICLIAMO: APPROVATISSIMO DA TUTTI Ovvio unica regola non si devono portare le cose dell'anno scorso

Nooooooooooo ora che ho trovato la staoria mi cancellate il gioco!!!!!!! Io lo voglio!!!!!

Citazione:

JANA
N° delle tigelle:

Jana, suvvia è facile: TANTE TANTE TANTE!!!!!!!

zimbabwe2 09/05/2011 22.05

http://maps.google.com/maps?f=q&sour...h&z=16&iwloc=A

Questo dovrebbe essere il posto.
Alessandro conferma se riesci

44°40'0.20"N 10°49'14.35"E

iz4dji 10/05/2011 09.28

si, anch'io avrei individuato quel posto.

maclean 10/05/2011 09.45

Si avvicina la data, non vediamo l'ora.
Il mezzo oggi è "sotto i ferri" per montare un portabici da 4... ormai i figli crescono e le loro bici diventano pesanti da caricare sul tetto.
Salvo imprevisti dell'ultimo momento, dovremmo arrivare venerdì sera.

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 18.54.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl