Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

Cangura 17/01/2011 22.00

Re: Tigella-quater

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 68938)
io avevo dato l'adesione sicura ma ora mi sono capitate una serie di cose che sono risolvibili solo in maggio:cry::cry::cry:se non potrò venire spero almeno di riuscire a fare una scappatina magari domenica......mi piange il cuore ma x adesso purtroppo è così:sad:

buoni km enzotemma

...uff....

enzotemma 17/01/2011 23.21

Citazione:

Originale inviato da Cangura (Messaggio 68968)
...uff....

grazie x la solidarietà ma spero proprio di ritagliarmi un buchino di tempo:)

buoni km enzotemma

dafi 18/01/2011 00.15

Nik: dafi
N° Adulti 2
Nomi Adulti: Fiorenzo - Daniela
N° Bimbi: 0
Nomi Bimbi .........
N° Animali e quali: 0
Nome camper: B504SL
Ristorante: NO
Bici: Si
Giochi: ..............disponibile
Aiuto all'organizzatore: ...............disponibile anche dal VENERDI' pomeriggio e qualche WE prima

ciaociao e.........dai che vai benissimo

muttie 18/01/2011 01.39

nick : MUTTIE
adulti : 1
bimbi : 0
cani : 1
camper : dingo bingo
ristorante : seguo volentieri la maggioranza
bici : no (oppure una ridicolissima minuscola "jekko")
giochi : a disposizione come manovalanza
aiuto all'organizzazione : disponibile già dal venerdì sera
vorrei aggiungere solo una cosa, in occasione delle celebrazioni x l'unità d'italia sarebbe carino fare una riflessione sul diverso atteggiamento delle autorità locali riguardo ai nostri incontri..se confronto campogalliano con s. galgano ...:mad:...:angry:...:cry:

ottima anche l'idea dei pellegrinaggi sia "cultural/naturalistici" che gastronomici :happy:
grazie alessandro, tu e tua moglie siete davvero fantastici :pace::pace:

EVMONZ 18/01/2011 02.22

Jana, buona per le tigelle della fornaia saranno certamente meglio delle nostre ;), quello che manca è la macchina per cuocerle, noi ne abbiamo una della G Ferrari, non è molto grande quindi ci vorrà un po' di tempo, ma credo sia OK, se ne hai una anche tu magari facciamo prima. La luce dovremmo averla, ho visto anche le prese sotto al porticato.

Mario, perfetto l'attestato:hyper:, provvedo ad inoltrarlo al tecnico comunale, così siamo a posto. Se porti la canna vedo se riesco a trovarti un pass per pescare se vuoi, ma non so se ti fanno usare il gommone:D

Zimba e Enzo, spero veramente che possiate unirvi a noi, vi aspettiamo a braccia aperte. Zimba mi ero segnato 2 tuoi amici con rispettive caravan, credi che saranno presenti? Per le bici va bene anche un pedalò visto che attraversiamo i laghi :D

Tom te li porti tutti gli accessori o ne lasci a casa qualcuno?;):D Perchè mi sa che devo riservare l'area con massetto rinforzato per il peso :D:D

Silvia mi raccomando i canederli :cool:

dafi, muttie siete carinissimi:pace: a darci suporto morale, francamente stiamo copiando molto dai vostri precedenti incontri quindi, grazie dei complimenti ma la strada è già abbondantemente spianata. Certo ci manca forse un po' di fantasia, ma ci siete voi amici del forum e vedrete che tutti insieme qualcosa di buono lo tireremo fuori.
Roberta per la bici va bene tutto basta che vada.

Per quello che riguarda l'area è già disponibile dal 20 mattina per mettere giù le nostre cose, io sono in ferie quel giorno quindi direi di essere a posto, pittosto chi pensa di arrivare già nella mattina o nel primo pomeriggio di venerdì o anche prima? Per i w.e. precedenti non so se serve, devo solo fare un po' di volantinaggio per avvertire della nostra presenza, ma comincio in aprile, i modo che gli utenti abituali dell'area non arrivino e la trovino piena di camper e si creino dei malumori. Se li avverto prima penso che possano essere tutti felici di conoscere il nostro mondo.
Roberta, per ora il Comune si è dimostrato molto collaborativo, ora aspetto i fatti e gli atti ufficiali, diciamo che mi fido, ma mi tengo sempre in bilico, non si sa mai... Comunque mi sembra di avere trovato un ottimo referente, un motociclista particolaermente appassionato del nostro mondo e incuriosito. Gli ho lanciato anche la proposta di fare un camper service nei prossii anni ed è sembrato molto entusiasta, se sono rose....

Attendiamo altri adepti e proposte su tutti i fronti

Ciao a tutti

Alessandro e Didem

Pierfranco 18/01/2011 20.37

la mia adesione è quasi certa......................... .. :D
ma non vorrei essere costretto a trovarmi dall'altra parte del mondo...........:mad: in compagnia di Andrea :eek:

lasciatemi ancora qualche settimana per blindare in modo definitivo il fine settimana :clava: :clava:

Cangura 18/01/2011 21.36

...caro Alessandro...what's canederli??????:confused::conf used::confused::confused::conf used:
non dobbiamo copiare i precedenti incontri...rinnoviamoci...suvv ia...sai che non ne ho più fatti da allora?:proud:....

EVMONZ 18/01/2011 22.57

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 69032)
la mia adesione è quasi certa......................... .. :D
ma non vorrei essere costretto a trovarmi dall'altra parte del mondo...........:mad: in compagnia di Andrea :eek:

lasciatemi ancora qualche settimana per blindare in modo definitivo il fine settimana :clava: :clava:

Attendiamo fiduciosi la tua adesione e se riesi a blindare anche il W.E. di Andrea è meglio già che ci sei:D

Non posso perdermi il racconto dell'australia dalla tua viva voce.

Fai il possibile ti aspettiamo:festa:

EVMONZ 18/01/2011 23.09

Citazione:

Originale inviato da Cangura (Messaggio 69037)
...caro Alessandro...what's canederli??????:confused::conf used::confused::confused::conf used:
non dobbiamo copiare i precedenti incontri...rinnoviamoci...suvv ia...sai che non ne ho più fatti da allora?:proud:....

Mah sai ci sono certezze nella vita che si fa fatica ad abbandonare come la tigella, o come Linus la sua copertina. Comunque accetto pienamente la sfida...

Allora cosa ci porti per farci dimenticare i Canederli? :D

So che magari è banale ma ci facciamo anche un po di grigliatina? Puntine, Braciole, Coppa, Pancetta, insomma un po' di sano maiale? di solito alla tigella si accompagna benino cosa ne pensate?
Lo propongo perchè essendo vicinissimo posso portare all'area tutte e 3 le griglie che uso a casa e quindi fare una notevole potenza di fuoco, mentre lontano da casa potrei portare solo la griglia camperabile piccola, potrebbe essere una occasione.
Fatemi sapre che prenoto un MAIALE :D

muttie 19/01/2011 01.46

caro alessandro, a parte l'idea (AGGHIACCIANTE) di "sacrificare" un maiale in onore del nostro incontro :o ...c'è qualcosa che, secondo te/voi potrei portare io che notoriamente nn so cucinare? quest'anno purtroppo nn sarò di ritorno dalla svezia e quindi niente delizie nordiche tipo surrstromming :crazy::D ..dovrete accontentarvi di qualcosa di puù "nostrano"

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 18.47.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl