Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

Jana S. 17/11/2010 02.16

Re: Tigella-quater

E se oltre alle tigelle ci fosse anche gnocco fritto? Se volete, ci pensio io, voi portate affettati! (A parte la mortadella favola che porto io!):happy:

Mario da Trento 17/11/2010 08.51

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 66642)
E se oltre alle tigelle ci fosse anche gnocco fritto? Se volete, ci pensio io, voi portate affettati! (A parte la mortadella favola che porto io!):happy:

Speck, prosciutto cotto è crudo vanno bene? Naturalmente con affettatrice a seguito..... :crazy:

Simpaticamente,
Mario da Trento

Jana S. 17/11/2010 11.12

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 66649)
Speck, prosciutto cotto è crudo vanno bene? Naturalmente con affettatrice a seguito..... :crazy:

Simpaticamente,
Mario da Trento

Vanno benissimo!

dafi 18/11/2010 21.53

ciao

i remenghi della valpolicella

zimbabwe2 18/11/2010 22.36

Citazione:

Originale inviato da Sil91 (Messaggio 66748)
.....

...esatto!!!!!

posso suggerire anche un tastino che ti faccia leggere solo i messaggi non letti senza dover scorrere tutte le pagine fino all'ultimo post scritto?...non so se mi sono spiegata!

Un qualche cosa esiste già, basta far apparire i messaggi in ordine del piu' nuovo al piu' vecchio e scegliere il tasto "nuovi messaggi"

Mario da Trento 18/11/2010 22.40

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 66750)
ciao

Ciao Remenghi.....:pace:

Simpaticamente,
Mario da Trento

Mario da Trento 19/11/2010 13.38

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 66561)
Piccolo aggiornamento sul TG4:..... Comunque ho confermato che la data è il 21, 22/05.....

Ale, anche se lontano non solo in linea daria..... ma se in qualche modo posso darti una mano conta pure su di me.....
Per quei giorni, mia figlia mi a già prenotato un giorno di vacanza scolastica (il sabato 21..), mia moglie chiede un pomeriggio libero (il venerdì 20..), mentre io dato che la mia libertà me la gestisco da solo..... col venerdì sono libero per tutto il weekend..... ;)

Simpaticamente,
Mario da Trento

francato 19/11/2010 15.06

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 66750)
ciao

Ciao 'ramenghi' (a Padova diciamo così) dove siete finiti a Cesenatico?

Dopo aver a lungo discusso sull'Algeria siamo scesi a cercarvi...invano!

Ciao ciao

EVMONZ 21/11/2010 23.06

Bentornati ai DAFI e a FRANCATO

un saluto a tutti.

Aggiornamento:

Al comune e all'amministrazione la nostra idea è piaciuta e ci hanno accordato l'area. Ho parlato con i tecnici comunali per fare le domande di rito perchè occuperemo un'area pubblica con divietro di transito quindi dobbiamo fare un po' di carta, ma il gentilissimo tecnico mi ha spiegato come fare. Questa settimana procedo.

Pertanto 20-21-22 Maggio 2011 saranno i nostri giorni.

Ho visto molto interesse per la cosa e ho saputo che nella zona si volevano fare strutture ricettive per i turisti (gazebi, chisschi, ecc..) ma non si era pensato ai camper. Ho proposto un Camper Service all'ufficio turismo ma ha detto che la scelta è dei politici e che lui può farsi latore ma non promotore, la prossima settimana faccio un po' di telefonate perchè a campo ci sono molti camperisti che vorrebbero il CS se facessimo un gruppetto e andassimo a parlare con il sindaco chisà che non ci venga fuori qualcosa di buono. Faccio un po' di telefonate poi apro un altra sezione del forum per gli aggiornamenti, non vorrei snaturare la natura gozzovigliante di queste pagine;)

Vi tengo aggiornati sulle domande

Il geometra del comune mi ha anche offerto dei gazebi comunali nel caso di pioggia, mi ha detto che la stessa area è per il raduno delle moto. Gli ho spiegato che noi siamo un po' più ingombranti, e la prossima settimana andiamo a misurare e a vedere quanti camper ci stanno per metterlo sulla domanda, se dovessimo essere di più del numero che viene fuori, potremo usare l'adiacente parcheggio dei laghi, non è così romantico come quello delle foto ma è carino ugualmente. Male che vada lascio a casa il mio camper:D
Mi hanno chiesto se potrebbe essere un problema il terreno per evitare di sprofondare, ho spiegato che non andremo mai sul prato per non rovinarlo e che staremo sulla ghiaia che dovrebbe reggere il peso, a scanso di equivoci andrò a fare una prova con il mio e se regge quello li regge tutti:eek:
Per quello che riguarda i servizi ho comunicato che siamo totalmente autonomi (anche se dispiace che non ci sia un CS a campogalliano) non servono WC esterni, non serve la 220. Erano preoccupati per lo scarico delle acque nei laghi, mi sono offeso un po' e ho invitato a seguire il forum che è fatto di persone che fanno del rispetto dei luoghi che visitano il loro dogma, sia per il rispetto e la cura di quello che si visita e delle persone che abitano i luoghi, sia perchè sentiamo tutti il peso di una categoria spesso bistrattata ed erroneamente mal considerata e tutti ci sentiamo parte di quelli che vorrebbero far cambiare mentalità a chi non conosce i camperisti e li vuoe giudicare. Comunque ho visto molto interesse, mi sa che qualcuno ci viene a conoscere/vedere in quei giorni.. Gli offriremo un pezzo di gnocco !!!

Ciao

Ciao

enzotemma 21/11/2010 23.45

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 66877)

Aggiornamento:

Al comune e all'amministrazione la nostra idea è piaciuta e ci hanno accordato l'area.
Pertanto 20-21-22 Maggio 2011 saranno i nostri giorni.

Il geometra del comune mi ha anche offerto dei gazebi comunali
.................Erano preoccupati per lo scarico delle acque nei laghi, mi sono offeso ................ Gli offriremo un pezzo di gnocco !!!

Ciao

Ciao

grande ALE fatti sentire...:) difendici... buona l'idea dei gazebi non sarebbe male metti che piova?? così meno peso da portare per cose inermi e più spazio per alimenti e beveraggi
anche due o tre pezzi daiiii

buoni km enzotemma

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 08.48.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl