Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5099)

Raul T. 01/04/2009 02.04

Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 51172)
E dopo il logo, ecco il cartellone!!!
il logo . Se fosse possibile averlo senza tali righe ed in alta definizone ;) :D

era una bozza, tolte le righe, va bene in BMP ??;
solo che è pesante da inviare

zimbabwe2 01/04/2009 10.20

Citazione:

Originale inviato da Raul T. (Messaggio 51182)
era una bozza, tolte le righe, va bene in BMP ??;
solo che è pesante da inviare

JPG Andrebbe meglio a meno che tu non abbia un account con flikr o picasa e che quindi lo metti li anche bmp e poi me lo vado a prendere

francato 01/04/2009 12.19

Direi di approntare una tabellina per inserire chi parteciperà all'incontro e magari anche il periodo di arrivo tanto per fare un po di ordine al riguardo dei numeri e sarà cosa utile per lo spazio da riservare e la prenotazione del ristorante.

Se ne occupa il tutor?

Jana S. 01/04/2009 12.22

Bellissimo logo, bellissimo il cartelone! Il camper beige con strisce marroni sembra proprio uguale al vintage di Peter, poi vedo Zum con sax, quello che griglia pure pare Peter che fa gulasch, ma chi regge il cartellone, chi e? Sei tu Raul?
Io ne stampo due a4, uno per me e uno per Peter e Tereza, cosi arrivviamo San Galgano gia in regola! ciao, jana

enzotemma 01/04/2009 15.43

è possibile avere il programma completo stò convincendo un mio amico a venire con noi al tigella...stò gia ingarbugliando i turni di lavoro:rolleyes: x poter fare in modo di esserci.
buoni km enzotemma

Jana S. 01/04/2009 17.40

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 51203)
è possibile avere il programma completo stò convincendo un mio amico a venire con noi al tigella...stò gia ingarbugliando i turni di lavoro:rolleyes: x poter fare in modo di esserci.
buoni km enzotemma

Oddiooooo! Il programma complto si fa in loco e alla fine assomiglia sempre quello di volta scorsa, cioe piedi sotto il tavolo, bicchiere in mano sinistra e cucchiaio in quella destra, con un intermezzo culturale, cosi ci si sente un po meno in colpa...
Roberta lo mettera per iscritto in modo molto piu altisonante, comunque se tutto funzionera io garantisco per venerdi sera un mestolo di gulasch e con la partecipazione del gavone di qualche volontario (vi conosco, mio gavone non basta....) anche un bicchiere di vino per ogni equipaggio arrivato. :festa:
In passato c'era rosso Santilli ma per ora di Santilli si sa nulla tanto meno del rosso, il fatto positivo è che non ci sara bisogno andargli recuperre in autostrada con la batteria smontata dal camper di Briasco... Per la serie non tutti i mali vengono a nuocere!:crazy: Va be che se proprio proprio, ci si porebbe portare una battrria in piu.....:D

Pierfranco 01/04/2009 19.02

Non riesco a leggere il forum come vorrei, ma in queste settimane e nelle prossime sto facendo la spola fra gli aeroporti di Malpensa/Orio al Serio/ Hannover/Bristol/Birmingham e Amsterdam :o

Considerando che tutto questo trambusto è gestito anche all'ultimo minuto e che non si capisce quando ritornerà la calma .......( fine giugno :confused: ) mi metterei volentieri in lista, perchè un ritorno a S.Galgano sia per la compagnia che già in parte conosco, sia per rivivere l'atmosfera notturna delle rovine dell'abbazia è sicuramente da non perdere ;)

Se ce la faccio ad esserci ve lo comunico mi sa all'ultimo minuto e questa volta non vengo da solo....... l'importante che teniate i cani legati altrimenti la mia metà non mette piede a terra :rolleyes: :eek: :D :mad:

Raul T. 01/04/2009 19.14

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 51192)
JPG Andrebbe meglio a meno che tu non abbia un account con flikr o picasa e che quindi lo metti li anche bmp e poi me lo vado a prendere

non è che riesco a mandartelo via e-mail così ti scegli il JPG o il BMP
col picasa riduce tutto a JPG

Raul T. 01/04/2009 19.34

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 51192)

prova ad andare su
http://picasaweb.google.it/graydpepe...40489005727922

ma le ha trasformate e abbassate di qualità

muttie 02/04/2009 01.04

ragazzi...rispondo al volo e un po' a casaccio xkè oggi ho lavorato 14 ore senza interruzione e ho il cervello che fuma ..allora...il "programma" ...
venerdì sera arrivano i primi equipaggi e vengono accolti con spuntini prelibati e una buona dose di alcolici ..così, tanto x stabilire subito lo spirito della riunone :crazy: al tigellauno, x esempio, jana e i primi arrivati avevano mangiato tutti gli stuzzichini preparati ma avevano una buona scorta di un liquore slovacco che secondo me era così forte da essere allucinogeno, x fortuna sono arrivati i da-fi con una torta sbrisolona tociata nella grappa così anche gli ultimi arrivati hanno trovato cibo;)
sabato si sta a chiaccherare fra i camper e poi si prepara la tavolata x il pranzo che si fa col sistema "cambusa aperta" ..cioè ognuno mette in tavola quello che ha portato , al pomeriggio ci si dedica a qualche attività culturale con visita guidata alle "attrazioni" del posto che ci ospita e poi la sera si cena al ritorante..il biicchiere della staffa xò si beve nei vari camper dove ci si raggruppa a chiaccherare o all'aperto allietati (spero anche al tigellabis) da zum che suona il sax:sax:
domenica si fanno le premiazioni e si consegnano i vari premi e poi si riaprono i tavoli x il "pranzo degli avanzi" xkè di solito tutti portano così tanta roba da mangiare e da bere che nel solo pranzo di sabato è imposibile farla fuori tutta :eek::beerchug:
detta così può suonare un po' monotona, ma in realtà al tigellauno la domenica sera siamo partiti tutti di malavoglia xkè il tempo era volato e avevamo riso e scherzato davvero tanto

la lista "ufficiale" x le adesioni che qualcuno proponeva qui, l'avevo già in programma ma pensavo di farla passata la metà di maggio , xkè x il parcheggio nn ci dovrebbero essere problemi anche se qualcuno si aggrega all'ultimo momento, ma x il ristorante bisogna avere dei numeri precisi
sogni d'oro, bella gente, ora "spippolo" un altro po' sul pc e poi me ne vado a leggere..sono in camper, da sola e la giornata è finita..... :happy:

Raul T. 02/04/2009 01.18

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 51219)
sogni d'oro, bella gente, ora "spippolo" un altro po' sul pc e poi me ne vado a leggere..sono in camper, da sola e la giornata è finita..... :happy:

NOTTE NOTTE

enzotemma 02/04/2009 01.38

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 51205)
Oddiooooo! Il programma complto si fa in loco e alla fine assomiglia sempre quello di volta scorsa,

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 51219)
ragazzi...rispondo al volo e un po' a casaccio xkè oggi ho lavorato 14 ore senza interruzione e ho il cervello che fuma ..allora...il "programma" ...

grazieeeee mi rendo conto d'aver preteso un pò troppo ma voi siete trooooooooooooooppoooooo braveeeee:pollicesu::applaud:

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 51208)
......l'importante che teniate i cani legati altrimenti la mia metà non mette piede a terra

oddio i cani alla mia signora è meglio che non lo dica subito:capelliritti: prima vediamo di riuscire a venire poi .......:rolleyes:

buoni km enzotemma

Cangura 02/04/2009 09.07

:eek:...In 2 giorni scrivete in modo esagerato ragazzi!!!!:eek:
Grazie e complimenti a Muttie per tutto il lavoro!
Non riesco ad ingrandire le foto dei loghi....ne avevo accennato uno anch'io ma...mi vergogno! Prima voglio vedere i vs capolavori!

Raul T. 02/04/2009 09.24

Citazione:

Originale inviato da Sil91 (Messaggio 51229)
:ne avevo accennato uno anch'io ma...mi vergogno! !

lascia da parte la vergogna e invia la tua proposta

zimbabwe2 02/04/2009 10.32

Citazione:

Originale inviato da Raul T. (Messaggio 51212)
prova ad andare su
http://picasaweb.google.it/graydpepe...40489005727922

ma le ha trasformate e abbassate di qualità

Devi rendere pubblico l'abum altrimenti non lo vedo. Per mantenerle in alta qualità devi specificatamente dire che le vuoi nel formato originale. Ovviamente quando le carichi.

Stefano Pedercini 02/04/2009 17.28

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 51208)
....... l'importante che teniate i cani legati altrimenti la mia metà non mette piede a terra ......

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 51223)
.......oddio i cani alla mia signora è meglio che non lo dica subito........

Ma , secondo me più che temere i "pelosi" c'è da temere i proprietari ..... sono più mordaci :D:D:pace:

Raul T. 02/04/2009 17.35

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 51232)
Devi rendere pubblico l'abum altrimenti non lo vedo. Per mantenerle in alta qualità devi specificatamente dire che le vuoi nel formato originale. Ovviamente quando le carichi.

quel trespolo di picasa non funziona.
comunque ricerca con google INDIPENDENCEDAY (sono un labrador retriver), entra e clicca su "pepe in" li trovi il link dell'immagine JPG da circa 800 k

che sia la volta buona???

zimbabwe2 02/04/2009 18.21

Citazione:

Originale inviato da Raul T. (Messaggio 51248)
che sia la volta buona???

Volta buone è stata!!
recuperato il file.

muttie 03/04/2009 03.04

Citazione:

Originale inviato da Sil91 (Messaggio 51229)
....................
Non riesco ad ingrandire le foto dei loghi....ne avevo accennato uno anch'io ma...mi vergogno! Prima voglio vedere i vs capolavori!

invia, sil, manda anche tu i tuoi disegni... sarebbe carino avere anche una visione femminile del tigellabis... :pace:

bagnatozuppo 03/04/2009 17.02

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 51264)
invia, sil, manda anche tu i tuoi disegni... sarebbe carino avere anche una visione femminile del tigellabis... :pace:

:rolleyes:com'e' una visoine femminile del tigellabis? col mascara e il lucidalabbra?:D

Raul T. 04/04/2009 01.46

1 allegati
Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 51250)
Volta buone è stata!!
recuperato il file.

invio una ulteriore rielaborazione della precedente ipotesi di logo. se si vogliono fare attestati di partecipazione e per le varie gare/prove; non me ne voglia B Z se ho inserito il suo AVATAR come esempio.
infattimetterei l'AVATAR che conosciamo tutti ed eventualmente in seconda riga i dati reali.
pensateci su

muttie 04/04/2009 04.09

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 51284)
:rolleyes:com'e' una visoine femminile del tigellabis? col mascara e il lucidalabbra?:D

a direil vero nn lo so... io nn mi trucco :o ...ieri avevo invitato a cena (in camper) un'amica e quando lei si è presentata all'appuntamento io nn ero ancora tornata , così mi ha vista arrivare e mi ha detto che devo fare un corso accelerato di femminilità xkè alla guida del camper e con la sigaretta in bocca sembravo + un camionista che una signora :sad:

bagnatozuppo 04/04/2009 08.23

Mammina... sei la donna dei miei sogni... non fosse altro che perche' sembri un camionista e fumi :D

muttie 05/04/2009 03.08

Citazione:

Originale inviato da Raul T. (Messaggio 51296)
invio una ulteriore rielaborazione della precedente ipotesi di logo. se si vogliono fare attestati di partecipazione e per le varie gare/prove; pensateci su

molto professionale...roba che quasi quasi uno se lo può aggiungere al curriculum :crazy: ...complimenti

muttie 05/04/2009 03.10

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 51300)
Mammina... sei la donna dei miei sogni... non fosse altro che perche' sembri un camionista e fumi :D

......mmmmm...:rolleyes:....:c onfused:...nn sono mica sicura che sia un complimento:crazy: :D

bagnatozuppo 05/04/2009 09.29

Muttie, diciamo che e' un apprezzamento :D

Raul, bellooooo... lo vedo solo ora :) mi piace eheheh. Se viene fuori una cosa cosi e non e' molto grande mi ci faccio un quadro da avvitare nel barattolo :)

Raul T. 05/04/2009 22.55

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 51328)
e non e' molto grande mi ci faccio un quadro da avvitare nel barattolo :)

formato A4

zimbabwe2 05/04/2009 23.55

1 allegati
Allego la nuova versione del cartellone con il logo senza marginature.
Ho anche la versione fatta in Publisher 2007 ma occupa è molto grande e non posso allegarla. Sto pensando a come riuscire randerla pubblica.

zimbabwe2 06/04/2009 00.29

Non ho trovato un sistema di file sharing in Internet che mi convincesse. Ho quindi mandato a Paolo, il nostro esimio responsabile nonchè censore, il file. Sono sicuro che lui saprà come metterlo ONLINE.
Ripeto, è un file publisher

muttie 06/04/2009 03.25

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 51338)
Allego la nuova versione del cartellone con il logo senza marginature.
.

fantastica e anche molto politically correct :pace: ....complimenti, zimba !!
..xò, malgrado mi sia arruffianata anche con la barista del paese, del vigile di s.galgano ancora nessuna traccia :mad: ...mai tampinato così nessuno nella mia vita ...questo vigile è peggio di un idraulico :angry: ...domani gli scrivo un'altra lettera :clava:

bagnatozuppo 06/04/2009 09.10

Ma dovremmo farne un tabellone grande da mettere vicino al campo.... :rolleyes:

Ci sara' uno spicchio di luna, magari usciranno anche delle belle foto eheheh

zimbabwe2 06/04/2009 09.51

Infatti io lho preparato in A3, al limite si puo' ingrandire.

AntonioSantaniello 06/04/2009 10.05

Giovanni, le foto sicuramente saranno stupende. Nella notte ci sarà mezza luna e se il cielo sarà limpido il suo effetto sull'abbazzia non deluderà. Assolutamente necessario l'uso del cavalletto, a mano libera perderesti tutto.

zimbabwe2 06/04/2009 13.23

Come immaginavo, il nostro esimio etc. etc. etc. mi ha appena comunicato che ha postato il file publisher del cartellone qui:
[FONT='Verdana','sans-serif']http://www.turismoitinerante.com/tazebao/sangalgano/sangalgano.zip[/font]

[FONT='Verdana','sans-serif']Grazie per la solerzia.[/font]

bagnatozuppo 06/04/2009 17.36

Non male... veramente non male :)

Grazie Admin :)

gastone 06/04/2009 18.05

Aiuto Andrea!!! da persona incompetente come faccio a vedere il file di S.G.?
Grazie. Gastona/Gisella:D

zimbabwe2 06/04/2009 23.41

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 51389)
Aiuto Andrea!!! da persona incompetente come faccio a vedere il file di S.G.?
Grazie. Gastona/Gisella:D

Ciao Gisella,
ci sono 2 modi:
1) scarichi quello che ho postato io che ü un PDF. Per leggerlo ci vuole Acrobat Reader che si trova gratuitamente al sito www.adobe.com o direttamente qui

2) Scarichi dal link il file che ha postato l'admin Paolo, devo scompattarlo e poi aprirlo con il programma Microsoft publisher che in genere fa parte del pacchetto office.

Con la seconda opzione puoi anchemodificarlo a tuo piacimento.

gastone 07/04/2009 11.04

Grazie. sempre gentile.Mi accorgo che ci vorrebbe un figlio adolescente x aiutarmi a giostrarmi nei vari link e programmi. X fortuna ci sono gli amici.:D:D

beneamma 15/04/2009 12.23

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 51401)
Ciao Gisella,
ci sono 2 modi:
1) scarichi quello che ho postato io che ü un PDF. Per leggerlo ci vuole Acrobat Reader che si trova gratuitamente al sito www.adobe.com o direttamente qui

2) Scarichi dal link il file che ha postato l'admin Paolo, devo scompattarlo e poi aprirlo con il programma Microsoft publisher che in genere fa parte del pacchetto office.

Con la seconda opzione puoi anchemodificarlo a tuo piacimento.

Io però scriverei Abbazia e non Abazia di San Galgano.
Per chi la volesse vedere eccola qui :-)
http://www.sangalgano.info/

beneamma 15/04/2009 12.25

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 51344)
fantastica e anche molto politically correct :pace: ....complimenti, zimba !!
..xò, malgrado mi sia arruffianata anche con la barista del paese, del vigile di s.galgano ancora nessuna traccia :mad: ...mai tampinato così nessuno nella mia vita ...questo vigile è peggio di un idraulico :angry: ...domani gli scrivo un'altra lettera :clava:

Ma dove ci ritroviamo? Dove si trova quest'area? Datemi le coordinate non vorrei trovarmi a soggiornare al mulino bianco invece che a san galgano :hyper:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 04.34.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl