Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5099)

maclean 25/03/2009 11.19

Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

Citazione:

Originale inviato da muttie
...qualcuno ha qualche altra idea?

Se esiste il premio per chi ce l'ha più corto ....

( IL CAMPER !!! :D )

Mario da Trento 25/03/2009 11.28

Citazione:

Originale inviato da Sil91 (Messaggio 50637)
...:angry:...qualcosa da dire sulle Trentine per casoooooo?????????

Ciao e tutti.
Avendone una è mezza in casa :clava: anche io avrei qualcosa da dire :pace:.
Simpaticamente,
Mario da Trento

ecovip8 25/03/2009 21.16

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 50895)
Ciao e tutti.
Avendone una è mezza in casa :clava: anche io avrei qualcosa da dire :pace:.
Simpaticamente,
Mario da Trento

VALE ANCHE PER ME ne ho una sola ma .......
ciao

Raul T. 26/03/2009 18.21

sarà bene preparare anche un logo.proviamo a fare alcuni progetti e presentarli, vedremo poi quale sarà il più votato (prima della data incontro) per essere quello ufficiale.

cosa ne dite???

muttie 27/03/2009 01.09

Citazione:

Originale inviato da Raul T. (Messaggio 50947)
sarà bene preparare anche un logo.proviamo a fare alcuni progetti e presentarli, vedremo poi quale sarà il più votato (prima della data incontro) per essere quello ufficiale.

cosa ne dite???

buona idea :hyper:

beneamma 28/03/2009 21.47

Re: Incontro Tigellabis primavera 2009

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 49937)
Dal piazzale - parcheggio è una meravigliosa vista sull'abbazia illuminata di sera e ci si puo andare a piedi rifare la visita e foto, perche è aperto fino a tardi. Anzi, portate i cavaletti per macchine fotografiche altrimenti vi pentirete! CIao, Jana

Vengo anch'io!!!!!!!
Anzi veniamo :-) Un camper, due persone e la nanerottola di 21 mesi :-)
San Galgano è bellissima e poi da Firenze è pure vicina :-)

muttie 29/03/2009 22.04

aggiornamento tigellabis s.galgano

oggi,sfidando un vento che rovesciava i cassonetti :eek: e una pioggia scrosciante:sad:, sono andata a s.galgano x verificare/prenotare il ristorante (cena di sabato 30 maggio) e x parlare con la pro loco che ci organizza la visita guidata alla basilica e all'eremo: tutto ok :hyper:
ora manca solo l'inafferrabile vigile "primula rossa" che dovrà darci l'autorizzazione a transennare una parte del parcheggio, ma mi sono "arruffianata":cool: sia con la ragazza della pro loco di s.galgano sia con la barista che gli serve la colazione ogni mattina e mi hanno detto che lo tampineranno finchè nn mi fisserà un appuntamento :crazy::D acc...devo dire che nemmeno x un fidanzato ho faticato tanto come x questo vigile :mad:,ma
delimitare un'area che sia solo x noi è essenziale xkè la "zona camper" è piccola e in pratica è solo un angolo del parcheggio auto e noi mica possiamo mettere il pentolone del goulash di jana sul cofano di qualche macchina in sosta ...x nn parlare della raclette di zimba che richiede addirittura il generatore...ma mi hanno assicurato che nn ci saranno problemi xkè pare che lì ci facciano anche raduni di auto storiche e addirittura di motociclisti (bizzeta ne sai niente tu?)
dato che c'ero mi sono fatta preparare anche il materiale informativo x due o tre diversi itinerari in zona, così chi vuole (e può) fare il ponte fino al 2 giugno può avere qualche idea extra.
ciaociao, roberta

zimbabwe2 29/03/2009 22.42

Mitica Muttie!!!!!!

dafi 29/03/2009 23.06

salve
mitica e brava MUTTIE :pace:
lo sapevo che avresti fatto bene anche da sola e così me ne sono andato alla fiera di vicenza:D

Ho qualche perplessità sulle transenne del parcheggio perchè dal numero che siamo forse è da transennare tutto il parcheggio:proud:.
ciaociao

muttie 30/03/2009 00.21

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 51052)
Mitica Muttie!!!!!!

eheheh...grasssie...inchino..i nchino.. ero proprio a caccia di un complimento :D

enzotemma 30/03/2009 01.05

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 51052)
Mitica Muttie!!!!!!

mi associo hai complimenti di zimba devi proprio essere vulcanica xè non sei mai ferma ma quanti km ha gia fatto il tuo camper???se penso che il mio è fermo da settembre:piange: c'è da rabbrividire...a forza di leggervi e di sentire tutto sto ambaradam che state mettendo insieme mi fate venire una voglia di partire e di venire a conoscervi è che io sono un pò orso al primo impatto e questo mi frena un pò insomma mi fate un pò paura con tutta questa vostra vitalità che xò è anche quella che ammiro sul sito x tutte sto informazioni che date. vi saluto e buoni km enzotemma

muttie 30/03/2009 01.27

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 51059)
..a forza di leggervi e di sentire tutto sto ambaradam che state mettendo insieme mi fate venire una voglia di partire e di venire a conoscervi è che io sono un pò orso al primo impatto e questo mi frena un pò insomma mi fate un pò paura .............

naaaa....siamo buoni noi :festaa: vieni... se poi siamo troppo casinari puoi sempre ...girar la chiave del camper e scappare ;):D
ciaociao, roberta:pace:
p.s. io sono un po' (tanto) irrequieta di natura e in + uso il camper anche come ufficio mobile x il mio lavoro..quindi alla fine o x piacere o x lavoro sono sempre in giro :apresto:

Stefano Pedercini 30/03/2009 09.07

:pollicesu::pace: Grazie Roberta :pace: :pollicesu:

gptea 30/03/2009 10.12

Grazie Roberta, per le info e per il tuo impegno....
a presto rivederci.

gastone 30/03/2009 10.39

[quote=muttie;51051] aggiornamento tigellabis s.galgano

Allora Roberta il mio problemino familiare per cui nn sono venuta a S.G. e' stato una benedizione visto il tempo che hai trovato.
Pero' sono dispiaciuta non potendo averTI conosciuto di persona:piange:(devi essere Fantastica!!!).Sto programmando per il Tigulash bis se riesco faccio una capatina il 29 sera sino al 31.Fino a quando si e' in tempo x iscriversi?
Grazie.un caro saluto. Gastona.

zimbabwe2 30/03/2009 10.45

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 51059)
io sono un pò orso al primo impatto e questo mi frena un pò insomma mi fate un pò paura

Non preoccuparti, parecchi di noi sono un po' orsi, per questo che ci si incontra piu' o meno una volta all'anno e per non piu' di un paio di giorni.....
Certo poi ci sono i fedelissimi come Roberta, Willy, i Dafi, Jana, etc che si incontrano piu' spesso ed è bello considerare che queste amicizie sopno nate sul forum, ma, ripeto, molti di noi soffrono di orsite.

maclean 30/03/2009 11.46

Citazione:

Originale inviato da muttie
aggiornamento tigellabis s.galgano

WUNDERBAR!

Cangura 30/03/2009 14.06

Io avevo cercato di portarti bene e chiamare il sole ma....:cry:...niente da fare!
Per Enzotemma: dai, lanciati! Quest'anno se tutto fila liscio saremo in parecchi della categoria "new entry"!!!...non lasciare soli gli orsi trentini!:D

bagnatozuppo 30/03/2009 18.00

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 51051)
aggiornamento tigellabis s.galgano...
...addirittura di motociclisti (bizzeta ne sai niente tu?)
...

Sono un lupo solitario... non frequento raduni casinari

Bella l'idea del materiale per la zona intorno eheheh, anche se io andro' sul delta domenica sera, max lunedi

gastone 30/03/2009 19.29

X Enzotemma. Ciao sono anch'io un po' orsa che sia il giorno della nostra nascita?:rolleyes: anch'io compio gli anni il 16 novembre(qualche anno prima 1952).
Dai troviamoci a S.G. forse ci andra' via l'ORSITE:D:D!!!
By By Gastona.

francato 30/03/2009 19.40

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 51080)

Bella l'idea del materiale per la zona intorno eheheh, anche se io andro' sul delta domenica sera, max lunedi

Allora e per non lasciarti solo....faremo il ritorno assieme!;);)

bagnatozuppo 30/03/2009 19.54

Citazione:

Originale inviato da francato (Messaggio 51084)

Io non ci sto dietro a un bestione con 8 ruote (se non e' gemellato) piu' due sospese :D

Ok :)

Jana S. 30/03/2009 20.49

Roberta, mitica, 10 e lode per te! Anzi no, solo 10, lode arriva dopo aver preso la visione del menu della cena di sabato....:happy::)
Per gli orsi!
Gli ex-orsi sarano felicissimi a vedere come eravamo :D:festa:

Mattley 30/03/2009 21.10

Grande Rob, io l' ho sempre detto sen non c' eri bisognava inventarti!!!! :D:D:D . Permettimi di tirare le orecchie a quelli che ti hanno lasciato andare da sola, ragazzi ma si fa così con una signora! ;) .

dafi 30/03/2009 22.59

Citazione:

Originale inviato da francato (Messaggio 51084)

salve
tu davanti e noi orsi padani .... dietro
ciaociao

muttie 31/03/2009 01.37

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 51066)

...........se riesco faccio una capatina il 29 sera sino al 31.Fino a quando si e' in tempo x iscriversi?
Grazie.un caro saluto. Gastona.

al tigellabis ti lasciamo senz'altro un posto in parcheggio:pace:, ma x il ristorante temo che bisognerà dare la conferma del numero di partecipanti alla cena almeno qualche gg prima ... spero proprio che tu sia dei nostri :festa:...ma, mi raccomando, nn farti troppe aspettative su di me ...:o

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 51080)

...................., anche se io andro' sul delta domenica sera, max lunedi

x essere uno che nn ama i raduni casinari ti sei fatto un gran bel programmino, bizzeta, xkè il tigellabis è un noto raduno di gentlemen astemi che meditano in silenzio nella quiete della natura :crazy:...ma sul delta del po in quei gg c'è il raduno generale di camperonline :eek:

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 51089)
........ dopo aver preso la visione del menu della cena di sabato....
Per gli orsi!
Gli ex-orsi sarano felicissimi a vedere come eravamo

eheheh...vero, ricordo ancora come mi sentivo imbarazzata io la prima volta che mi hai invitata a un incontro di persone del forum...pensavo "appena mi vedono diranno : ma cosa vuole da noi questa vecchia zitella svitata?" e invece dopo un paio d'ore mi sentivo già anche troppo a mio agio :happy:
...ma tornando a cose serie ora vi darò il menù e i costi della cena xò se qualcuno vuole fare modifiche è pregato di andare personalmente a s.galgano a concordarle col ristorante ;)

Citazione:

Originale inviato da Mattley (Messaggio 51091)
. Permettimi di tirare le orecchie a quelli che ti hanno lasciato andare da sola, ragazzi ma si fa così con una signora! .

te le sei tirate bene le orecchie?? :D

p.s. x tutti : ....troppi complimenti alla fine mi monterò la testa :cool:

muttie 31/03/2009 01.56

tigellabis, menù e costi cena di sabato 30

ho prenotato un'intera sala tutta x noi dove ci saranno due tavoli : uno x gli adulti e uno x i bambini/ragazzini
menù adulti :
antipasto di crostini toscani
tagliatelle al cinghiale
risotto all'ortica
stracotto al chianti
patate arrosto
sformato di verdure
biscottini e vin santo o dolce a scelta
vino dell'agriturismo
acqua minerale
caffè
spesa x persona 23 euro

menù bambini :
antipasto di crostini toscani
tagliatelle al ragù
cotoletta
patate fritte
gelato
bibite e acqua minerale
spesa x persona 14 euro

ovviamente si possono fare scambi col menù bambini nel caso qualcosa del menù adulti nn fosse di gradimento (io x esempio nn mangio i cinghiali e quindi prenderò le tagliatelle al ragù, greta/grazia beve coca cola etc...)

l'agriturismo è a circa 500 metri dal parcheggio dei camper ed esattamente di fronte all'abbazia, in zona nn c'è nient'altro, ma il ristorante mi ha fatto una buona impressione
ciaociao, roberta:pace:

Raul T. 31/03/2009 02.18

1 allegati
1° bozza logo per tigellabis

maclean 31/03/2009 09.07

1 allegati
In realtà più che un orso mi sento un lupo solitario...

"Lupo ululà, castello ululì!" :D

http://www.duartcastle.com/index.html

bagnatozuppo 31/03/2009 09.35

Bene, bene, bene....
Mi sembra un menu toscanaccio standardi :D
Io non mangio.... :rolleyes::rolleyes: mah... non mi pare ci sia nulla che non mangi:D

MUTTIE che e' sta storia del raduno di Camperonline?:eek: Azz... avevo adocchiato tre percorsi bellissimi da fare in bici e anche uno splendido parcheggio con fotanella e bagni pubblici per lo scarico:confused:

francato 31/03/2009 10.05

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 51086)
Io non ci sto dietro a un bestione con 8 ruote (se non e' gemellato) piu' due sospese :D

Ok :)

Quello????
Solo un sogno molto riccorrente, la realtà rientra assolutamente nella normalità!:cry::cry:

francato 31/03/2009 10.11

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 51110)
MUTTIE che e' sta storia del raduno di Camperonline?:eek: Azz... avevo adocchiato tre percorsi bellissimi da fare in bici e anche uno splendido parcheggio con fotanella e bagni pubblici per lo scarico:confused:

Non ti preoccupare, il delta è abbastanza grande e con soluzioni inesauribili per un lupo solitario!
Ci sono stato anche lo scorso we, incrociati moltissimi camper ma notte in tranquilla solitudine.

Che itinerari ti sei studiato?

Ciao

bagnatozuppo 31/03/2009 13.34

A Porto Tolle, in paese, c'e' un ampio parcheggio su Via Matteotti, lungo il Po, con fontanella e bagni pubblici. Sul parcheggio c'e' la sede della Pro Loco con accanto un pannello con tutte le possibili camminate o biciclettate sul delta ;). Ci capitai per l'Immacolata e me lo sono segnato. Inoltre a 2 km dal paese in direzione sud c'e' una vecchia stazione di pompaggio della bonifica, ora diventata museo. Ci andai con una nebbia che si tagliava a fette:eek: e la trovai chiusa :angry:, spero di poterla visitare.
Ecco tutto. Ho programmato di stare fuori una settimana circa e di arrivare a S. Galgano il venerdi sera:)

muttie 31/03/2009 14.36

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 51110)

sono d'accordo con chi dice che il delta è grande e c'è posto x tutti... magari xò dai un'occhiata sul sito di chi organizza quel raduno generale così eviti i posti già presi di mira ;)

X IL LOGO : carino...ma dove lo stampiamo un logo così? e come e soprattutto CHI lo stampa?

Stefano Pedercini 31/03/2009 14.50

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 51148)

X IL LOGO : carino...ma dove lo stampiamo un logo così? e come e soprattutto CHI lo stampa?

Già fatto formato A0 , quante copie ne servono ?

Raul T. 31/03/2009 15.17

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 51148)
sul sito di chi organizza quel raduno generale così eviti i posti già presi di mira ;)

formato A4 a meno che tu nn lo voglia fare autoadesivo, si può stampare su carta lucida; poi chi lo stampa ... ognuno per sè oppure se ne fanno tot copie magari in copisteria.

vediamo il preoseguio e se ne sbucano altri più adatti

francato 31/03/2009 15.43

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 51143)
A Porto Tolle, in paese, c'e' un ampio parcheggio su Via Matteotti, lungo il Po,

Attenzione perchè se si tratta del parcheggio di fronte alla pro loco proprio pochissimo tempo fa hanno multato un camper perchè superava i limiti delle strisce a terra.

Ti do delle notizie nella sezione turismo.;)

Ciao

zimbabwe2 31/03/2009 23.04

1 allegati
E dopo il logo, ecco il cartellone!!!
Come promesso ho provveduto a preparare un cartellone in formato A3 da mettere vicino ai nostri mezzi.

Ringrazio Ivan per la messa a disposizione dei loghi, per la correzione delle bozze e quant'altro.

Tra le altre cose, il logo ufficiale per ora e forse per sempre, sembra essere stato fatto con un cover designer e nella fase di stampa sono rimaste le righe che indicano la costola della custodia del DVD, oppure con un tipo Publisher, ma lasciando le linee di demarcazione. Se fosse possibile averlo senza tali righe ed in alta definizone ;) :D

muttie 01/04/2009 00.17

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 51172)
E dopo il logo, ecco il cartellone!!!
Come promesso ho provveduto a preparare un cartellone in formato A3 da mettere vicino ai nostri mezzi.

l'allegato con il manifesto è in via di moderazione e quindi ancora nn si vede e io devo economizzare la batteria del pc e di conseguenza del camper (nn ho mica l'efoy ;):D)..quindi mi sa che lo vedrò domani , cmq sarebbe carino che qulcuno stampasse i logo x tutti in modo che ogni equipaggio presente al tigellabis abbia il suo bell' attestato di frequenza :crazy: e magari anche i manifesti.....qualcuno in + x chi ne fa richiesta....
ciaociao,roberta :pace:

zimbabwe2 01/04/2009 00.57

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 51177)
l'allegato con il manifesto è in via di moderazione e quindi ancora nn si vede e io devo economizzare la batteria del pc e di

Io non sono moderato!!!!

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 05.13.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl