Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5099)

didimochierico 03/02/2009 09.48

Re: Incontro Tigellabis primavera 2009

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 48592)
A proposito di schiena, merc.4 entro in ospedale e mi operano Giov.5, dovrei essere a casa Sabato 7 ....S.E.&O...:crazy::D

Auguri, Tommaso! :) :) :)

------------------
didimochierico

Stefano Pedercini 03/02/2009 10.26

In bocca al lupo Tommaso a risentirci preso
Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 48593)
....sopportano molto li dentro :D

Questo l' ha detto Giovanni ma ........ quanti lo hanno pensato ? :D:D
:pace:

Cangura 03/02/2009 10.31

In bocca al lupo anche da me!
A presto ri-leggerci!!!

Pierfranco 03/02/2009 11.41

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 48613)
........ quanti lo hanno pensato ? :D:D
:pace:

TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

fai il conto che il reparto questa settimana soffre di un elevato assenteismo appena hanno visto la prenotazione :eek::eek::eek: :pace:

Ti aspettiamo tutto pimpante per fine settimana ;)

Raul T. 03/02/2009 13.45

leggo solo ora, tantissimi auguri Tommaso

jeppus 03/02/2009 16.28

In bocca al lupo Tommaso, anche da parte mia.
Oggi pom sono a casa per una piccola operazione ad un dente. Ma la tua sicuramente pi seria :) ! A presto. Jep:apresto:

Mattley 03/02/2009 22.17

Auguri Tom, vedrai che ti rimettono a nuovo :D , a rileggerci presto

dafi 04/02/2009 01.06

ciaociao Tommy
vedrai quanti altri buchi potrai fare sul tetto del tuo camper quando uscirai da l.

fiorenzo

enzotemma 04/02/2009 01.39

in bocca al lupo tommaso :ditaincrociate cercheremo di resistere senza i tuoi consigli x pochissimo per.
ciao enzotemma

Jana S. 04/02/2009 12.21

Tommaso, augurissimi che vada tutto per il meglio, poi mi racmando, non comminciare subito a smontare e modificare apparecchi in ospedale, eh? Sono sicura che ti verranno almeno due tre idee geniali come migliorare qualche tac... salutonissimi Jana

Stefano Pedercini 04/02/2009 12.59

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 48670)
..... non comminciare subito a smontare e modificare apparecchi in ospedale, eh?

Lo scrivo ora , sperando che Tommaso sia gi ricoverato e per questo non in grado di portarsi la cassetta degli attrezzi .
Alcune ambulanze , o forse tutte non so , hanno montato il riscaldatore a gasolio weba o l' eber :crazy: ..... un accessorio che gli manca ..... per ora :D :fumato:

zimbabwe2 04/02/2009 13.30

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 48671)
..... un accessorio che gli manca .....

Non vorrai che installi anche questo accesorio con il rischio di andare in Sovrappeso!!!!:D:D:D

Sai che i produttori fanno i mezzi al limite, poi basta mettere su quelle 3 o 4 cosette come Efoy, Cassaforte modello wells fargo, moto, sistema di carico per il motorino stile gruetta Titanic, 6 o 7 elettrovalvole, riscaldatore elettrico, tornio, fresa, scala, motosega, etc. etc. e vai fuori peso:D

bagnatozuppo 04/02/2009 16.45

Voi ci scherzate, ma io il caveaux (azz... si scrive cosi'?:rolleyes:) l'ho visto. Mi ha portato dentro bendato per non farmi ricordare la strada e me l'ha mostrato, non prima di aver chiesto info alla Digos, Dia, Forze dell'ordine in genere e Guardia forestale. Ecco perche' se l'e' fatto omologare a 40 q.li, sapeva di doverci mettere le mani. Ha la fortuna di avere una moglie esile come un fuscello e ha sfruttato anche quello per aggiungerci una rastrelliera piena di tubi nel caso da Reggio Calabria volesse utilizzare il c.s. di Messina:D
Dai Tomma' che non t'hanno fatto niente. Sicuramente hai sofferto meno di quando hanno tagliato il tetto al barattolo per montarti il turbovent.

Rflessione da caffe' pomeridiano... Ho un amico motociclista che e' come Tommy. Sulla sua moto (una GoldWing, per i non esperti e' una moto solo piu' piccola di un camper di medie dimensioni) c'e' di tutto e conosco solo tre meccanici in italia che osano metterci le mani per le riparazioni e la manutenzione. Gli altri lo smistano alla IVECO:D. Sara' che ogni mezzo che possiedo ne trovo uno cosi' caratterristico. Mi domando a barattolino completato e su strada chi mi tocchera:rolleyes:... Qualche contadino hi-tech? :eek:

enzotemma 04/02/2009 17.09

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 48672)
Non vorrai che installi anche questo accesorio con il rischio di andare in Sovrappeso!!!!:D:D:D

Sai che i produttori fanno i mezzi al limite, poi basta mettere su quelle 3 o 4 cosette come Efoy, Cassaforte modello wells fargo, moto, sistema di carico per il motorino stile gruetta Titanic, 6 o 7 elettrovalvole, riscaldatore elettrico, tornio, fresa, scala, motosega, etc. etc. e vai fuori peso:D

e fortuna che non si porta il lavoro in vacanza altromenti capace di portarsi la poltrona con trapano e......:D:D

di nuovo in bocca al lupo tommaso. ciao enzotemma

zimbabwe2 04/02/2009 18.59

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 48674)
Ecco perche' se l'e' fatto omologare a 40 q.li,

Ahi ahi ahi,
hai studiato poco.......

Ha preso il telaio heavy, ha la patente c ma il camper omologato 35q

bagnatozuppo 05/02/2009 00.44

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 48682)
Ahi ahi ahi,
hai studiato poco.......

Ha preso il telaio heavy, ha la patente c ma il camper omologato 35q

Azz... vero... lo voleva 40 ma poi non poteva andare in terza corsia. Vabbe' tanto con tutta quella paccottiglia ci arriva a 40. Se lo beccano "I" svizzeri hihihi.... Chi sa se ci sta leggendo tra na supposta e na puntura

muttie 05/02/2009 01.28

tornata a firenze ora dopo diversi gg in giro.... last ma spero nn least :o.... AUGURONI TOM :pace:... fai il bravo paziente ora che sei dall'altra parte della barricata :D e, mi raccomando, scrivi un diario di bordo accurato come al solito xk lo stesso tipo di intervento prima o poi dovr decidermi a farlo anch'io :rolleyes:

bagnatozuppo 05/02/2009 08.20

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 48692)
....xk lo stesso tipo di intervento prima o poi dovr decidermi a farlo anch'io :rolleyes:

Stanno facendo un cesareo a Tommy???:eek::D:D:D

Pierfranco 05/02/2009 09.38

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 48692)
mi raccomando, scrivi un diario di bordo accurato come al solito

Chiss se ha messo in valigia il GPS per verificare gli spostamenti e segnalare i punti sosta :D:D

certo che se i "viaggi" sono prevalentemente in senso verticale tra un piano e l'altro gli diventa difficile ritrovarsi con i POI :D;):rolleyes: :pace:

(di sicuro il suo GPS funziona anche all'interno :eek: )

momo 05/02/2009 13.30

Auguri a Tommaso!!!
Ma quando sarebbe il Tigellaparty? e Dove?
(non ho tempo di far passare tutti i post!! Per favore, datemi una mano. Grazie)

dafi 05/02/2009 15.24

Citazione:

Originale inviato da momo (Messaggio 48703)
Ma quando sarebbe il Tigellaparty? e Dove?Grazie)

salve
di certo non si sa ne dove ne quando
non ci sono ancora autorizzazioni comunali e di pro loco, che io sappia
l'intenzione quella di trovarci l'ultmo we di maggio nella zona di san galgano

Jana ha incaricato "qualcunA" a seguire l'itter ma questA sempre in giro da tutt'altra parte invece che a pensare alla nostra salute che abbiamo tanto bisogno di sicurezza, di mangiare e di bere.

ciaociao
firoenzo

gesa 05/02/2009 17.04

Auguri anche da parte mia Tom.

Gerardo

piturro 06/02/2009 00.07

Torna piu' in forma di prima ;il Forum sente la tua assenza.
In bocca al lupo, Tommaso.
Piturro

muttie 06/02/2009 01.30

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 48695)
Stanno facendo un cesareo a Tommy???:eek::D:D:D

ringraziando il cielo io mi sono riprodotta un po' di tempo fa ... eheheh... ora x fortuna ho solo problemi di vertebre spostate e conseguenti ernie...un'iniezia in confronto a quello che ti fanno passare i figli adolescenti :crazy::D

muttie 06/02/2009 01.36

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 48705)
salve

Jana ha incaricato "qualcunA" a seguire l'itter ma questA sempre in giro da tutt'altra parte invece che a pensare alla nostra salute che abbiamo tanto bisogno di sicurezza, di mangiare e di bere.

la qualcunA remenga anche se in giro vigila sulla preparazione del tigella2/goulash1 e soprattutto ha un fidatissimo collaboratore di cui avvalersi :D
nn preoccupatevi ragazzi, siete in buone mani....:rolleyes:...almeno spero :crazy:

bagnatozuppo 06/02/2009 09.52

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 48716)
...:rolleyes:...almeno spero :crazy:

Anche noi lo speriamo molto....

Raul T. 08/02/2009 01.28

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 48716)
preoccupatevi ragazzi, siete in buone mani:

...... disse quella a cui cadde la torta .........

dafi 05/03/2009 09.31

salve
da chiusdino - san galgano tutto tace e la data si avvicina.
:confused::confused::confused:
ciaociao

Jana S. 05/03/2009 11.21

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 49865)
salve
da chiusdino - san galgano tutto tace e la data si avvicina.
:confused::confused::confused:
ciaociao

Quando mi fate cosi, mi si attiva metabolismo e provo risolvere...
Ho chiamato tutti uffici presenti sulle pagine bianche di Chiusdino finche non mi ha risposto ufficio tecnico e mi ha passato ufficio polizia municipale. Un signore molto gentile mi ha detto, che sufficiente mandare una lettera indirizzata al Comune di Chiusdino, ufficio polizia municipale, con la richiesta e spiegazione di quanto vogliamo fare, magari (penso io) riferendosi alla telefonata intercorsa in data 5.marzo 2009 con ufficio polizia municipale. Io ho detto cca 30 camper, ha detto che fin 35 o giu di li va bene. Da aprile ci sara attiva la pro loco proprio all'abbazia cosi che si potra prenotare la visita guidata proprio li.
Per il ristorante mi hanno dato il n.tel che 0577756292, che corrisponde all'agriturismo San Galgano. (E' una cooperativa agricola, che a me cosi ispira subito) Mi hanno detto, che possibile parcheggiare anche li dal ristorante un po di camper, eventualmente ci fosse bisgno portare i bambini.
Io fra 10 gg riparto all'estero con ritorno fine aprile, percio non posso tenere le fila, ma penso che con queste notizie si puo andare avanti, e devo dire che ho notato una simpatica disponibilit dalla parte dei vigili. :pace:Percio ora si cerca nome definitivo all'evento, io potrei proporei "I. gulaschparty del turismoitinerante". :happy:Ma si accettano tutti altri suggerimenti, poi magari ci cambia intestazione del 3D il buon Paolo. :festa:
Salutoni Jana:)

luigibonfa 05/03/2009 15.47

Sono stato a settembre a San Galgano ed ho cenato e parcheggiato nella corte presso l'agriturismo. Un ottimo trattamento e la gerente una persona simpaticissima e cordiale.
Ciao a tutti Luigi

gastone 05/03/2009 17.29

Scusate ho un piccolo vuoto:o nn ricordo bene la data dell'EVENTO!! Me la ricordate x cortesia cosi' vedo se mi e' possibile partecipare e conoscerVI?:hyper::hyper::hype r:

Grazie. Gastone

Jana S. 05/03/2009 19.40

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 49894)
Scusate ho un piccolo vuoto:o nn ricordo bene la data dell'EVENTO!! Me la ricordate x cortesia cosi' vedo se mi e' possibile partecipare e conoscerVI?:hyper::hyper::hype r:

Grazie. Gastone

Se ricordo bene, 30 - 31 maggio. :festa:
ciao, jana

gastone 05/03/2009 19.52

acc.:sad::sad: penso che la moglie sia molto occupata quel fine mese:angry::angry: e io da solo nn posso spostarmi:cry::cry:

Cmq grazie Jana. faro' il possibile x smuoverla:D:D

Gastone.

dafi 05/03/2009 23.13

salve
30-31 maggio e per chi vuole 1-2 giugno per il ponte

muttie se decidi facciamo un we di ispezione soprattutto .... all'agriturismo:).

ciaociao

muttie 06/03/2009 03.13

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 49909)
salve
30-31 maggio e per chi vuole 1-2 giugno per il ponte

muttie se decidi facciamo un we di ispezione soprattutto .... all'agriturismo:).

ciaociao

volentieri ma nn questo fine settimana x, xk ho appena ricevuto una telefonata dei "ragazzi" e andremo ( un nostro rituale:happy:) a festeggiare l'8 marzo con un giretto in camper :festa::festaa::beerchug:

Mattley 06/03/2009 07.35

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 49909)

ciaociao

Non fare il furbo no dimentichi qualcuno ?????:cool: ;)

AntonioSantaniello 06/03/2009 10.10

Posso confermare per le doti positive del ristorante. Anche buona la data scelta, visto che il 7 giugno luna piena a fine maggio ci sar comunque una buona luna. Vi assicuro che di notte l'abbazzia assume un fascino tutto particolare, amplificato con condizioni di luna piena.

maclean 06/03/2009 12.32

Visto che ci sono problemo con la pro loco e quant'altro, c' un agricampeggio in zona, magari ci farebbero lo sconto/comitiva.....

http://www.lefontanelle.biz/index.html

Jana S. 06/03/2009 14.50

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 49932)
Visto che ci sono problemo con la pro loco e quant'altro, c' un agricampeggio in zona, magari ci farebbero lo sconto/comitiva.....

http://www.lefontanelle.biz/index.html

Guarda, che problemi non ci sono, vigili hanno detto che si puo fare tranquillamente, basta fare una lettera, e pro loco ci serve per prenotare visita guidata all'abbazia (che secondo me merita una spiegazione particolareggiata, io ho trovato sul internet come e perche stata costruita in quel modo - e forse anche crollata per quello - ed affascinante...) e vedere spada nella roccia. Dal piazzale - parcheggio una meravigliosa vista sull'abbazia illuminata di sera e ci si puo andare a piedi rifare la visita e foto, perche aperto fino a tardi. Anzi, portate i cavaletti per macchine fotografiche altrimenti vi pentirete! CIao, Jana

maclean 06/03/2009 15.43

Citazione:

Originale inviato da Jana S
Anzi, portate i cavaletti per macchine fotografiche altrimenti vi pentirete! CIao, Jana

La borsa della macchina fotografica sempre pronta.

Cavalletto, ottiche (fisse 50 e 500mm, 28-70 e 70-210 ed adattatori vari per coprire lunghezze focali da 12 a 2.000 mm), 2 corpi macchina perch non si sa mai... rigorosamente "vintage" (Olympus OM1n).

Il digitale non mi piace pi di tanto, non mi convince ancora.

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 04.21.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl