![]() |
|
Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009
Citazione:
|
Citazione:
ciaociao, roberta:pace: p.s. io sono un po' (tanto) irrequieta di natura e in + uso il camper anche come ufficio mobile x il mio lavoro..quindi alla fine o x piacere o x lavoro sono sempre in giro :apresto: |
:pollicesu::pace: Grazie Roberta :pace: :pollicesu:
|
Grazie Roberta, per le info e per il tuo impegno....
a presto rivederci. |
[quote=muttie;51051] aggiornamento tigellabis s.galgano
Allora Roberta il mio problemino familiare per cui nn sono venuta a S.G. e' stato una benedizione visto il tempo che hai trovato. Pero' sono dispiaciuta non potendo averTI conosciuto di persona:piange:(devi essere Fantastica!!!).Sto programmando per il Tigulash bis se riesco faccio una capatina il 29 sera sino al 31.Fino a quando si e' in tempo x iscriversi? Grazie.un caro saluto. Gastona. |
Citazione:
Certo poi ci sono i fedelissimi come Roberta, Willy, i Dafi, Jana, etc che si incontrano piu' spesso ed è bello considerare che queste amicizie sopno nate sul forum, ma, ripeto, molti di noi soffrono di orsite. |
Citazione:
|
Io avevo cercato di portarti bene e chiamare il sole ma....:cry:...niente da fare!
Per Enzotemma: dai, lanciati! Quest'anno se tutto fila liscio saremo in parecchi della categoria "new entry"!!!...non lasciare soli gli orsi trentini!:D |
Citazione:
Bella l'idea del materiale per la zona intorno eheheh, anche se io andro' sul delta domenica sera, max lunedi |
X Enzotemma. Ciao sono anch'io un po' orsa che sia il giorno della nostra nascita?:rolleyes: anch'io compio gli anni il 16 novembre(qualche anno prima 1952).
Dai troviamoci a S.G. forse ci andra' via l'ORSITE:D:D!!! By By Gastona. |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 10.28. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl