Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   Chat (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=159)
-   -   TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5435)

Jana S. 12/03/2009 15.54

TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009

Ecco 3D, ora attendiamo le notizie fresche e iscrizioni con numero persone per equipaggio divise tra adulti bambini e cani, non è detto che non si rifà il trofeo del salsiciotto per i cani! E anche quanti adilti e bambini (età) interessati per la cena in ristorante.
Si accettano anche le proposte per le varie competizioni, tipo chi arriva da piu lontano o per il camper piu vecchio e si prega di offrire i premi possibilmente molto seri ma anche no. ciaociao, che devo scappare.... Jana

francato 12/03/2009 16.47

Re: TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009

C'è qualcosa che non mi quadra sulle date ma il 25 e 26 maggio sono un lunedì e martedì?

Jana S. 12/03/2009 17.01

[quote=francato;50232]C'è qualcosa che non
Va beeeene lo sanno tutti che sono un disastro e chi non lo sapeva ancora lo sa adesso.... Ho guarato probabilmente mese di aprile o forse caledario di anno scorso che so io.... Ora chiedero a wbm Paolo di farmi da badante e correggere! :mad::o

muttie 12/03/2009 17.09

anche a me risulta che l'ultimo week end di maggio sia quello del 30/31 .... :rolleyes:
cmq ...gaudio e giubilo oggi sono riuscita nell'eroica impresa di contattare la pro loco di s.galgano:proud::proud:, ho preso accordi telefonici con la guida che ci introdurrà ai misteri della vita di s.galgano (spade nella roccia comprese) e ho fissato un appuntamento x un sopralluogo domenica 29 marzo... in quell'occasione mi sacrificherò anche x "testare" la qualità del ristorante nel quale prenotare la cena sociale del guraclette party ...ahhh ..cosa nn si fa x il bene di turit :D
la lettera al sindaco e ai vigili è stata impostata oggi e quindi il 29 spero anche di avere notizie sicure riguardo alla zona di parcheggio disponibile x noi...qualcuno vuol dividere con me l'ardua fatica:festa: di una gita a s.galgano con test del ristorante?
ciao, ciao :pace:

bagnatozuppo 12/03/2009 19.13

Allora, visto che sono aperte le prenotazioni, mentre due donne si danno da fare :eek: una a trovare la pagina giusta del calendario (mettersi gli occhiali no eh?:D:pace:) e l'altra a comprare barattoli di citrosodina per digerire il test cena sociale (mi chiedo perche' mia madre m'abbia partorito cosi' lontano da tutto:rolleyes:) io.....

MI PRENOTO

• Adulti 1 (io)
  • Bambini 1 (sempre io)
  • Camper 1 (6,10 mt, porto la bici perche' poi proseguo per comacchio ;))
DISPONIBILE A

• Accendere fuochi
  • Allestire tavolate
  • Testare pietanze (anche di cucina etnica)
  • Imbrancare bambini (ma la direzione non risponde di danni ai suddetti:D)
  • Pennichellare e chiacchierare anche a notte fonda (purche' alimentato a grappa o altro alcolico decente;))
INDISPONIBILE A

• Tennis
  • Tamburelli
  • Tiro alla fune
  • Torneo di burraco/scopa/scoponescientifico/briscola/scacchi ecc..
Resto in attesa di istruzioni :)

gastone 12/03/2009 19.48

NOI:hyper::hyper: se nn subentrano problemi. CI risentiamo x definire il tutto.

Ciao Roberta. Baci Gastona:festa::festa:

muttie 13/03/2009 00.18

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 50239)
Allora, visto che sono aperte le prenotazioni, .............................. .............................. ..........................
MI PRENOTO

• Resto in attesa di istruzioni

iscrizione accettata con gioia caro bizzeta, ma prometti che al tigella bis ci svelerai il mistero della scritta sulla maglietta (?) , stendardo (?) o quello che è che campeggia nella tua foto su turit :crazy::D

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 50242)
NOI.....se nn subentrano problemi. CI risentiamo x definire il tutto.

fantastico.....:hyper: così conoscerò anche gastone ..in fondo è lui il titolare del vostro nick ;)

Jana S. 13/03/2009 00.19

Due equipaggi:
N.1 camper con due adulti e un cane (Jana Domenico e Siria) cena ok
N.1 camper slovacco veryvery vintage 2 adulti (Peter e Tereza) chi è stato in Silicia a Pasqua organizzata da Ignazio gia li conosce, erano in camper con noi. Invece a gardenparty di Muzla Peter era il direttore del gulasch. COme curriculum dovrebbe andare bene, no? Cena ok anche loro.

Noi al contrario di Bizzeta siamo disposti a tutto pure al tiro con la fune, semrpe che si trova fune abbastanza forte. E la prova di Rubicone qualcuno ricorda? Si puo rifare, che fiume passa da quelle parti?

francato 13/03/2009 08.39

Se non subentrano complicanze particolari ci saremo anche noi, 2 adulti e forse una cagnolina (Emily).

Disponibili a partecipare a tutte le attività!
Cercheremo di portare qualcosa da assaggiare di tipicamente veneto.

CIAO

zimbabwe2 13/03/2009 08.44

Salvo imprevisti, ci siamo anche noi, anche se con arrivo sabato verso mezzogiorno credo.
L'equipaggio non è cambiato, due adulti e due bimbe.
Se porto le bici, sfioro gli 8 metri...

Sto allenandomi alla Grappa cosi spero di essere dei vostri a tarda notte.

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 11.28.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl