![]() |
|
Re: Tigella-quater
Citazione:
L'importante che si decide una data per potersi regolare e organizzarsi. Grazie Simpaticamente, Mario da Trento |
[quote=Jana S.;64596]Dafi, perche senza ristorante? Nel senso, che se piove....
Comunque per il tempo che noi saremo a casa, siam odisponibilissimi aiutare a Alessandro, siamo vicinissimi! E Gisella??? Che dice???? .....Jana io purtroppo sono NEGATA x l'organizzazione ....posso aiutare solo a fare conteggi;)!!! mi dispiace xke' cmq il posto nn dista molto da casa mia e se fossi in grado(anke il tempo manca) aiuterei Alessandro molto volentieri. Pero' nonostante la vicinanza non sapevo dei laghetti e di quanto c'e' nei dintorni....e sul maritozzo non si puo' contare...E' UN UOMO!!!:rolleyes::rolleyes::ro lleyes:. (senza nulla togliere agli altri uomini del forum ke sono MOLTO + in gamba!!:proud::proud:). Detto qst resto cmq collegata x ulteriori informazioni.Grazie a tt. _________________ Gastona:pace:/gisella |
Citazione:
|
Citazione:
Simpaticamente, Mario da Trento |
Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
Non ditemi che avete gia' scelto il postoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! Mo mi tocca leggermi a ritroso tutte le pagineeeeeee :( e so gia' che sta nella pagina piu' lontana da questa :angry: Mariodatrento spero che tu sia operativo e in zona tra domenica e lunedi.... |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao Gianni "BZ", sono in zona e operativissomo............... Simpaticamente, Mario da Trento |
![]() Una non può ![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 06.10. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl