![]() |
|
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
Citazione:
Simpaticamente |
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
Citazione:
|
Citazione:
alle 22.00 il campanile davanti a casa :D:D:D:D |
"minch..." Ci ho messo 2 settimane a leggere tutti i post "post Tg 4", direi che l'ottima riuscita si possa contare anche solo da questo (senza togliere nulla ai precedenti, non vogliatemene)...
Aggiungo che è stato un onore per me per lo meno incontrare qualcuno dal vivo le 2 ore di sabato mattina ed aggiungo anche che già si vociferava di un Tg pente a pianoro, così ricco di attrative :confused: che Tom :confused: giusto giusto non sapeva da dove inizare... Posso votare anch'io per BOLOGNA :happy:?? Grazie. Bravi ale & C. |
Accidenti, ho provato ad inserire effetti speciali m anon ci sono riuscito... ci riprovero'
|
alora alora alora,
su richiesta ho postato in un servizio di condivisione files un filmatino girato a campogalliano. é ottimizzato per iphone e ipad, quindi la qualità magari non è eccelsa ma rende idea. lo trovate su http://zimbabwe2.4shared.com richiede una password. Ebbene è la marca del mio giocattolone. non è stato editato quindi ci sono parti che potrebbero benissimo essere eliminate. |
OK
all'inizio ho avuto un attimo di smarrimento mi si è bloccato su cosciotte :D poi ho visto che c'era dell'altro ;) :pace::pace: |
:applaud: Bravo Andrea....ci siamo proprio tutti!!!! Guardato con piacere e
rivissuto il 1.o cordialissimo TG. !!!! al px....2012!!!!!!!!! Ciaoooooooooooo Gastona:pace: |
Citazione:
|
Bravo Zimba!:D
Ciao Grazie |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 10.14. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl