![]() |
|
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
Sai friggere lo gnocco? Perchè abbiamo la materia prima ma non la conoscenza :eek:
:o....sorry Ale ma lo gnocco non lo so nemmeno fare:D!!!! Penso di essere l'unica emiliana ke nella sua vita non ha MAI FATTO LA PASTELLA( tradotto impastato la farina,uova ecc..ecc.) e quindi nemmeno i tortellini e lo gnocco!! Ma vedrai ke crudo nn si mangera'!!! ____________________________ Saluti Gastona:pace: |
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
Citazione:
|
Citazione:
Simpaticamente |
Citazione:
Regalo di mia moglie perchè tutti i camperisti 'ce l'hanno'! Usato una sola volta in Marocco per fare un aerosol ad una bambina del posto! Se serve lo porto, sempre vada ancora perchè fermo da una deicna di anni! La mia amica di Modena è una brava cuoca e non dovrebbe avere problemi per il gnocco fritto, ora lo chiedo. |
Citazione:
cioè vuoi dire che avete collegato il tubino dell'aereasol alla marmitta del generatore? :D:D:D |
Citazione:
TOMMASO!!!!! |
Citazione:
lo sai che sono un burlone :o Mia moglie dice che ho 52 anni per niente :D. |
Citazione:
Simpaticamente |
Probabilmente arriveremo il Sabato mattina diciamo tra le 10 e le 11, partire dopo la mezzanotte da casa per arrivare il Venerdì notte non mi sa una buona trovata, specialmente dovendo attraversare zone infestate dai bus......:D
Più che altro che saremmo poi ismiti il Sabato. Comunque tranquilli, la Mortadella arriva! |
Citazione:
|
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 04.34. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl