![]() |
|
Re: Tigella-quater
Citazione:
Jana se volete venire giovedì penso che sia una ottima idea. Magari si potrebbero aggregare anche quelli che vengono da lontano. Oltratutto sabato in zona c'era Mac Louise semintegrale che visitava la zona era qualcuno di voi che non conosco? Citazione:
|
Vedo che mancano ancora molti alla discussione, quindi prima di pubblicare la prima lista aspetto ancora un po'. Ad esempio non c'è Mattley, non c'è Panzer, non c'è Stefano, non c'è Francato, non vedo Giovanni (bagnatozuppo), che è un po' che non scrive se non sbaglio, avete notizie? Certamente mancano molti altri, questi sono i primi che mi sono venuti in mente.
Aspettiamo ancora un po' intanto proseguite con le proposte che vedo che siete prolifici. :pace: Ciao Ragazzi |
Citazione:
|
Citazione:
Come sempre è successo ai vari TG 1/2/3 posso dare la mia adesione provvisoria per 3 (Stefano Lorenza e Giorgia) e confremarla solo all'ultima settimana :senzasperanza:. Ristorante, giochi, pesca, bici si o no? Mi va bene tutto quello che verrà deciso, organizzato e vedrò di dare una mano dove ci sarà più bisogno :rolleyes: magari in prossimità di un tavolo o di una griglia ;):D PS per Muttie : un libro tipo "Cotto e mangiato" ha fatto miracoli con Lorenza al punto che le simpatiche canaglie hanno affermato ... "caspita a saperlo te lo regalavamo prima, mamma" :D |
Citazione:
|
Citazione:
buoni km enzotemma |
Citazione:
![]() :D:crazy::D |
Ale, pronoto per un mio amico di MARANELLO:
Nik: Umberto N° Adulti: 2 Nomi Adulti: Stefania, Umberto N° Bimbi: 3 Nomi Bimbi: Alessio 8, matteo 7, Daniele 4 N° Animali e quali: No Nome camper: ?????????? Ristorante: POSSIBILMENTE NO ma si associa alla maggioranza Bici: Si Simpaticamente |
Citazione:
quindi ok x le fiorentine, ho già concordato un mutuo col mio macellaio di fiducia e credo che entro il 2012 (profezia maya permettendo) finirò la rateizzazione :D Citazione:
|
Willy, Stefano, siete fantastici, avete risposto subito!:hyper: Non c'è nessunissimo problema e nessuna fretta, nè per voi ne per gli altri, il nostro incontro non deve essere uno stress, anzi ci piacerebbe proprio fosse un relax. Quindi per tutti quando ce la fate fate sapere qualcosa con calma, tanto posto c'è ho calcolato sulla carta che l'area sia più o meno 1800mq considerando gli accessi e le manovre (poche) da fare si può considerare un utile di circa 1500 mq, considerando un camper che occupi tra porte e finestre circa 8x4 = 32 mq nell'area ci dovrebbero stare circa 45 Camper. Vedendola ad occhio e senza fare misure considerando le piante e tutto il resto secondo me è giusta per 30 camper, poi se siamo di più possimo usare il prato ai lati della strada dei laghi che è una strada chiusa quindi tranquilla. Quindi non dovremmo avere problemi di posto. Alle brutte io vado a parcheggiare a casa:D.
Per ora sicuri siamo 9 camper, 19 adulti, 6 bambini In forse 4 camper, 8 adulti, 2 bambini Ciao Ragazzi:pace: |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 11.53. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl