![]() |
|
Re: Tigella-quater
x Cangura: Per quanto riguarda torta a tema, mi pare, che idea l'hai gia avuta. vero?
X Ale: pensavo di portare tigelle e gnocco fritto. La padella per le tigelle io non ho, perche mi faccio sempre invitare dai nostri vicini di casa! pero mio vicino me la impresta, ma va con fuoco, quella tradizionale! Per gnocco invece abbiamo al posto del catino di gulasch una padellona piatta da appendere su trepiedi e gnocco frigge che è una meraviglia! Pesto lo porto io per le tigelle, mio botegaio qua lo fa sul momento fresco - buooooonisssssimo! Affettati non penso, che mancheranno visto incontri precedenti! Se c'e qualcuno che ha una fornitura speciale di strachino o simile, farebbe comodo altrimenti si prende in negozio. Anche noi arriveremo sicuramente venerdi in mattinata, ma se l'organizzazione vuole iniziare giovedi sera con primi assaggi, noi non ci tiriamo indietro da fare le cavie!:D Forse portiamo anche la macchina, cosi se c'e bisogno di qualche commissione o se qualcuno resta in autostrada senza batteria - vedi tg1, si provvede comodamente! Ciao! |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
buoni km enzotemma[/quote] vedo con piacere che siete andati sull'economico ....:crazy::D ...vorrei xò anche un piano B nel caso nn fossi a firenze in quel periodo ma da qualche altra parte in italia... (faccio presente che caviale e salmone nn sono cibi tipicamente italiani e che nn vanno considerati come piano B:non ci siamo:) Citazione:
|
Citazione:
|
...Muttie...mi sa che se continua così ti tocca imparare a cucinare....o vincere alla lotteria!!!!!:D
|
Citazione:
![]() ![]() buoni km enzotemma |
Citazione:
Citazione:
mi sa che deciderò sul momento in base al luogo da cui mi muoverò ..magari vedendo un po' quale settore delle cibarie rimane "scoperto" :proud: |
Citazione:
:happy: Mal che vada, le tieni fuori dal frigo, la puzza non sara mai pegiore di quelle aringhe di prima!:eek: |
[quote=Sacco74;69049]
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Zimba ricordati che se il maiale è il miglior amico del uomo per lui farebbe tutto anche questo. E se il maiale è il miglior amico dell'uomo il cinghiale è sacro. A castelnuovo Rangone qui vicino hanno dedicato un monumento al maiale in piazza, noi abbiamo invece San Cinghio:D. Pensa che nel mantovano hanno 5 maiali per ogni abitante :eek:. Capisci perchè lo veneriamo? |
Citazione:
Citazione:
Silvia non ho citato i tuoi capolavori perchè francamente era scontato che ci facessi dono di una TORTA super professional, è totalmente fuor di dubbio che attendiamo una tua creazione. Se hai bisogno ti diamo volentieri una mano..... A MANGIARLA :D Per torta a tema cosda evevi in mente? Ciao |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 04.16. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl