Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5565)

maclean 11/05/2009 12.11

Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

2 allegati
Aggiornato, adesso c' da sistemare la tabella premi.

Fatemi sapere, un premio ce lo metto io, pensavo ad un kg di crema-nocciola, produzione locale "linea professional" per il pi sporco, dato il colore....

bagnatozuppo 11/05/2009 12.37

Mi sta venendo in mente di mettere in palio 5 Kg di friselle:rolleyes: ma non so che ne fara' il vincitore, forse dovrei aggiungere anche le istruzioni per la preparazione:D

zimbabwe2 11/05/2009 15.14

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52470)
Mi sta venendo in mente di mettere in palio 5 Kg di friselle:rolleyes: ma non so che ne fara' il vincitore, forse dovrei aggiungere anche le istruzioni per la preparazione:D

Ma le frselle non sono calabresi??? Non quel palla specie di pane che va messo a mollo e poi condito???
O ricordo male??

maclean 11/05/2009 16.13

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo
friselle

Se la memoria non mi inganna sono dei "panini" biscottati che vanno ammorbiditi con acqua fredda, conditi con pomodori, capperi e basilico, un filo d'olio rigorosamente extravergine, sale e pepe quanto basta. :happy:

Una certa parentela con le "Panzanelle" della Tuscia, tra Toscana e Lazio.

E' qual "quanto basta" che mi disorienta, un'unit di misura vaga almeno quanto "cucchiaio", "tazza", "pizzico", ...

Vogliamo poi parlare del famoso "pugno di riso" ... dipende... se in origine era quello di Primo Carnera...

Raul T. 11/05/2009 16.34

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52466)
Aggiornato, adesso c' da sistemare la tabella premi.

Fatemi sapere, un premio ce lo metto io, pensavo ad un kg di crema-nocciola, produzione locale "linea professional" per il pi sporco, dato il colore....

non per essere perfezionista a ogni costo, ma una colonna in + per indicare anche chi ha e numero di componenti dell'equipaggio a 4 zampe non ci starebbe male
!!!!!!!!!!!??????????????!!!!! !!!!!!!!

maclean 11/05/2009 17.51

1 allegati
Citazione:

Originale inviato da Raul T.
non per essere perfezionista a ogni costo, ma una colonna in + per indicare anche chi ha e numero di componenti dell'equipaggio a 4 zampe non ci starebbe male !!!!!!!!!!!??????????????!!!!! !!!!!!!!

Eccola.

Raul T. 11/05/2009 19.18

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52502)
Eccola.

Grazie e...
un Bau Bau dai 4 zampe (can-peristi)

muttie 11/05/2009 22.44

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52502)
Eccola.

mac...ti nomino "tabellatore ufficiale" :pace:... da-fi sei troppo complicato :crazy: e poi ...io il tuo recioto ce l'ho sempre in camper...nn ho neppure bisogno di vincerlo ...hihihihi...:D
a parte gli scherzi...grazie a tutti x la collaborazione, in questi gg che cerco di gestire tutto dal pc a 7" del camper, veramente preziosa :happy:
scappo xk sono anche a corto di batteria :cry:

Jana S. 12/05/2009 01.54

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52511)
mac...ti nomino "tabellatore ufficiale" :pace:... da-fi sei troppo complicato :crazy: e poi ...io il tuo recioto ce l'ho sempre in camper...nn ho neppure bisogno di vincerlo ...hihihihi...:D
a parte gli scherzi...grazie a tutti x la collaborazione, in questi gg che cerco di gestire tutto dal pc a 7" del camper, veramente preziosa :happy:
scappo xk sono anche a corto di batteria :cry:

E insomma, vuole la direttrice organizzarsi con un efoy e un pc un po piu umano??? Altrimenti almeno con una lente di ingrandimento?:senzasperanza:: piange:

muttie 12/05/2009 09.12

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 52513)
E insomma, vuole la direttrice organizzarsi con un efoy e un pc un po piu umano??? :piange:

organizzi tu,jana, la colletta x comprarmeli ? :crazy::D

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 09.57.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl