Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5565)

muttie 05/06/2009 16.16

Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 53141)
Praticamente piu' del valore della macchina!!!!!!
!!

ma mooolto meno di un'otturazione ...................:D:D:pace:

enzotemma 05/06/2009 17.19

Citazione:

Originale inviato da beneamma (Messaggio 53131)
...
Enzotemma notizie da barberino?????

non ancora per mi avevano gi detto che fino a sabato non avrebbero potuto aprirlo.domani chiamer..ciao e grazie

buoni km enzotemma

bagnatozuppo 05/06/2009 18.28

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 53141)
Praticamente piu' del valore della macchina!!!!!!:D:D:pace::pace:
Scusa scusa, so che una cattiveria!!!

Lui non ha una macchina, e' un pezzo di storia ormai, lenta, rumorosa, ma ha la sua personalita' (rossa come quella dei VV.FF.:crazy:) e penso sia l'unica cosa che e' capace di arrampicarsi fino alla "cima" su cui abita, forse nessuno lo sa ma al camper nuovo hanno riprogettato il cambio proprio per farglielo portare a casa e non fargli prendere un rimessaggio esterno :D

francato 06/06/2009 10.58

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 53136)
Abbiamo una pompa della frizione? :eek::rolleyes:ci dovro' far dare un'occhiata allora, magari e' una cosa che non sta scritta nel tagliando, come i miei cuscinetti delle ruote anteriori che sostituito il destro ora fa rumore il sinistro:confused::angry:

Pompa frizione: un elemento debole di certe annate del Ducato, a volte si trova il pedale della frizione a fine corsa e basta risollevarlo con le mani (o piede) per ripristinarne il corretto funzionamento.
Purtroppo un pompetta in plastica e di tenuta poco sicura. Non sempre in concessionaria la sostituiscono ma ripristinano solamente la tenuta.
A me stata prima revisionata e poi sostituita!:mad:

Cuscinetti anteriori: ultro problema di annata del Ducato, purtroppo non neanche una piccola spesa. Fortunatamente il mio mezzo ne stato esente... per ora (sgrat sgrat):mad:

ciao

beneamma 06/06/2009 11.46

Citazione:

Originale inviato da francato (Messaggio 53181)
Pompa frizione: un elemento debole di certe annate del Ducato, a volte si trova il pedale della frizione a fine corsa e basta risollevarlo con le mani (o piede) per ripristinarne il corretto funzionamento.
Purtroppo un pompetta in plastica e di tenuta poco sicura. Non sempre in concessionaria la sostituiscono ma ripristinano solamente la tenuta.
A me stata prima revisionata e poi sostituita!:mad:

Cuscinetti anteriori: ultro problema di annata del Ducato, purtroppo non neanche una piccola spesa. Fortunatamente il mio mezzo ne stato esente... per ora (sgrat sgrat):mad:

ciao

Di quali annate precisamente? Il nostro un Ducato 2800 fine 2002

muttie 06/06/2009 14.17

Citazione:

Originale inviato da francato;53181

[B
Cuscinetti anteriori[/b]:................ ultro problema di annata del Ducato,

ciao

acc...e io che pensavo che solo i vini avessero annate migliori di altre :rolleyes::D

francato 06/06/2009 16.22

Citazione:

Originale inviato da beneamma (Messaggio 53183)
Di quali annate precisamente? Il nostro un Ducato 2800 fine 2002

DI preciso non lo so perch a me interessatata solo quella del 2004 ma credo siano compresi anche quelli precedenti e successivi.

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 53184)
acc...e io che pensavo che solo i vini avessero annate migliori di altre :rolleyes::D

Cara Roberta, anche quei puzzle che sono i veicoli a motore hanno annate pi o meno valide e dipende da moltissimi fattori.
Noi possiamo solamente "scoprire" e sperare che succeda nel periodo coperto da garanzia!

muttie 06/06/2009 18.10

Citazione:

Originale inviato da francato (Messaggio 53188)
DI preciso non lo so perch a me interessatata solo quella del 2004 ma credo siano compresi anche quelli precedenti e successivi.

ma questo discorso vale solo x il ducato 2800 o anche x il 2300? xk il mio del 2005 e quindi me lo vedo un po' a rschio :o ...mahhh..speriamo bene :rolleyes:

francato 06/06/2009 19.24

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 53192)
ma questo discorso vale solo x il ducato 2800 o anche x il 2300? xk il mio del 2005 e quindi me lo vedo un po' a rschio :o ...mahhh..speriamo bene :rolleyes:

Probabilmente si trattato di una partita di cuscinetti non troppo efficienti perch molte rotture si sono manifestate a basse percorrenze.
Io ormai sono a 85.000 e, se dovesse succedere, avrei la scusante dell'usura anche se non dovrebbe succedere in un mezzo commerciale.

Mi sembra che anche il tuo non sia bassino di km.

muttie 07/06/2009 01.43

Citazione:

Originale inviato da francato (Messaggio 53198)

Mi sembra che anche il tuo non sia bassino di km.

in effetti...sono sui 95 mila :o ...sai girozola di qua ...gironzola di l... mica sono una remenga x niente :D

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 09.21.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl