Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5565)

gastone 26/05/2009 16.33

Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

.....
Che altro posso dire... mi dispiace tantissimo, ci tenevo a conoscere di persona gli interlocutori finora virtuali del forum, comunque sono certo che non mancheranno le occasioni.

---------------------------------------------------------------------------------------

X Francato... se posso "sfruttare" i tuoi amici come camper-express...[/quote]

:piange:anke noi come Te Mclean dobbiamo rinunciare a questo incontro a cui IO TENEVO MOLTISSIMO!!!! ma x problemi fam.nn di figli ma di padri anziani:cry:spero anch'io in prossime occasioni cosi' finalmente CI daremo un volto!!!
Auguro cmq a tutti i partecipanti uno splendido week end.:tupitupi:tupitupi:tupitup i

Gastona e fam.

bagnatozuppo 26/05/2009 17.55

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52903)
...Di sicuro so che, in terapia antibiotica ci sono cibi "proibiti" in quanto causa di allergie: pomodoro, cioccolato, uova...

Cibi proibiti? :eek: io quando prendo antibiotici non mi limito in niente:rolleyes: le uova poi... e il cioccolato... Mio padre (medico) da bambino diceva che non dovevo mangiare uova con i sulfamidici, ma mo non si usano piu' (forse).
Portaaaateliiii, anche se non fate in tempo a portare da mangiare faremo come non so quale favola che davano un cucchiaio ciascuno per fare il piatto a non so chi, faremo cosi' con la parmigiana, vedrete che si riprendono.

:rolleyes: Forse per questo Dio m'ha tenuto lontano dal proliferare, li avrei allevati a cozze crude e vino rosso:rolleyes::D

francato 26/05/2009 19.18

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52915)
Non è un problema, poca cosa, un giro un pelino più largo tornando a casa dal lavoro.

Ti metto un contatto nella rubrica insieme e vediamo cosa si riesce a fare.

Ciao

loschioppo 26/05/2009 19.53

:pace:Io non mio ero mai espresso nella decisione, perchè sapevo da subito di non avere la possibilità materiale di esserci:cry: per impegni di lavoro/familiari

ma ci tenevo a conoscervi tutti/e dal vivo:rolleyes: e passare un paio di giorni a

tavola,nonostante i miei problemi metabolici:mad:

Le mancate adesioni dell'ultim'ora,oltre che dispiacermi per le cause occorse,mi

fanno sperare in un retraining (chiamatelo semplicemnete BIS) in una prossima

occasione....... divertitevi e non esagerate con le cibarie,che solo a leggervi i
miei :piange:trigliceridi hanno avuto un picco alla prossima

bagnatozuppo 26/05/2009 23.21

Citazione:

Originale inviato da loschioppo (Messaggio 52925)
... divertitevi e non esagerate con le cibarie,che solo a leggervi i
miei :piange:trigliceridi hanno avuto un picco alla prossima

Peccato che non ci sei, pero'... la parmigiana e' fatta con le melanzane e gli ortaggi come la frutta e la verdura sono consigliati :rolleyes:

muttie 27/05/2009 01.18

Citazione:

Originale inviato da Raul T. (Messaggio 52898)
ma quale dovere????????????? le braccia di Morfeo ???

niente bracccia nè di morfeo nè di altri....dovevo semplicemente visionare modelli di termosifoni .... :o

bagnatozuppo 27/05/2009 12.15

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52931)
niente bracccia nè di morfeo nè di altri....dovevo semplicemente visionare modelli di termosifoni .... :o

:eek: co sto caldo?:eek: che ne pensi di un bell'impianto a pavimento? :D

dafi 27/05/2009 13.27

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52941)
ch ...................... e ne pensi di un bell'impianto a pavimento?

salve
tutte cose superare dalla pompa di calore, dal ricircolo, dal votovoltaico e/o pannelli solari e più ne ha ecc.. e per ultimo una piccola centralina atomica nello scantinato.

ciaociao

loschioppo 27/05/2009 17.00

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52929)
Peccato che non ci sei, pero'... la parmigiana e' fatta con le melanzane e gli ortaggi come la frutta e la verdura sono consigliati :rolleyes:

Sì, ma la conosco la parmigiana che intendete "VOI laggiù " di parmigiana ha solo il nome..... da oriundo 50% lucano come sono io;è come la pasta al forno......:proud::D si mette in forno ,ma è un pasto completo!

Al prossimo giro,l'asseggerò....se ci sarà!:eek:

bagnatozuppo 27/05/2009 21.07

Citazione:

Originale inviato da loschioppo (Messaggio 52951)
...
Al prossimo giro,l'asseggerò....se ci sarà!:eek:

Beh, mi dispiace proprio che non ci sei, da bastardo dentro come sono ti dico anche che avrei fatto una quasi inversione a "U" sulla 106 per rifornirmi di pane di Matera dal mio spacciatore personale. Ok, sara' per la prossima adunanza.

Nota dalla cucina: Carla ga deciso che la fara' leggermente piu' "light" rispetto al mio "standard personale":rolleyes:. dice che lo fa per non farmi fare la figura del terrone mangione:sad::eek:, comunque anche light e' un pasto completo

Nota per gli adunanti che arrivano venerdi: lasciatemi almeno un ripiano libero in frigo. Sara' pronta domani pomeriggio e la notte la puo' passare fuori dal frigo ma poi deve essere tenuta in fresco e il mio frigo e' piccolino, anche se mi sono attrezzato con borsa termica e accumulatori di freddo non mi va di tenerla sempre cosi'.

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 09.54.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl