Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5565)

maclean 25/05/2009 16.48

Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco
mi spieghi da quando in quà in Italia c'è la regione Emilia e la regione Romagna ..... :D:D io ero rimasto a quando non avevano ancora fatto la scissione ............:crazy:

Che ti posso dire.... gli emiliani ed i romagnoli che conosco ci tengono moltissimo a puntualizzare....

Sempre pronto a riunificare a gentile richiesta :)

francato 25/05/2009 17.19

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52880)
D'accordo che, come da decorso standard, la febbre dovrebbe esaurirsi in un paio di giorni, ma portarmeli appresso tutti e 2 sotto antibiotici non mi sembra il caso.

Peccato, mi dispiace veramente, ma non me la sento di fare diversamente.
:sad: :cry:
Sarà per la prossima volta.

E pensare che mi ero anche dotato di tomtom ed etilometro.....

Ma dai che da qui a sabato passa tutto!! E poi in questa stagione passa tutto più in fretta.

QUesti miei amici abitano in un paese nei presi di Besana in Brianza... ma è meglio che portiate tutto voi!!!

Ciao

Raul T. 25/05/2009 20.01

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52882)
Che ti posso dire.... gli emiliani ed i romagnoli che conosco ci tengono moltissimo a puntualizzare....

Dato che è un poco difficile dire "sono EmilianoRomagnolo", c'è da sempre una linea netta fra le due "semiregioni" NON dire mai a un Emilano che è Romagnolo e viceversa non chiamare Emiliano un Romagnolo

zimbabwe2 25/05/2009 23.44

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52880)
D'accordo che, come da decorso standard, la febbre dovrebbe esaurirsi in un paio di giorni, ma portarmeli appresso tutti e 2 sotto antibiotici non mi sembra il caso.

Non voglio spingere perchè capisco che ognuno ha i propri equilibri e sensibilità in famiglia, ma se non ho capito male la perte contagiosa è terminata, quindi se vuoi venire non farti problemi di sorta......

muttie 26/05/2009 00.35

prendo nota con dispiacere della defezione del nostro tabellatore ufficiale mac lean, ma spero che da qui a sabato gli "appestati" guariscano miracolosamente ...d'altra parte l'incontro è a casa di un santo quindi----;)
oggi mq ho confermato la prenotazione la cena di sabato al ristorante dell'agriturismo e la visita guidata sempre x sabato alle 17.
scappo...il dovere mi chiama :o

Raul T. 26/05/2009 03.01

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52893)
scappo...il dovere mi chiama :o

ma quale dovere????????????? le braccia di Morfeo ???
non dirmi che sono curioso
notte notte

maclean 26/05/2009 11.28

Citazione:

Originale inviato da muttie
spero che da qui a sabato gli "appestati" guariscano miracolosamente ...

Le mamme hanno sempre l'ultima parola, conoscono sintomatologie, cure ed effetti collaterali delle stesse, tempi di convalescenza, e tutto il resto.
Come facciate non lo so, io non mi ricordo mai un tubo.... misteri della genetica.
Di sicuro so che, in terapia antibiotica ci sono cibi "proibiti" in quanto causa di allergie: pomodoro, cioccolato, uova.....
Che altro posso dire... mi dispiace tantissimo, ci tenevo a conoscere di persona gli interlocutori finora virtuali del forum, comunque sono certo che non mancheranno le occasioni.

---------------------------------------------------------------------------------------

X Francato... se posso "sfruttare" i tuoi amici come camper-express...

francato 26/05/2009 14.53

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52903)
X Francato... se posso "sfruttare" i tuoi amici come camper-express...

Penso che l'unico problema sia quello della distanza per consegna del "materiale"; non ho idea di quanti km vi separino.

Ora mando una mail agli amici e sentiamo cosa dicono.

A dopo

francato 26/05/2009 15.10

All'incontro di S. Galgano verrà con noi un altro equipaggio formato da due adulti (veneti e cognati), saranno della compagnia per la visita guidata ma non in ristorante.

Grazie a chi ne prenderà nota.

A presto

maclean 26/05/2009 15.24

1 allegati
Citazione:

Originale inviato da francato
Penso che l'unico problema sia quello della distanza per consegna del "materiale"; non ho idea di quanti km vi separino.

Non è un problema, poca cosa, un giro un pelino più largo tornando a casa dal lavoro.

Grazie.

Citazione:

Originale inviato da francato
All'incontro di S. Galgano verrà con noi un altro equipaggio formato da due adulti (veneti e cognati), saranno della compagnia per la visita guidata ma non in ristorante.

Fatto.

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 08.41.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl