![]() |
|
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
Citazione:
|
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
Citazione:
Ciao Jana proprio quello!! |
Citazione:
|
Ciao a tutti.
Questa sera o sentito Ale e mi a detto che ha avuto problemi col PC, prestissimo si farà sentire per dare le ultima info, intanto vi saluta tutti..... :pace: Simpaticamente |
La data si avvicina, ma non ricordo più le coordinate di Long e Lat del luogo, dovrei rileggermi tutto il post, qualcuno le ha a portata di mano per postarle?
grazie. |
Beh la nostra proverbiale fortuna si riperte! :angry: A meno di 3 settimane dall'incontro la settimana scorsa PUF mi è esplosa la rete e il PCquindi sono fuori da oltre una settimana. Vi scrivo da un PC in prestito e sto cercando di seguirvi. Spero al più presto di rientrare a casa con la rete se no sono guai.
Ho visto tutti i nuovi iscritti e ho preso nota: SANDRA E FRANCESCO (FRANCESCO R) ROBERTO DOMENICHINI ANTONIO E ROSSELLA (PANZER) GLI AMICI DI ZIMBA CON LA CARAVAN GLI AMICI LUISA ed UGO DI TORINO Stasera non li vedrete comparire nella tabella degli iscritti, perchè ho lasciato a casa la Password di accesso, ed essendo in terra straniera non riesco ad accedere, appena possibile aggiorno subito la Tabella. Di tutti Roberto è stato il più bravo che ha compilato la tabellina di sicrizione correttamente, chiedo a tutti gli altri di fare altrettanto: Nik: n. adulti: Nomi: n. bimbi: n. animali: Nome camper ristorante: sì o no? (ormai la maggioranza è per il no) bici: sì o no (è fondamentale per la visita al museo della bilancia e al paese, se non c'è dobbiamo fare più giri con una macchina, oppure si viene a piedi (sono un paio di km) Se anche vi dimenticate vi iscrivo ugualmente non vi preoccupate. Ormai vi siete compromessi e vi tocca di venire:D. PER ZIMBA Purtroppo per le Caravan NON avremo il cavo della luce, l'ENEL mi ha massacrato, sarebbe costato meno fare l'incontro in campeggio :cry:quindi cerchiamo di fare con i generatori e io mi porto da casa una batteria in più pensi possa bastare? L'area comunque per ora è a posto, non trovate nessune coordinate per ora perchè aspettavo l'ultima settimana a metterle, siccome molti si perdono nei messaggi è meglio che le coordinate siano fresche. Sempre Domenica attaccheremo i cartelli per le indicazioni sulla strada e se torno in rete da casa, vi mando anche una mappa. L'INDIRIZZO COMUNQUE E' VIA ALBONE 14 A CAMPOGALLIANO ZONA LAGHI CURIEL Per ora vi anticipo questo. Per le diverse domande che sono state rivolte cerco di andare con ordine: ZIMBA, MUTTIE Anche noi viste le presenze avevamo cominciato a fare dei cartellini per riconoscersi. Sono un po casalinghi ma spero che vadano bene :o SACCO Sapevo dei tuoi imprevisti, cerca comunque di passare a trovarci se puoi, ti teniamo una tigella :happy: ROBERTO (LO SCHIOPPO) Mi spiace molto non conoscerti di persona nemmeno quest'anno, speriamo nel 2012;) ALESSANDRO (FRANCATO) Vado in ordine - 1 Foto e 1 Racconto NON si farà ci sono state troppe defezioni - Fiorentine, non siamo sicuri ci siano (si era offerta Muttie, ma sai com'è è sempre in giro quindi se non parte da Firenze ovviamente non ci saranno) e comunque sarebbero solo assaggini. - Quantità della pappa, non credo che tu ti debba fare scrupoli, quest'anno abbiamo rinunciato al ristorante quindi le vettovaglie devono fare Venerdì sera, Sabato a Pranzo, Sabato sera e Domenica a Pranzo, secondo me ci sarà molta roba e sarà anche eccessiva ma non così come gli altri anni. - RICICLIAMO: APPROVATISSIMO DA TUTTI Ovvio unica regola non si devono portare le cose dell'anno scorso - Indicazioni stradali (e mi riferisco anche alla richiesta di TOM Iz4dji) vedi sopra l'indirizzo. A fine settimana metto le coordinate e spero la mappa. - Giro a Modena: come detto più volte il programma è stato fatto in modo puramente indicativo, e soprattutto venerdì è una giornata abbastanza strana, con gli arrivi e soprattutto con l'allestimento dell'area. Il giro a Modena era per chi ci sarà e in caso fosse tutto ok all'area, ci prendevamo qualche ora di relax. Come detto a parte il Museo della Bilancia la Domenica mattina che è prenotato, il resto è flessibile. Abbiamo dato una traccia diciamo. SILVIA Grazie, ci dispiace moltissimo non averti con noi:sad: JANA N° delle tigelle: allora abbiamo fatto una tigellata Domenica in 11 ma con 4 bimbi e 5 donne quindi una tigellata molto light, con anche gnocco e torte salate, sono andate circa 40 tigelle per una media di 4 a testa. Io nei miei tempi migliori sono arrivato anche a 20 ma siccome ci sono donne e bambini, contando che servono per 4 pasti secondo me possiamo pensare a 5 a testa. Siamo in 53 per adesso, secondo me a 60 ci arriviamo e li superiamo ma ci sono in mezzo anche i bimbi, ma ci siamo in mezzo anche io e Willy:D, quindi 5 mi sembra una buona media = servirebbero 300 tigelle!!! . Questa è fredda matematica purtroppo, il tuo istinto di cuoca cosa dice? Ragazzi, per ora passo e chiudo torno a casa a cercare di riparare la mia connessione internet, ci sentiamo nei prossimi giorni Ciao Ale |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
http://maps.google.com/maps?f=q&sour...h&z=16&iwloc=A
Questo dovrebbe essere il posto. Alessandro conferma se riesci 44°40'0.20"N 10°49'14.35"E |
si, anch'io avrei individuato quel posto.
|
Si avvicina la data, non vediamo l'ora.
Il mezzo oggi è "sotto i ferri" per montare un portabici da 4... ormai i figli crescono e le loro bici diventano pesanti da caricare sul tetto. Salvo imprevisti dell'ultimo momento, dovremmo arrivare venerdì sera. |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 03.33. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl