![]() |
|
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
Citazione:
|
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
Citazione:
Figurati, è colpa della moderazione .... non capisco a certe ore cosa faccia il moderatore :D ;) |
Citazione:
Io una da un kilo me la mangerei e poi finirei con l' altro che c'è .... |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Simpaticamente |
Citazione:
Simpaticamente |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao Zimba ho aggiornato la lista con gli amici caravanisti, siccome non avevi l'autorizzazione a mettere i nomi, anche io non ho violato la privaci ho lasciato la dicitura generica e li ho lasciati nei provvisori benchè sicuri al 90%. Per quello che riguarda l'elettricità il circolo mi aveva detto che potevamo usufruire della presa sotto al portico per la tigelliera. Se per loro non è un problema restare senza energia elettrica quando la tigelliera è accesa, poi appena la stacchiamo riattacchiamo la Caravan :D Per l'acqua vedrai che la troviamo da caricare, lì vicino c'è un bagno e penso che al circolo una gomma d'acqua ci sia, male che vada torno a casa e porto qualche tanica da 25 litri. Ad ogni buon conto mi informo meglio e ti faccio sapere. Se vedi che mi dimentico ricordamelo:o. Mario, ho aggunto anche Vittorio e Daniela come mi hai richiesto, appena hai la conferma li sposto nei sicuri. Ciao |
Citazione:
Purtroppo sei in buona compagnia, mia moglie figlia di Mamma della Valpolicella è astemia :eek:!!!!! roba da non credere ;). Non vi preoccupate comunque ci pensiamo noi a bere anche la vostra parte :D |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 23.10. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl