![]() |
|
Re: Tigella-quater
già segnati i giorni sul palmare!
Gran lavoro! Grazie |
Citazione:
|
Se io dovessi portare dei roulottisti mi scomunicate?
|
Citazione:
Simpaticamente, Mario da Trento |
Citazione:
Simpaticamente, Mario da Trento |
si vede che sei stato "imbazzato".... se qui vado in Comune a chiedere una cosa del genere mi fanno girare 54 uffici e si esce con un nulla di fatto!.... :confused:
Bravo! |
20-21-22 maggio
già impegnato :D:D:D il primo impegno ufficiale 2011;) |
Citazione:
Citazione:
Ciao Citazione:
PIER mi raccomando preparati perchè dovrai cucinarci specialità australiane, per la gioia della nostra cangura;) Roberta, Mario grazie dei complimeti come incoraggiamento sono fantastici ma aspetate la fine dopo che vi avrò portato in una palute malsana, senza nulla da mangiare al buio e con i vigili che ci fanno la multa secondo me mi maledirete:D Ciao a Tutti, prossimo aggiornamento se arrivano delle novità. Mi piace aggiornarvi è un bel modo per tenerci in contatto. Ciao Ciao |
Citazione:
non potendo portare carne di canguro, coccodrillo, emu, non potendovi far assaggiare la vegemite, le arance, i mega- mandarini , mega rapanelli, non potendovi offrire birra australiana ed altre cose strane ....................... vi accontenterete dei nostri racconti ;):D ................. |
Citazione:
Tua figlia avrà avuto un moroso australiano, puoi sempre chiedergli di spedirti il tutto.. Adoro la Foster, ma quella originale pero'!!!! :) :) |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 04.16. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl