![]() |
|
Re: Tigella-quater
Citazione:
Ciao Ale. LA DATA: Per la data dal momento che non vi sono ponti lunghi per noi un weekend vale l'altro, mia figlia mi ha detto che è felicissima di lasciare un giorno (e non solo) la scuola, quindi lascio decidere a chi a più problemi di noi. LA PESCA: La mia era solo una idea buttata li per fare qualcosa tutti assieme, certamente da solo non mi ci metto a pescare per lasciare la compagnia. IL RISTORANTE: Visto come vanno le cose tutte le volte che ci si incontra, io sono dell'idea che fare cena al ristorante dopo essere stati a tavola fino alle 18,00 a mangiare di tutto e di più, accomodarsi al ristorante per la cena sono solo soldi buttati via perchè non si mangia. Quindi, visto che ci sarebbe una struttura al coperto in caso di brutto tempo, io direi NO al ristorante, ma come sopra, lascio la decisione agli altri. LE ATTIVITA': Mi adeguo alle decisioni popolare..... Simpaticamente, Mario da Trento |
Senza dubbio vi rivedrò tutti e molto volentieri ma mi sembra sia prematuro già parlare di date; questo almeno da parte mia.
Poi, leggendo tutto di corsa mi sa che ad aprile il tempo sia ancora pazzerello se non con serate decisamente fresche. Forse meglio maggio se non i primi di giugno. Ciao |
Citazione:
Almeno da noi.... |
Citazione:
Simpasticamente, Mario da Trento |
Citazione:
non mi ero reso conto che di giorno sgobbavi e che poi frequentavi le serali :eek: :pace: |
Citazione:
Simpaticamente, Mario da Trento |
Ho aggiornato le disponibilità.
Ma Zimba il 2, 23 Maggio saresti libero? Mario ti ho meso disponibile tutti i w.e. tranne quelli di Giugno per la vicinanza alla maturità, è corretto? Attendo nuovi aggiornamenti e attendo notizie dal comune Vi tengo aggiornati poco alla volta ciao Alessandro |
2 allegati
Vi allego un paio foto del area papabile sempre ammesso che ce la diano
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/alessandro/My%20Documents/ALLE/CAMPER/RADUNO%20TURIT%202011/Casa%20Berselli%20%286%29.JPG[/IMG] |
Citazione:
Simpaticamente, Mario da Trento |
ciao..........
|
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 04.01. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl