Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5565)

dafi 04/06/2009 00.20

Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

Un saluto ai reduci del tigellabis/gouraclette, è stato un vero piacere dare un volto a persone che conoscevamo solo attraverso il forum...avere la conferma di quello che già si intuiva...che sono persone straordinarie, rivedere con gioia quelle conosciute l'anno scorso e ritrovare subito la sintonia.
Un saluto speciale a.."Donna Vittoria", moglie nominatissima di Tommaso..che ha smesso finalmente di essere "la moglie del tenente Colombo", titolo passato di diritto alla moglie di BagnatoZuppo (cuoca a *****stelle)!!!
Remenghi e ....buongustai (non ricordo il termine suggerito da Donna Vittoria) ma anche amici generosi...Grazie.

Anche noi abbiamo un conoscente (di Villafranca di Verona) su quell'aereo inabissato e ..in ogni modo...a tutti quelli su quel volo .. un pensiero triste.

I DaFi

muttie 04/06/2009 00.57

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 53095)
..............
Però mi sa che che comunque le signore del nostro gruppo sono le più belle, fini e eleganti di tutti i vari gruppi di camperisti che ho mai incontrato.

eheheh.... devo dire che lorenza/vittoria ti ha addestrato bene :D:D:pace:

beneamma 04/06/2009 09.19

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 53089)
Tornando al discorso foto, ho qualche dubbio a pubblicarle, ovviamente i visi degli eventuali bambini verrebbero sfumati (penso sia obbligatorio?)

Se ci sono foto della mia bimbetta potrei averle non sfumate? Che ne so in qualche sito con password e simili :-)))))
Per me non ci sono problemi per le foto comunque

Grazie davvero a tutti per la partecipazione, ci siamo davvero divertiti! E grazie soprattutto alle figlie di Zimba ed a quella di Elena (non ricordo il nickname!!!) per aver fatto da baby sitter a Matilde :D:D:D:D

francato 04/06/2009 14.51

Eh si, è stato davvero bello dare un volto a tante persone solamente "immaginate" e filtrate dalla tastiera.

Francamente vi aspettavo meno giovani e un po' più grassotelli invece "quello così" sono solamente io!! :cry::cry:

Un complimento particolare a tutte le signore che, pur rimanendo (generalmente) in ombra sul forum, si sono dimostrate all'altezza della situazione sfoggiando grande padronanza e competenza in tutte le diverse situazioni.

Veramente un bel gruppo e tante piacevoli scoperte.

PS
autorizzo anch'io la pubblicazione dei nostri ritratti.

loschioppo 04/06/2009 16.51

...........Eh si, è stato davvero bello dare un volto a tante persone solamente "immaginate" e filtrate dalla tastiera.

Francamente vi aspettavo meno giovani e un po' più grassotelli invece "quello così" sono solamente io......

.........Veramente un bel gruppo e tante piacevoli scoperte

:cry:chissà quello che mi sono perso.........mi dispiace per i guasti occorsi ai due "colleghi".........mi fa piacere che il gruppo si sia "concretizzato" e ci sia stato un bel affiatamento nel ritrovo e nella compagnia di tanti incontri finora virtuali..... sono stato tenuto impegnato da improcrastinabili impegni di famiglia,ma spero alla prossima occasione di poter partecipare,insieme a coloro che sono stati assenti.

Ai conoscenti fra le vittime dell'incidente aereo,va il nostro più grande cordoglio

PS. ma non avete per caso girato anche un videoclip?:eek:sarebbe il maximo
Le foto cmq le attendo con ansia per vedere cosa avete combinato,.....ragazzacci!!!:p ace:

Pierfranco 04/06/2009 21.40

beneamma 05/06/2009 08.02

Citazione:

Originale inviato da loschioppo (Messaggio 53110)
:cry:chissà quello che mi sono perso.........mi dispiace per i guasti occorsi ai due "colleghi".........mi fa piacere che il gruppo si sia "concretizzato" e ci sia stato un bel affiatamento nel ritrovo e nella compagnia di tanti incontri finora virtuali..... sono stato tenuto impegnato da improcrastinabili impegni di famiglia,ma spero alla prossima occasione di poter partecipare,insieme a coloro che sono stati assenti.

Il ritrovo è stato bellissimo e molto ben organizzato!
Per i guasti, per fortuna era solo la pompa della frizione, d'altra parte il camper che abbiamo preso è stato fermpo immobile per 8 mesi e quindi magari qualcosa si è nel grattempo guastato.
Ora abbiamo detto al concessionario Fiat di dare una controllatina alla cinghia visto quello che è successo all'altro camper infortunato...
Enzotemma notizie da barberino?????

bagnatozuppo 05/06/2009 11.32

Citazione:

Originale inviato da beneamma (Messaggio 53131)
...Per i guasti, per fortuna era solo la pompa della frizione, ...

Abbiamo una pompa della frizione? :eek::rolleyes:ci dovro' far dare un'occhiata allora, magari e' una cosa che non sta scritta nel tagliando, come i miei cuscinetti delle ruote anteriori che sostituito il destro ora fa rumore il sinistro:confused::angry:

iz4dji 05/06/2009 14.03

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 53136)
Abbiamo una pompa della frizione? :eek::rolleyes:ci dovro' far dare un'occhiata allora, magari e' una cosa che non sta scritta nel tagliando, come i miei cuscinetti delle ruote anteriori che sostituito il destro ora fa rumore il sinistro:confused::angry:

si, nei mezzi un pò grossi c'è il comando della frizione a azionamento idraulico. Il pedale comanda una pompa con tanto di serbatoio, poi c'è un tubo che arriva fino sulla campana della frizione e qui c'è un cilindretto che aziona lo stacco della frizione. C'è un liquido che dovrebbe essere come quello dei freni.

Sono andato proprio oggi alla Mercedes a sentire per la mia macchina che a volte, a freddo, non stacca bene. Pompa completa 281+iva , cilindretto 68+iva più alcune altre minuterie. Un paio di anni fa li avevo cambiati ma il meccanico mi aveva solo rigenerato la pompa, cioè il pistone e gli o-ring, ma probabilmente il corpo era segnato o usurato per cui non è mai andato bene. Questa volta voglio tutto nuovo e originale a vedere se si risolve.

ciao,

zimbabwe2 05/06/2009 14.10

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 53140)
Pompa completa 281+iva , cilindretto 68+iva più alcune altre minuterie.

Praticamente piu' del valore della macchina!!!!!!:D:D:pace::pace:
Scusa scusa, so che è una cattiveria!!!

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 19.27.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl