Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5565)

gptea 03/06/2009 14.36

Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 53056)
Un messaggio riparatore . Partito da San Galgano mi/ci siamo accorti di non aver salutato GPTEA e tutto l'equipaggio . :pace:Perdono .
Un abbraccio a voi e ai bimbi .

Grazie Stefano, ma non c'era bisogno di riparare niente, dopo la ruota della bicicletta di Gabriele, che ancora ti ringrazia per aver potuto, con il tuo intervento riparatore, continuare ad andare ancora una mezza giornata in bici con sua grande felicità.
Grazie comunque per il Tuo messaggio. Speriamo di rivederci presto, un caro saluto da tutti noi.

Raul T. 03/06/2009 17.27

Citazione:

Originale inviato da francato (Messaggio 53059)
momenti.

Per quanto riguarda il dopo, noi 4 equipaggi siamo arrivati BagnatiZuppi a San Gimignano dopo aver visitato quattro gioellini di paesetti lungo la strada. Purtroppo acqua, vento e nebbia non ci hanno reso vita facile ma non ci siamo assolutamente arresi.

Ieri mattina e con il bel tempo noi soli siamo rientrati a casa transitando pigramente tra i vigneti del chiantigiano fino a Firenze.

Come ha scritto Sandro " noi 4 equipaggi siamo arrivati BagnatiZuppi a San Gimignano dopo aver visitato quattro gioellini di paesetti lungo la strada. Purtroppo acqua, vento e nebbia non ci hanno reso vita facile ma non ci siamo assolutamente arresi".

ieri mattina dopo aver salutato Sandro e Isa-Mario abbiamo continuato con l'altro ecquipaggio rimasto, Mariarosa e Valerio la visita più in profondità di San Giminiano; poi nel pomeriggio dopo un modesto pranzo tassativamente senza alcoolici saluti e rientro a casa passando dal Muraglione con pochissimo traffico

UN salutone a tutti, un grazie a tutti per la buona compagnia, un plauso a chi ha organizzato e arrivederci alla prossima occasione.
Ora guardo le foto e poi se L'admin indica dove poterle postare ne inserisco alcune

di nuovo e un salutone da Raul e Rosanna e un Bau!! Bau!! da PEPE

iz4dji 03/06/2009 17.53

Tornando al discorso foto, ho qualche dubbio a pubblicarle, ovviamente i visi degli eventuali bambini verrebbero sfumati (penso sia obbligatorio?) ma anche tra gli adulti ci potrebbe essere qualcuno che non gradisce finire pubblicato.
Preferirei per esempio metterle su un CD da mandare a chi lo vuole o meglio consegnarlo a mano in occasione di un nuovo raduno.

Cosa ne dite? Qualche consiglio? Pubblico o non pubblico?

Per esempio un facoltoso manager svizzero potrebbe venire radiato dalla sua ditta dopo che i suoi capi lo hanno visto assieme a questo branco di "remenghi" :eek: le vie di Internet sono infinite....:D:D:D:D

muttie 03/06/2009 18.00

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 53089)
..........ci potrebbe essere qualcuno che non gradisce finire pubblicato.
..............le vie di Internet sono infinite....

be'...considerando come vengo io in foto :o (e nn dite che nn è vero xkè se sono davvero così passo al suicidio:cry:) la mia autorizzazione è a pubblicarle sì, ma solo quelle dove appaio.............. lontanissima :D:D
in ogni caso ..decidi tu, tom, sono sicura che sarà tutto ok :pace:

zimbabwe2 03/06/2009 18.23

Citazione:

ma anche tra gli adulti ci potrebbe essere qualcuno che non gradisce finire pubblicato.

Per quel che mi riguarda, pubblica pubblica, purchè si neutralizzino le foto dei bimbi (altrui, nel tuo caso tutti, io per scelta non metto in internet in spazi pubblici le foto delle mie bimbe). Una alternativa è quella di pubblicare in aree protette accessibili solo su invito recapitato ad personam per e-mail. Se del caso, mandami il cd che lo faccio io che ho già questi spazi disponibili.

Citazione:

Per esempio un facoltoso manager svizzero potrebbe venire radiato dalla sua ditta dopo che i suoi capi lo hanno visto assieme a questo branco di "remenghi" :eek: le vie di Internet sono infinite....:D:D:D:D

Non mi sebrava ci fossero facoltosi manager svizzeri

iz4dji 03/06/2009 18.24

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 53091)
be'...considerando come vengo io in foto :o (e nn dite che nn è vero xkè se sono davvero così passo al suicidio:cry:) la mia autorizzazione è a pubblicarle sì, ma solo quelle dove appaio.............. lontanissima :D:D
in ogni caso ..decidi tu, tom, sono sicura che sarà tutto ok :pace:

se la nostra comandante mi da tutta questa fiducia allora direi che posso pubblicare, comunque visto che mi ci vorrà un pò, se nel frattempo qualcuno non gradisce lo dica.

Però mi sa che che comunque le signore del nostro gruppo sono le più belle, fini e eleganti di tutti i vari gruppi di camperisti che ho mai incontrato. :happy::proud:

gastone 03/06/2009 18.25

:sad::sad:sigh....allora io e Silvia come possiamo fare x partecipare virtualmente all'incontro se nn ci pubblicate le foto?
Abbiate pieta' x ki nn e' potuto venire!!!:sad::sad::sad:

Grazie!!! Gas..tona:pace:

ps x Admin: come mai x pubblicare i messaggi occorrono delle ore???:mad:

Nota admin: caro gastone, perchè ieri sera mi è morto il portatile :-)
Paolo

Pierfranco 03/06/2009 21.36

Dopo mi leggo più approfonditamente le 4 pagine di post scritte dalla fine dell'incontro :D

Di sicuro partendo domenica pomeriggio al termine dell'acquazzone non ho salutato tutti quanti ..... ma ho notato che parecchi stavano già russando :crazy:

Mi dispiace per i problemi ai mezzi lamentati durante il rientro da un paio di mezzi.....nonostante la visita a S.Galgano & c. qualcuno non ha pregato in modo profondo ;).......... però S.Galgano è il patrono dei calvi :rolleyes:

Per le foto ..... almeno chiedere l'autorizzazione prima di pubblicarle :crazy: non vorrei che qualche facoltoso architetto abbia da ridire :eek:

Ovviamente un grazie di cuore a tutti i presenti per le due piacevolissime giornate da parte del sottoscritto e dalla consorte ........:pace::pace:

z u m 03/06/2009 23.02

:sax:
Sono contento sia andato tutto bene,a Praga un tempo da schifo,pioggia vento e freddo pessima esperienza,spero di rifarmi ad agosto quando ci torno in camper.
Non mi avete detto se il ristorante che vi ho consigliato era positivo come mi ricordavo...sono curioso

Mattley 03/06/2009 23.04

Allora.....vediamo di rispondere a tutti...prima di tutto un grazie a tutti quanti ed uno speciale ad una fantastica organizzatrice, ciao Rob un bacione da tutti noi, inutile dire che si è mangiato e bevuto di tutto ed in splendida compagnia. Volevo salutare anche Pepe (testone fantastico!), Pippo (detto in bergamasco el bulo di giostre) e dare una super grattatina ad Emily ;) super attiva del gruppo cinofilo. Veniamo alle cose serie caro Zimba visto che allertato dalla protezione civile (Stefano) il transatlantico Noè, è stato impegnato in una complicatissima missione di recupero dato il maltempo e le precipitazioni da diluvio universale, in quel di Barberino del Mugello e tutto è finito bene (Enzo il premio è stato gradito da tutti e aimè gia esaurito ;) ). Inoltre sono contento perchè il mio 130 cv ha mostrato di cosa è capace sulle salite della Futa con gli altri costretti all' inseguimento ricordandogli che non è importante la velocità di punta ma la costanzaaaaa !!!!:D:D:D

P.S. x Tommaso: pubblica tutto quello che vuoi oscura solo il volto della bimba grassie, ma vaaaa astemio!!!!!:crazy: :proud:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 20.08.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl