Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5565)

bagnatozuppo 21/05/2009 07.18

Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 52764)
scusate ho letto bene?:eek: non c'Ŕ CS. non che sia un problema x me ho il nautico era solo cosý x chiarire.

buoni km enzotemma
ps.spero di riuscire ad arrivare x venerdi sera

No. Pare proprio di no, sara' un problema trovare l'acqua per cucinare :rolleyes:

iz4dji 21/05/2009 11.56

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52768)
No. Pare proprio di no, sara' un problema trovare l'acqua per cucinare :rolleyes:

non c'Ŕ un cimitero vicino alla chiesa? Di solito lý si trova sempre un fontanino!

ciao,

enzotemma 21/05/2009 14.44

Citazione:

Originale inviato da Mattley (Messaggio 52767)
Se vuoi mi accodo cosý risparmio il gasolio a rimanerti in scia :D:D:D.

non penso risparmierai molto xŔ il mio non Ŕ transatlantico come il tuo:D x˛ si potrebbe fare il contrario:pace:

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52768)

l'acqua ???? il problema sarÓ lo scarico con tutto quel mangiare che raccontate nei post:eek: dovrete almeno avere 3 cassette di scorta.
altrimenti farÓ affari d'oro il bar che c'Ŕ appena sopra il park...ogni scarico :ouna consumazione

buoni km enzotemma

bagnatozuppo 21/05/2009 22.13

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 52774)
non penso risparmierai molto xŔ il mio non Ŕ transatlantico come il tuo:D x˛ si potrebbe fare il contrario:pace:

l'acqua ???? il problema sarÓ lo scarico con tutto quel mangiare che raccontate nei post:eek: dovrete almeno avere 3 cassette di scorta.
altrimenti farÓ affari d'oro il bar che c'Ŕ appena sopra il park...ogni scarico :ouna consumazione

buoni km enzotemma

Ho un serbatoio nascosto per le emergenze:) 40 litri in piu' ho lo zaino "turistico" per il trasporto cassetta eheheh. Entri nel bar con il tuo zaino, fai colazione e chiedi del bagno e il gioco e' fatto eheheh. Se poi c'e' una fontanella... beh, anche il problema delle grigie e' risolto eheheh

iz4dji 22/05/2009 08.26

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52785)
.........ho lo zaino "turistico" per il trasporto cassetta eheheh. Entri nel bar con il tuo zaino, fai colazione e chiedi del bagno e il gioco e' fatto eheheh.........

copioneeee!!!!!:D

iz4dji 22/05/2009 08.30

una domanda seria, ho una coppia di amici pensionati con camper che potrebbero anche essere interessati al ritrovo, saremmo ancora in tempo a aggiungerli? PerchŔ pensavo di avvisarli, ma se siamo fuori tempo non dico nulla...in tutti i casi non Ŕ detto che possano venire....a volte sono precettati in veste di nonni.

Peccato perchŔ la signora fa delle lasagne che parlano da sole!:rolleyes:

bagnatozuppo 22/05/2009 12.23

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 52792)
...Peccato perchŔ la signora fa delle lasagne che parlano da sole!:rolleyes:

Io ho sempre cercato di imparare la lingua delle lasagne, spero che la signora venga cosi' mi da i primi rudimenti del nuovo idioma :D

maclean 22/05/2009 13.27

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo
Io ho sempre cercato di imparare la lingua delle lasagne, spero che la signora venga cosi' mi da i primi rudimenti del nuovo idioma :D

Mi sembri giÓ abbastanza poliglotta, ma giustamente nella vita non si deve mai smettere di imparare...:happy:

marvalo 22/05/2009 14.52

E che....., farete dieta per quanti giorni per mangiare tutto 'sto ben di Dio?
E per rimanere in tema, vi va bene un po' di "frico "? Naturalmente innaffiato da buon vino friulano! Altro non potr˛ preparare perchŔ terminer˛ il lavoro e partiremo subito per poter arrivare venerdý sera almeno prima di mezzanotte!
Buon fine settimana:hyper::hyper:

Raul T. 22/05/2009 17.40

oltre alla solita piadina Romagnola con Squaccherone e rucola, e ciccioli; quest'anno porteremo un bel formaggio Scopaiolo (a meno che non troviamo quello di Fossa).
pu˛ andare???

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente Ŕ 20.29.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl