Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5565)

beneamma 19/05/2009 10.58

Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52694)
Tabella ulteriormente aggiornata.
Avviso... ho la "piscinina" con la scarlattina.... esplosa proprio ieri.

Non preoccuparti, i bambini con la scarlattina non sono più contagiosi dopo 48 ore dalla somministrazione dell'antibiotico ;-)

muttie 19/05/2009 12.02

Citazione:

Originale inviato da beneamma (Messaggio 52687)
Ehi ci siamo anche noi, due adulti e mezza :D
Il parcheggio è quello a pagamento di giorno di fronte alla chiesetta?
..............

benissimo!! vi aggiungo subito alla lista :festa:..sì, il parcheggio è proprio quello e noi ,da venerdi, lo "occuperemo" + o - legalmente :proud:

maclean 19/05/2009 12.44

Citazione:

Originale inviato da beneamma
Non preoccuparti, i bambini con la scarlattina non sono più contagiosi dopo 48 ore dalla somministrazione dell'antibiotico ;-)

..... E' che sono due.... tra scuola e catechismo l'altro potrebbe pigliarsela anche lui, se non dalla sorella.... :ditaincrociate

iz4dji 19/05/2009 16.07

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52704)
benissimo!! vi aggiungo subito alla lista :festa:..sì, il parcheggio è proprio quello e noi ,da venerdi, lo "occuperemo" + o - legalmente :proud:

allora i cavalli di Frisia e il filo spinato li porti tu...che hai il camper leggero? :D

Da qualche parte mi sembra fossero state date le coordinate GPS del luogo, si potrebbero riavere? (sono pigro).

Preferibilmente in dd°mm'ss,s" :eek: ma mi adatto anche a convertire:pace:

beneamma 19/05/2009 16.46

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 52713)

Da qualche parte mi sembra fossero state date le coordinate GPS del luogo, si potrebbero riavere? (sono pigro).

Invece il logo lo abbiamo?

Raul T. 19/05/2009 17.21

Citazione:

Originale inviato da beneamma (Messaggio 52714)
Invece il logo lo abbiamo?

sull'altro topic "Incontro Tigella Bis" (228 261) se ne era parlato; non so se prosegue il discorso ma penso di si

bagnatozuppo 19/05/2009 19.21

Io porto parmigiana per 36:eek: non crescete piu' :D.

Tomma' non c'e' mica nebbia, basta che ti avvicini al "sacro loco dell'adunanza" e poi la chiesa del "sabba" la vedrai da lontano. Se poi spegni il condizionatore e apri i finestrini sentirai anche gli "odori":crazy:

zimbabwe2 19/05/2009 23.31

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52718)
Io porto parmigiana per 36:eek: non crescete piu' :D.

Io arrivo sabato mattina.... se non mi avanzate la parmigiana della Carla, vi piazzo il generatore a manetta in mezzo al campo!!!!!!!

muttie 20/05/2009 02.22

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52694)
Tabella ulteriormente aggiornata.
Avviso... ho la "piscinina" con la scarlattina.... esplosa proprio ieri.

Muttie,... aggiudicata questa, allora?

sììì...come macchina da città è assolutamente stupenda!!!!! mooolto meglio questa della smart ...ma xkè nn producono + auto così??? e sono anche introvabili al mercato dell'usato .. :mad:
cmq, caro tabellatore, x quanto riguarda la scarlattina ci vuole solo un po' di pazienza, come ti hanno già detto qui sul forum, dopo 48 ore nn sono più contagiosi :happy:...e poi nn c'è qualche nonno/a di buon cuore a cui affidare la malata??;)
tommaso, le coordinate gps le trovi nei portolani delle aree disosta, io ce li ho tutti in camper e quindi nn posso consultarli, ma tu senz'altro ce li avrai sottomano :cool:
domani si riparte ...il lavoro chiama ...tornerò giusto in tempo x s.galgano ...ma nn vi preoccupate... ho già "stivato" una discreta quantità di salsiccia di cinghiale da portare al tigellabis.. ..così tanto x star tranquilla :D

bagnatozuppo 20/05/2009 07.48

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52726)
... ho già "stivato" una discreta quantità di salsiccia di cinghiale da portare al tigellabis.. ..così tanto x star tranquilla :D

Brava:) tu si che sei una donna, non tuo fratello :D.
Isolane una modica quantita' in pacchetto separato come faccio io per te con la parmigiana:).
Buon lavoro con le zanzare:D

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 19.05.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl