Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5099)

Jana S. 19/11/2008 09.27

Re: Incontro Tigellabis primavera 2009

Se le nostre catene resiteranno, potremo farne una dimostrazione all'incontro, percio si potrebbe chiare anche Cattenaparty con due T.....
Ma anche raccletteparty va bene, sa mooooolto di scikkeria!:happy:

dafi 19/11/2008 13.13

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 45534)
Tenendo presente che il gradimento direttamente proporzionale alle cibarie e bottiglie contenute nei gavoni :crazy: ..... servono per instaurare una proficua
chiaccherata e sostenere lo "spirito" conviviale ;)

E ..foto ..tante foto, altrimenti "le bottiglie" ci faranno dimenticare chi c'era ..dove..che diceva?.. e io ho detto ...quale amico e con chi ..ero seduto accanto aaaa.. e dove abbiamo sepolto le ossa rosicchiate della vecchietta che???...ma..daaaaiiiii e i cani?...di chi....:D:D:D
la daniela dei dafi
ciao remenghi

muttie 19/11/2008 15.55

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 45711)
..ero seduto accanto aaaa.. e dove abbiamo sepolto le ossa rosicchiate della vecchietta che???...ma..daaaaiiiii e i cani?...di chi....:D:D:D
la daniela dei dafi
ciao remenghi

daniela...grazie x il fatto che ti firmi sempre x non essere confusa col tuo maritozzo, ma direi che il tuo stile inconfondibile...ti riconosceremmo anche anonima :crazy::D:D
ciaociao da una remenga :pace:

gastone 19/11/2008 16.20

Per Muttie. Ciao sono la Gastona in gonnella:D TI chiedevo se ad agosto alla
festa a casa di Jana non avete fatto foto perche' essendomi piaciute molto
quelle del TP di giugno avrei visto volentieri anche queste.:happy::happy:
Ciao G.& G.

Jana S. 19/11/2008 17.30

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 45717)
festa a casa di Jana non avete fatto foto perche' essendomi piaciute molto
quelle del TP di giugno avrei visto volentieri anche queste.:happy::happy:
Ciao G.& G.

Muttie, ci sara bene la foto quando il sindaco di Muzla vestito di nero con cravatta e mazzo di fiori fa auguri a me vestita di braghette corte e maglietta stile grandi pulizie? Colpa di quell'andata ritorno per andarvi recuperare a Estegom! Non sono riuscita neanche passare al trucco!:cry:
E chi racconta dei scarichi selvaggi sul mio prato?:festa:

Mattley 19/11/2008 20.37

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 45711)
.. e dove abbiamo sepolto le ossa rosicchiate della vecchietta che???...ma..daaaaiiiii e i cani?...di chi....:D:D:D
ciao remenghi

I remenghi di Milo's e Bud sentitamente ringraziano....mi raccomando il Recioto:pollicesu: .

muttie 20/11/2008 00.32

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 45717)
festa a casa di Jana non avete fatto foto .

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 45720)
Muttie, ci sara bene la foto quando il sindaco di Muzla vestito di nero con cravatta e mazzo di fiori fa auguri a me vestita di braghette corte e maglietta stile grandi pulizie? ...................E chi racconta dei scarichi selvaggi sul mio prato?:festa:

x quanto riguarda le foto a muzla:
io ero attrezzata di tutto punto con fotocamera digitale di ultima generazione e memory card nuova di zecca da 2 mega ...peccato che avessi comprato una card che non ci azzeccava niente con la mia macchina fotografica :mad::cry:..cos niente foto della slovacchia :o
greta/graia invece ha cominciato a documentare con precisione la preparazione del goulasch (spero che si scriva cos) ma a met cottura ha finito le batterie della sua fotocamera (comprate in ungheria qualche giorno prima e mai usate)...cos niente foto neanche lei...:sad:
x il resoconto fotografico dell'evento quindi confido nei da-fi e in silvia e fabio che spero meglio organizzati di noi (e non ci vuol molto, direi ;))
x quanto riguarda invece gli scarichi selvaggi sul prato di jana, cara gisella/gastona, sappi che noi eravamo stati relegati fuori dai confini del regno di jana e anche il lussuosissimo motorhome dei da-fi ha dovuto sfrattare un porta bici x trovare parcheggio :D:D quindi ...siamo innocenti !!!!!

dafi 20/11/2008 12.01

[quote=muttie;45736].... e anche il lussuosissimo motorhome dei da-fi ha dovuto sfrattare un porta bici x trovare parcheggio....... :D:D

Il Fiore di dafi ...prima si 'carburato' :crazy:con il 'bendiDio' che c'era da Jana ... e poi ha preso il porta bici in ferro e lo ha 'appallotolato' :eek:come fosse stato di carta... nessuno ha pi osato contraddirlo (quella sera) e io sollecito fortemente le ricette delle lecorne :candeline:mangiate in quella mitica festa... x vedere quale quella che trasforma il mio marito(zzo) in superman:D:D..... x motivi sentimentali...ovvio.
ciao remenghi

Jana S. 20/11/2008 15.48

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 45740)
Il Fiore di dafi ...prima si 'carburato' :crazy:con il 'bendiDio' che c'era da Jana ... e poi ha preso il porta bici in ferro e lo ha 'appallotolato' :eek:come fosse stato di carta... nessuno ha pi osato contraddirlo (quella sera) e io sollecito fortemente le ricette delle lecorne :candeline:mangiate in quella mitica festa... x vedere quale quella che trasforma il mio marito(zzo) in superman:D:D..... x motivi sentimentali...ovvio.
ciao remenghi

I chi se le ricordia piu le lecornie?
Eravamo carburati tutti! :fumato: :beerchug: :festeggiare:
Vagamente mi ricordo le prugne secche di Muttie solo perche era una mondiale assoluta Muttie che cucina. :capelliritti:

Raul T. 20/11/2008 22.50

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 45736)
greta/graia

????????????????? hai cambiato compagna di viaggio??????????

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 22.46.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl