Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5099)

Stefano Pedercini 04/02/2009 11.59

Re: Incontro Tigellabis primavera 2009

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 48670)
..... non comminciare subito a smontare e modificare apparecchi in ospedale, eh?

Lo scrivo ora , sperando che Tommaso sia gi ricoverato e per questo non in grado di portarsi la cassetta degli attrezzi .
Alcune ambulanze , o forse tutte non so , hanno montato il riscaldatore a gasolio weba o l' eber :crazy: ..... un accessorio che gli manca ..... per ora :D :fumato:

zimbabwe2 04/02/2009 12.30

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 48671)
..... un accessorio che gli manca .....

Non vorrai che installi anche questo accesorio con il rischio di andare in Sovrappeso!!!!:D:D:D

Sai che i produttori fanno i mezzi al limite, poi basta mettere su quelle 3 o 4 cosette come Efoy, Cassaforte modello wells fargo, moto, sistema di carico per il motorino stile gruetta Titanic, 6 o 7 elettrovalvole, riscaldatore elettrico, tornio, fresa, scala, motosega, etc. etc. e vai fuori peso:D

bagnatozuppo 04/02/2009 15.45

Voi ci scherzate, ma io il caveaux (azz... si scrive cosi'?:rolleyes:) l'ho visto. Mi ha portato dentro bendato per non farmi ricordare la strada e me l'ha mostrato, non prima di aver chiesto info alla Digos, Dia, Forze dell'ordine in genere e Guardia forestale. Ecco perche' se l'e' fatto omologare a 40 q.li, sapeva di doverci mettere le mani. Ha la fortuna di avere una moglie esile come un fuscello e ha sfruttato anche quello per aggiungerci una rastrelliera piena di tubi nel caso da Reggio Calabria volesse utilizzare il c.s. di Messina:D
Dai Tomma' che non t'hanno fatto niente. Sicuramente hai sofferto meno di quando hanno tagliato il tetto al barattolo per montarti il turbovent.

Rflessione da caffe' pomeridiano... Ho un amico motociclista che e' come Tommy. Sulla sua moto (una GoldWing, per i non esperti e' una moto solo piu' piccola di un camper di medie dimensioni) c'e' di tutto e conosco solo tre meccanici in italia che osano metterci le mani per le riparazioni e la manutenzione. Gli altri lo smistano alla IVECO:D. Sara' che ogni mezzo che possiedo ne trovo uno cosi' caratterristico. Mi domando a barattolino completato e su strada chi mi tocchera:rolleyes:... Qualche contadino hi-tech? :eek:

enzotemma 04/02/2009 16.09

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 48672)
Non vorrai che installi anche questo accesorio con il rischio di andare in Sovrappeso!!!!:D:D:D

Sai che i produttori fanno i mezzi al limite, poi basta mettere su quelle 3 o 4 cosette come Efoy, Cassaforte modello wells fargo, moto, sistema di carico per il motorino stile gruetta Titanic, 6 o 7 elettrovalvole, riscaldatore elettrico, tornio, fresa, scala, motosega, etc. etc. e vai fuori peso:D

e fortuna che non si porta il lavoro in vacanza altromenti capace di portarsi la poltrona con trapano e......:D:D

di nuovo in bocca al lupo tommaso. ciao enzotemma

zimbabwe2 04/02/2009 17.59

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 48674)
Ecco perche' se l'e' fatto omologare a 40 q.li,

Ahi ahi ahi,
hai studiato poco.......

Ha preso il telaio heavy, ha la patente c ma il camper omologato 35q

bagnatozuppo 04/02/2009 23.44

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 48682)
Ahi ahi ahi,
hai studiato poco.......

Ha preso il telaio heavy, ha la patente c ma il camper omologato 35q

Azz... vero... lo voleva 40 ma poi non poteva andare in terza corsia. Vabbe' tanto con tutta quella paccottiglia ci arriva a 40. Se lo beccano "I" svizzeri hihihi.... Chi sa se ci sta leggendo tra na supposta e na puntura

muttie 05/02/2009 00.28

tornata a firenze ora dopo diversi gg in giro.... last ma spero nn least :o.... AUGURONI TOM :pace:... fai il bravo paziente ora che sei dall'altra parte della barricata :D e, mi raccomando, scrivi un diario di bordo accurato come al solito xk lo stesso tipo di intervento prima o poi dovr decidermi a farlo anch'io :rolleyes:

bagnatozuppo 05/02/2009 07.20

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 48692)
....xk lo stesso tipo di intervento prima o poi dovr decidermi a farlo anch'io :rolleyes:

Stanno facendo un cesareo a Tommy???:eek::D:D:D

Pierfranco 05/02/2009 08.38

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 48692)
mi raccomando, scrivi un diario di bordo accurato come al solito

Chiss se ha messo in valigia il GPS per verificare gli spostamenti e segnalare i punti sosta :D:D

certo che se i "viaggi" sono prevalentemente in senso verticale tra un piano e l'altro gli diventa difficile ritrovarsi con i POI :D;):rolleyes: :pace:

(di sicuro il suo GPS funziona anche all'interno :eek: )

momo 05/02/2009 12.30

Auguri a Tommaso!!!
Ma quando sarebbe il Tigellaparty? e Dove?
(non ho tempo di far passare tutti i post!! Per favore, datemi una mano. Grazie)

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 23.35.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl