Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5099)

maclean 02/02/2009 14.26

Re: Incontro Tigellabis primavera 2009

Ho fatto una specie di tabella/calendario degli impegni ricorrenti.... il WE "allungato" per S. Galgano è libero... S.E.&O.
Sperando che così rimanga... specialità alimentari della mia zona da portare:
Un paio di taleggi di Abbadia Lariana?
1 kg di crema nocciola "professional line" della Icam di Lecco?

bagnatozuppo 02/02/2009 15.14

Mi sa che sta crema di nocciola la conosco, non e' che per caso che una volta la mettavano nei bicchieri in una specie di nutella e uscivano bicolori????

maclean 02/02/2009 15.51

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo
Mi sa che sta crema di nocciola la conosco, non e' che per caso che una volta la mettavano nei bicchieri in una specie di nutella e uscivano bicolori????

No, almeno per quanto possa ricordare io, quella si chiamava "ciao", ed era di un altra marca.
Poi magari la produceva la Icam, non lo so, non mi ricordo.
Certo è che con il loro marchio producono poco per il mercato "retail", ma se guardi certi cioccolati o caramelle di altre marche, anche quelle di catene di centri commerciali, o i cioccolatini che ti danno al bar con il caffè, e controlli il luogo di produzione, .... via dei pescatori... Lecco.:happy:
http://www.icamcioccolato.it/
Poi sono dei grandi produttori di cacao per primarie marche di cioccolato, anche svizzere, ed hanno una linea "professionale" notevole, che trovi, al dettaglio, praticamente solo al loro spaccio aziendale o in qualche gross-cash-and-carry.

Mattley 02/02/2009 22.00

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 48562)
No, almeno per quanto possa ricordare io, quella si chiamava "ciao", ed era di un altra marca.

Quella era della Gandola di Ponte S.Marco (Bs).

iz4dji 02/02/2009 22.17

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 48559)
Ho fatto una specie di tabella/calendario degli impegni ricorrenti.... il WE "allungato" per S. Galgano è libero... S.E.&O.............

mi sono perso nel topic la data...e non la trovo...facciamo prima se me la dici tu :o.

Questa volta schiena permettendo :cry: non vorrei mancare....cioè vorrei proprio venire (la parola mancare non mi piace!:D)

A proposito di schiena, merc.4 entro in ospedale e mi operano Giov.5, dovrei essere a casa Sabato 7 ....S.E.&O...:crazy::D

ciao,

bagnatozuppo 02/02/2009 22.23

Che hai tomma'?:confused::eek:
Vabbe' in boca al lupo un ricovero cosi' rapido o e' roba leggera o non ti sopportano molto li dentro :D

zimbabwe2 02/02/2009 22.27

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 48592)

A proposito di schiena, merc.4 entro in ospedale e mi operano Giov.5, dovrei essere a casa Sabato 7 ....S.E.&O...:crazy::D

ciao,

In bocca al lupo allora.

Portati il portatile cosi ti tieni informato....

iz4dji 02/02/2009 22.35

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 48595)
In bocca al lupo allora.

Portati il portatile cosi ti tieni informato....

Crepi il lupo!

Ci avevo pensato al portatile, ma praticamente lo userei solo Venerdì...il forum lo leggo anche dal Communicator...a fatica...ma non riesco a rispondere, il sistema Symbian non è il massimo della praticità.

ciao,

maclean 03/02/2009 07.47

Citazione:

Originale inviato da iz4dji
mi sono perso nel topic la data...e non la trovo...facciamo prima se me la dici tu :o.

WE tra il 31/5 ed il 2/6

Questa volta schiena permettendo :cry: non vorrei mancare....cioè vorrei proprio venire (la parola mancare non mi piace!:D)

Meglio venire, potendo, ... ;) ... fatti fare un bel tagliando alla schiena, così poi non ti sentirai mancare a causa del dolore..... ;) ... in bocca al lupo!

ciao,

francato 03/02/2009 08.35

tanti auguri Tommaso e, appena riesci a cominicare, dacci tue notizie!

ps
potresti anche incaricarne la tua metà!

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 22.26.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl