![]() |
|
Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009
Citazione:
Oppure: |
Causa sovraproduzione dellezucchine sia nell'orto nostro sia quello dei vicini, ieri abbiamo offerto ai nostri ospiti una mangiata di zucchine preparate in tutti modi possibili. E a Domenico è venuta grande idea di un Zucchinaparty a Muzla (Slovacchia) in estate 2010. CHi c'e c'e! Teneteve conto quando programmerete ferie 2010, c'e da passare per Muzla! :happy::crazy:
|
Mi stavo meravigliando che era stato riesumato sto post :eek::). Aprirne uno nuovo no? :D
Ok, mi prenoto da adesso a patto che in un anno riesci a imparare a fare la parmigiana di zucchine hihihi, ottima come quella di melanzane;) P.s. Posso avere anche del goulash?:crazy: Prometto di arrivare per le 2 in modo da non mangiarlo annacquato :D |
Citazione:
Vale anche per estate 2009! sia zucchine sia età! :happy: |
Mia cara, estate 2009 gia' programmata, se mi arriva il tagliando dell'assicurazione :rolleyes: potro' anche andare in Slovenia, se no saro' italico fino a feragosto.
Per il 2010, restando in vita, saro' sicuramente da voi, sono curioso di vedere le tue montagne, non so ancora se con barattolo o moto, ma ci saro'. P.s. Mai provate le zucchine fritte con la mentuccia?;) |
Citazione:
|
Ti rispondo di la, se no sto topic non finisce mai :D
|
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.20. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl