![]() |
|
Re: Incontro Tigellabis primavera 2009
Ho fatto una specie di tabella/calendario degli impegni ricorrenti.... il WE "allungato" per S. Galgano è libero... S.E.&O.
Sperando che così rimanga... specialità alimentari della mia zona da portare: Un paio di taleggi di Abbadia Lariana? 1 kg di crema nocciola "professional line" della Icam di Lecco? |
Mi sa che sta crema di nocciola la conosco, non e' che per caso che una volta la mettavano nei bicchieri in una specie di nutella e uscivano bicolori????
|
Citazione:
Poi magari la produceva la Icam, non lo so, non mi ricordo. Certo è che con il loro marchio producono poco per il mercato "retail", ma se guardi certi cioccolati o caramelle di altre marche, anche quelle di catene di centri commerciali, o i cioccolatini che ti danno al bar con il caffè, e controlli il luogo di produzione, .... via dei pescatori... Lecco.:happy: http://www.icamcioccolato.it/ Poi sono dei grandi produttori di cacao per primarie marche di cioccolato, anche svizzere, ed hanno una linea "professionale" notevole, che trovi, al dettaglio, praticamente solo al loro spaccio aziendale o in qualche gross-cash-and-carry. |
Citazione:
|
Citazione:
Questa volta schiena permettendo :cry: non vorrei mancare....cioè vorrei proprio venire (la parola mancare non mi piace!:D) A proposito di schiena, merc.4 entro in ospedale e mi operano Giov.5, dovrei essere a casa Sabato 7 ....S.E.&O...:crazy::D ciao, |
Che hai tomma'?:confused::eek:
Vabbe' in boca al lupo un ricovero cosi' rapido o e' roba leggera o non ti sopportano molto li dentro :D |
Citazione:
Portati il portatile cosi ti tieni informato.... |
Citazione:
Ci avevo pensato al portatile, ma praticamente lo userei solo Venerdì...il forum lo leggo anche dal Communicator...a fatica...ma non riesco a rispondere, il sistema Symbian non è il massimo della praticità. ciao, |
Citazione:
|
tanti auguri Tommaso e, appena riesci a cominicare, dacci tue notizie!
ps potresti anche incaricarne la tua metà! |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.12. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl