Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5565)

muttie 13/05/2009 01.42

Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 52543)
Muttie, tu quando pensi di qrrivare sul posto?:festa:

senz'altro venerdì mattina così farò la guardia anch'io al parcheggio:cool:

bagnatozuppo 13/05/2009 08.53

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 52541)
Va be, ma questa parmigiana, la possiamo assaggiare anche noi o è una roba privata? Se si vedete di consumare (la parmigiana) in qualche cespuglio lungo la strada altrimetnti faremo esproprio proletario! Non se non piu di leggere come è fatta come è buona come è speciale e poi fanci sentire odore e vedere le foto!!!!!!!!!:angry:

Tranquilla c'e' una porzione di parmigiana per tutti ma a Muttie ne avevo promessa una per "uso personale" da scambiare con salsicce di cinghiale per "uso personale" sono attivita' parallele alla tigellata :D

maclean 13/05/2009 09.40

1 allegati
Tabella modificata ed aggiornata.

Ho aggiunto le colonne "cena" e "visita", suppongo che almeno per la cena ci sia adesione unanime, per la visita idem, ma... giusto per la precisione...

Ah, per il "comitato": se volete, la prossima volta allego direttamente l'XLS al posto dell'immagine...

Per i "premi".. propongo che vengano consegnati dagli "sponsor" direttamente al "comitato" che poi deciderà gli abbinamenti.

zimbabwe2 13/05/2009 10.05

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52558)

Manca la crema di nocciola cioccolato etc. etc. che qulacuno ha sponsorizzato ma non ricordo chi :D:D:D

bagnatozuppo 13/05/2009 11.01

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52558)

Ho aggiunto le colonne "cena" e "visita", suppongo che almeno per la cena ci sia adesione unanime, per la visita idem, ma... giusto per la precisione...

Ah, per il "comitato": se volete, la prossima volta allego direttamente l'XLS al posto dell'immagine...

Per i "premi".. propongo che vengano consegnati dagli "sponsor" direttamente al "comitato" che poi deciderà gli abbinamenti.

:angry::angry:io che faccio? non ceno?:angry::angry:
:D

Correggere please

maclean 13/05/2009 11.17

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2
Manca la crema di nocciola cioccolato etc. etc. che qulacuno ha sponsorizzato ma non ricordo chi :D:D:D

Mi sa tanto che è un lombardo, di origine genovese, sedicente scozzese...:D

Sarà a disposizione del comitato per l'attribuzione, con insindacabile giudizio, a chi di competenza! :mmm:

(quando mi ci metto, parlo forbito !!! ... Bito for president :D )

zimbabwe2 13/05/2009 11.32

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52562)
:angry::angry:io che faccio? non ceno?:angry::angry:

Correggere please

I sa che non sei il solo, anch'io non ceno.... vabbè ce ne andremo noi a farci du spaghi!!!!

z u m 13/05/2009 11.39

io per i motivi noti alla sig.Jana Skrokkjalova probabilmente non porterò niente di cucinato,ma solo un pò di mozzarella...va bene?mi accettate?
:sax:

zimbabwe2 13/05/2009 11.51

Citazione:

Originale inviato da z u m (Messaggio 52566)
io per i motivi noti alla sig.Jana Skrokkjalova probabilmente non porterò niente di cucinato,ma solo un pò di mozzarella...va bene?mi accettate?
:sax:

i accettiamo ti accettiamo... ho giusto un'accetta nuova di pacca sul camper :D:D

Questa è degna del miglior Maclean

maclean 13/05/2009 12.10

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2
Ti accettiamo ti accettiamo... ho giusto un'accetta nuova di pacca sul camper :D:D Questa è degna del miglior Maclean

:D :D :D

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 02.59.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl