Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5565)

muttie 12/05/2009 08.16

Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52466)
Aggiornato, adesso c' da sistemare la tabella premi.

Fatemi sapere, un premio ce lo metto io, pensavo ad un kg di crema-nocciola, produzione locale "linea professional" per il pi sporco, dato il colore....

ok.... io faccio l'orrida torta x il camper + accessoriato, invece x il camper + sporco originariamente c'era in palio la mortadella favola di jana, mettetevi d'accordo voi e poi x favore, aggiornate la tabella...grassssieeee:pace:

bagnatozuppo 12/05/2009 10.08

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52515)
organizzi tu,jana, la colletta x comprarmeli ? :crazy::D

Alla lente c'arrivo io in autonomia, per l'efoy e' piu' complicato:rolleyes:

Non mi ricordo piu' chi ho letto che ha 2 4zampe:rolleyes: per la cena si dovra' allestire uno spazio ciotole separato:D

Raul T. 12/05/2009 12.02

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52523)
Non mi ricordo piu' chi ho letto che ha 2 4zampe:D

Stefano ha 2 4 zampe

Stefano Pedercini 12/05/2009 13.00

Citazione:

Originale inviato da Raul T. (Messaggio 52527)
Stefano ha 2 4 zampe

Si confermo , 1 boxer femmina e 1 volpino .... nel senso che furbo , mentre la per provenienza uso un termine di moda ultimamente ; multietnico :D
C' poi anche Willy (Mattey) che ha due bei "biondi" .
Comunque , non preoccuparti Giovanni , i cani sono cibo-automomi , al massimo rosicchiano qualche osso .... alla "signora anziana di turno" :D:pace:.

bagnatozuppo 12/05/2009 18.54

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 52532)
... multietnico :D...

In altri tempi si sarebbe definito figlio di una buona cagna :D
Tranquillo, adoro i cani, penso che mettero' da parte qualche merendina oltre alla ciotola di parmigiana promessa a Muttie;)

Jana S. 12/05/2009 23.34

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52538)
In altri tempi si sarebbe definito figlio di una buona cagna :D
Tranquillo, adoro i cani, penso che mettero' da parte qualche merendina oltre alla ciotola di parmigiana promessa a Muttie;)

Va be, ma questa parmigiana, la possiamo assaggiare anche noi o una roba privata? Se si vedete di consumare (la parmigiana) in qualche cespuglio lungo la strada altrimetnti faremo esproprio proletario! Non se non piu di leggere come fatta come buona come speciale e poi fanci sentire odore e vedere le foto!!!!!!!!!:angry:

Jana S. 12/05/2009 23.36

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52516)
ok.... io faccio l'orrida torta x il camper + accessoriato, invece x il camper + sporco originariamente c'era in palio la mortadella favola di jana, mettetevi d'accordo voi e poi x favore, aggiornate la tabella...grassssieeee:pace:

Io mi rimetto ala consliglio direttivo, porto la mortadella (se sopravive a una settimana di gironzolo per la Toscana con Peter e Tereza) e la consegno intera o parzialmente consumata alla presidentessa, che decide che farsene. ciaoooo jana

Jana S. 12/05/2009 23.38

Bizzeta, tu hai di quello scotch da cantieri, rosso bianco per recintare area? Giusto che pranziamo tranquilli.....:happy:
Muttie, tu quando pensi di qrrivare sul posto?:festa:

Raul T. 12/05/2009 23.38

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 52541)
Va be, ma questa parmigiana, la possiamo assaggiare anche noi o una roba privata? Se si vedete di consumare (la parmigiana) in qualche cespuglio lungo la strada altrimetnti faremo esproprio proletario! Non se non piu di leggere come fatta come buona come speciale e poi fanci sentire odore e vedere le foto!!!!!!!!!:angry:

approvo pienamente............ le cosew si mettono alla portata di tutti

e ce ne debbono essere per tutti

Raul T. 12/05/2009 23.41

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 52542)
Io mi rimetto ala consliglio direttivo, porto la mortadella parzialmente consumata

NOhhhhhhhhhhhhhhoooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo
solol a cotenna (che poi plastica) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |||||

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 01.44.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl