Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5565)

enzotemma 03/06/2009 11.18

Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 53065)
Speriamo che sia una cosa da poco.

ciao,

cinghia distribuzione ko ho lasciato il camper in officina a barberino ed in settimana saprò il danno reale e aimè anche il conto che spero non piccante...
colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta willy che mi ha dato un passaggio fin sulla porta di casa veramente gentile,un grazie anche a stefano x la disponibilità datami nel sapere la notizia,spero che il tuo arrivo a bergamo non sia stato troppo tribolato.

buoni km enzotemma

gastone 03/06/2009 11.19

Per TOMMASO:

Qulacuno alla mia richiesta di poter vedere le foto di S.Galgano mi ha detto che eri TU il fotografo ufficiale e professionista e che devo rivolgermi a TE x quanto sopra. Un grazie anticipato x quanto pubblicherai e un caro saluto anke se nn VI ho potuto conoscere:cry::cry:personalmen te.

Gastona:pace:

zimbabwe2 03/06/2009 11.23

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 53068)
colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta willy che mi ha dato un passaggio fin sulla porta di casa

ehh Ehh lui non ha un camper, ha un pulman.... Solo l'americano di venturina era piu' grosso di lui!!!!
Ma ti ha fatto obliterare il biglietto????

zimbabwe2 03/06/2009 11.35

Avviso ai Naviganti!!!
(E considerando l'acqua presa Lunedi' proprio di barche stiamo parlando)

Dopo aver vinto il premio per il camper piu' sporco, sono orgoglioso di annunciare a tutti che questa sera inizia la fase di lavaggio!!!!!! La prossima volta vincero' di sicuro quello per il camper piu' pulito.

francato 03/06/2009 11.35

Citazione:

cinghia distribuzione ko ho lasciato il camper in officina a barberino ed in settimana saprò il danno reale e aimè anche il conto che spero non piccante...

Caspita bella rogna!!!
Spero non siano successi troppi danni ma non l'avevi sotto controllo? Quanti km. aveva?

Auguroni!!

enzotemma 03/06/2009 11.50

Citazione:

Originale inviato da beneamma (Messaggio 53066)
Non sono stata l'unica quindi........................ .......... è stato internato nell'officina fiat a 500 mt da casa!

mi spiace x voi speriamo sia una cosa risolvibile con poco

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 53070)
Ma ti ha fatto obliterare il biglietto????

ti dirò l'avrei obliterato più che volentieri visto i problemi che mi hanno risolto..sai che in italia ieri era festa xò autobus x firenze quasi zero poi treni etc etc..
però barberino è una bella cittadina messa in una conca meravigliosa ..e vogliamola mettere come ha detto willy??? ci siam fatti un giorno in più di vacanza infine stiamo tutti bene e questo è l'importante i mezzi si aggiustano o no!:)

buoni km enzotemma

maclean 03/06/2009 11.56

Citazione:

Originale inviato da francato
Quanti km. aveva?

Oltre ai Km contano anche gli anni, come per le altre cinghie e le gomme in genere.

Secondo il mio meccanico, prudenzialmente sarebbe da sostituire al massimo dopo 10 anni, indipendentemente dai km, anzi, se il mezzo rimane fermo per dei mesi tutti gli anni, meglio prima.

enzotemma 03/06/2009 12.01

Citazione:

Originale inviato da francato (Messaggio 53073)
Caspita bella rogna!!!
Spero non siano successi troppi danni ma non l'avevi sotto controllo? Quanti km. aveva?

Auguroni!!

il problema è che è stato fermo x sei mesi- a maggio ho fatto il solito controllo
di filtri e liquidi il cambio cinghia era in programma ma il tempo era stretto così l'ho rimandato in questo periodo il camper è passato in secondordine e questo mi ha fregato:) garzie x l'interessamento.
buoni km enzotemma

marvalo 03/06/2009 13.51

Un grande grazie alla ns. organizzatrice per averci permesso di incontrarci.
Una preghiera a chi non c'è più ed un virtuale abbraccio a chi è rimasto da solo in questo cammino...

Dop aver girato con Alessandro, Raul, Mario e consorti in quei bellissimi paesini intorno a S. Galgano con pioggia vento e freddo... con ultima tappa a S. Gimignano,anche noi rientrati ed arrivati ieri sera alle 21,30. dopo aver visitato un po' la cittadina e finalmente con il bel tempo!!!! . Ringraziamo tutti per la compagnia ed in particolare a Rosanna e Raul per aver rivisitato con noi quest'ultima che non avevamo mai visto. Che dire, un arrivederci a presto da quest'angolo di Friuli. Non mi leggerete spesso perchè non sono un'assidua scrittrice (il tempo è limitato) ma vi leggo comunque sempre:)
Di nuovo un GRAZIE a tutti

M. Rosa e Valerio

iz4dji 03/06/2009 14.26

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 53069)
Per TOMMASO:

Qulacuno alla mia richiesta di poter vedere le foto di S.Galgano mi ha detto che eri TU il fotografo ufficiale e professionista e che devo rivolgermi a TE x quanto sopra. Un grazie anticipato x quanto pubblicherai e un caro saluto anke se nn VI ho potuto conoscere:cry::cry:personalmen te.

Gastona:pace:

Diciamo che ero UNO dei fotografi, mi servirà un pò di tempo per passarle tutte in Photoshop per poi poterle pubblicare, sarà mia cura inviarvi il link.
Per conoscerci di persona sarà la prossima volta, un motivo in più per ritrovarci presto.

Citazione:

cinghia distribuzione ko ..............

caspiterina!!! una bella fregatura! dipende molto dal tipo di motore cosa può essere successo, a volte basta cambiare un paio di valvole, ma a volte .........
comunque speriamo in bene.

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 03.07.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl