Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5565)

Stefano Pedercini 03/06/2009 08.15

Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

Un messaggio riparatore . Partito da San Galgano mi/ci siamo accorti di non aver salutato GPTEA e tutto l'equipaggio . :pace:Perdono .
Un abbraccio a voi e ai bimbi .

maclean 03/06/2009 08.20

Rieccomi, non sono sparito, ma mi sono fatto la ciliegina sulla torta... martedì scorso ho fatto un ruzzolone dalle scale di casa e sono rimasto immobilizzato.
Niente di rotto, ma blocco della spalla.
Ho provato a connettermi da casa per dare ( e ricevere ) notizie, ma il modem non mi ha consentito di postare niente...sono riuscito a connettermi, ma mi andava sempre in time-out l'inserimento di post.
Oggi va meglio.
Mi fa piacere che sia andato tutto bene, raduno bagnato ma, mi sembra di capire, ben riuscito lo stesso.

Attendo una mail di Muttie per sapere a chi inviare il premio promesso; nonostante la mia mancata partecipazione la sponsorizzazione non decade.

bagnatozuppo 03/06/2009 08.44

Argentario, ore 8.41, 22° e tempo splendido e nessuna voglia di tornare.
L'AA Lanini e' confortevole, silenziosa e semideserta. Il TG stamattina da un pezzo dell'autostrada che dovro' fare come chiusa, ma il sito di autostrade non dice nulla :eek::rolleyes:, staremo a vedere, male che vada parcheggio e pernotto da qualche parte, da mangiare c'e' ancora.
Buon lavoro a chi lavora, e un pensiero a quella famiglia che dall'altro ieri dovra' proseguire il "viaggio" da sola, spero che qualcosa dia loro il coraggio che serve.

francato 03/06/2009 08.48

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 53043)
Permettetemi una preghiera per lui e per le altre oltre 200 vittime di questa sciagura.

Questo tipo di disgrazie mi sconvolgono particolarmente e posso ancor più capire il dolore quando un conoscente ne rimane coinvolto.
SPeriamo che torni presto la serenità in quella sfortunata famiglia.

Tornando a cose più frivole ringrazio tutti gli amici convenuti a S. Galgano e che ci hanno permesso di vivere momenti semplicemente esaltanti.
Non voglio nominare nessuno per non correre il rischi di perdermi qualcuno ma un grazie di cuore a tutti voi anche da parte di mia moglie, porteremo un bellissimo ricordo di questi momenti.

Per quanto riguarda il dopo, noi 4 equipaggi siamo arrivati BagnatiZuppi a San Gimignano dopo aver visitato quattro gioellini di paesetti lungo la strada. Purtroppo acqua, vento e nebbia non ci hanno reso vita facile ma non ci siamo assolutamente arresi.

Ieri mattina e con il bel tempo noi soli siamo rientrati a casa transitando pigramente tra i vigneti del chiantigiano fino a Firenze.

Da qui un'autostrada quasi deserta fino a Padova.

Speriamo che non ci sia da apettare troppo per un altro incontro.

Ciao a tutti

iz4dji 03/06/2009 08.54

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 53053)
.............sono subito disposte ad aiutarti e correre in tuo soccorso..........

a proposito, come va con il camper, spero nulla di grave, ci terrai informati su gli sviluppi.

ciao,

Cangura 03/06/2009 08.56

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 52971)
Certo che io che ho fatto i salti mortali per esserci e volevo vedere un anticipo di australia mi accorgo che il canguro/cangurina non riesce a fare quattro salti (in padella)............... in toscana
che delusione..................... .............................. ..........:o;):rolleyes::crazy ::D

...non sai per me! Cmq sono felicissima:hyper: di aver letto che ve la siete spassata, tempo a parte....
purtroppo mio marito, con il referendum, G8...ecc...ecc...si è trovato con ferie bloccate e ridotte (in 30 ore non ce la facevamo proprio ad andare e venire da S.Galgano)...sto incrociando le dita per le ferie estive...speriamo bene altrimenti mi deprimo!:o:sad:
Ragazzi...sarà per la prox volta...con canederli al seguito in razione doppia ovviamente!!!!

zimbabwe2 03/06/2009 09.02

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 53060)
a proposito, come va con il camper, spero nulla di grave, ci terrai informati su gli sviluppi.

ciao,

Che è a storia??? Mi sonop perso qualche cosa?? vero che sono partito all'alba e quando tutti dormivate, perchè si sa, alla sera leoni ed al mattino.......pigroni

iz4dji 03/06/2009 10.24

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 53063)
Che è a storia??? Mi sonop perso qualche cosa?? vero che sono partito all'alba e quando tutti dormivate, perchè si sa, alla sera leoni ed al mattino.......pigroni

te lo dirà poi lui più dettagliato, ma Enzotemma ci ha telefonato mentre eravamo a Volterra che al ritorno è rimasto a piedi a Barberino e quindi Mattley e Stefano sono passati a recuperarlo all'officina visto che abitano vicini.
Speriamo che sia una cosa da poco.

ciao,

beneamma 03/06/2009 10.52

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 53065)
te lo dirà poi lui più dettagliato, ma Enzotemma ci ha telefonato mentre eravamo a Volterra che al ritorno è rimasto a piedi a Barberino e quindi Mattley e Stefano sono passati a recuperarlo all'officina visto che abitano vicini.
Speriamo che sia una cosa da poco.

ciao,

Non sono stata l'unica quindi.....avevo scritto ieri sera ma a quanto pare il messaggio non è stato pubblicato.
Riscrivo.
Noi siamo arrivati a Roselle e Vetulonia poi a Marina di Bibbona in un'area bellissima e gratuita a ridosso della pineta.
Purtroppo il camper ci ha fatto uno scherzo.....non entravano più le marce con il motore acceso, quindi ingranata la retromarcia con motore spento, poi via via hanno ripreso a funzionare ma erano dure quindi arrivati a casa il camper è stato internato nell'officina fiat a 500 mt da casa!

Stefano Pedercini 03/06/2009 11.06

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 53063)
Che è a storia???

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 53065)
te lo dirà poi lui più dettagliato, ma Enzotemma

Racconterà meglio lui , ma per dovere di cronaca ha avuto un problema al motore che si è fermato appena fuori da una galleria . E' un problema di cinghia di distribuzione , o meglio dovrebbe essere visto che il motore verrà operato in settimana in un officina al Mugello .
Sta a vedere che da un onesto Ford gli tirano fuori una scheggia Ducati o una Yama tipo Valentinoooooooo ...:D
Comunque , recuperato da Mattley e scortato Dafi e me l'equipaggio e giunto a destinazione .

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 11.42.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl