Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5565)

loschioppo 28/05/2009 12.28

Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

:festa: Ma mancano la ribollita, la panzanella, il cacciucco e la pappa al pomodoro! (tutte col pane di BZ)

erano nella "rosa" delle pietanze in cui mi sarei cimentato.... una ricetta almeno,visto la mia attitudine culinaria........(nel senso di cuoco,non di sederi al vento:proud:)
a questo punto che dire?.......boh, riorganizziamoci anche per coloro impossibilitati da forza maggiore.........con un altro appuntamento culturale

BZ : il pane di Matera? uhmmm...bono, mi fa ricordare le mie radici...quelle belle "pagnotte" a ruota da 1 kg. e più, cotte a legna

marvalo 28/05/2009 13.57

X Raoul: noi rientreremo martedi, quindi avremo 1gg. e 1/2 per qualche escursione in più: se vi fa piacere ci potremo organizzare in loco.
A venerdi notte.
M. Rosa

francato 28/05/2009 13.59

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52954)
.....poi deve essere tenuta in fresco e il mio frigo e' piccolino

Il nostro frigo è "abbondante" e, purtroppo, non sarà molto pieno solo che (per la gioia di Stefano) non funziona proprio bene ma partendo da casa con il fresco....!!:D:D

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52965)
Ho "misurato" le scale di casa, dopo tutto sono un geometra, anche se non esercito.
Ho passato mezza giornata al pronto soccorso, risultato niente di rotto ma non posso guidare.

Ma le studi proprio tutte per non esserci!!!:rolleyes::rolleyes:
Comunque spero non sia niente di particolare e.. tanti auguri.
Purtroppo non siamo riusciti a metterci in contatto per il "trasporto" e penso sia ormai troppo tardi, i nostri amici partono domani primo pomeriggio.

Citazione:

Originale inviato da beneamma (Messaggio 52968)
Per favore qualcuno mi sa dire se posso portare l'impasto per crostini da spalmare sul pane?
E' a base di fegatini e a non tutti piace....

Porta porta.... età, tradizioni e cultura (e la fame atavica delle genti venete) ci obbligano a non lasciare niente nel piatto qualunque cosa sia!!:crazy:

Citazione:

Originale inviato da Raul T. (Messaggio 52973)
chi rimane in zona incontro anche i due giorni successivi???

Noi siamo liberi e disponibili a qualsiasi proposta di completamento della breve vacanza.

A presto

muttie 28/05/2009 14.24

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52965)
.
Ho passato mezza giornata al pronto soccorso, risultato niente di rotto ma non posso guidare.
............... e rimango in attesa della comunicazione di Muttie via mail.
.

scusa, mac, ma nn sei sposato? tua moglie nn guida? fra l'altro mi dici di avere un mini-camper quindi... lascia stare le profezie e cerca di venire :crazy::D
p.s. mi devo essere persa qualche neurone fra i calcinacci...quale mail? x che cosa?

Citazione:

Originale inviato da beneamma (Messaggio 52968)
Per favore qualcuno mi sa dire se posso portare l'impasto per crostini da spalmare sul pane?
.php

acc...lo avevo messo in frigo anch'io :o

Citazione:

Originale inviato da Sil91 (Messaggio 52970)
PS: un particolare abbraccio a Muttie che si meriterebbe il primo premio come "LA camperista dell'anno"..visto il viaggio e l'organizzazione!

ma grasssssieeeee ...arrossisco... nn merito tanta considerazione, xò mi fa piacere "montarmi un po' la testa" ogni tanto :proud:

Citazione:

Originale inviato da Raul T. (Messaggio 52973)
chi rimane in zona incontro anche i due giorni successivi???

Citazione:

Originale inviato da francato (Messaggio 52981)
.
Noi siamo liberi e disponibili a qualsiasi proposta di completamento della breve vacanza.

A presto

x chi decide di prolungare la vacanza anche nei due gg successivi :

la pro loco di s.galgano ci preparerà due itinerari (uno di ritorno al nord e uno in direzione sud) con suggerimenti x visitare la zona in camper :cool:
ovviamente chiedendoli io ho specificato che saranno considerati solo ipotesi di viaggio, ma spero che possano essere utili a chi nn ha avuto tempo/voglia di organizzare in anticipo qualche giretto extra ;)
ciaociao :pace:

iz4dji 28/05/2009 15.06

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52983)
scusa, mac, ma nn sei sposato? tua moglie nn guida?............

mi sembra che di guai ne abbia abbastanza senza andarseli a cercare!!!!!:D:D

Mac, tua moglie non legge il forom ....vero?.....:o

Pensa se giu si koalizza (come i koala!:D) con la mia che guaio che passo!!!!

ciao,

Raul T. 28/05/2009 16.52

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52983)
la pro loco di s.galgano ci preparerà due itinerari (uno di ritorno al nord e uno in direzione sud) con suggerimenti x visitare la zona in camper :cool:
ovviamente chiedendoli io ho specificato che saranno considerati solo ipotesi di viaggio, ma spero che possano essere utili a chi nn ha avuto tempo/voglia di organizzare in anticipo qualche giretto extra ;)
ciaociao :pace:

Muttie, non sò come definirti ....!!!!!!!!!!???????????
per ora grazie

Raul T. 28/05/2009 16.56

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 52975)
Per esperienza dello scorso anno mi sento di dirvi ....
Non fatevi troppi problemi :crazy: la planarità si sistema con una bella masticata :D e per i crostini non preoccuparti che "un'anima buona" che si sacrifica la trovi di sicuro :D

PS: Ultime info per la stampa
Ho stampato
25 attestati di partecipazione modello Raul
2 non siamo nomadi in grande formato modello Zimba
5 non siamo nomadi in piccolo formato modello Zimba
25 dis..... oooppss :rolleyes: sorpresa
Serve altro ? Tempo massimo entro le ore 12,00 di domani 28/05

benissimo!!!!!!
hai stampato anche un pò di loghi ??? (modello Raul) non so se ognuno si sia stampato il suo; io ne ho 4 (3 disponibili) ma non adesivi,

Raul T. 28/05/2009 17.06

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52915)

Fatto.

Francato 3 è cena = NO

gastone 28/05/2009 17.38

Ciao a Tutti. VI chiedo una cortesia: fate un sacco di foto cosi' chi nn
ha potuto partecipare di persona potra' vedere quanto ha perso.:cry::cry:

Grazie di cuore e BUON DIVERTIMENTO!!!!

Gastona:pace:

Raul T. 28/05/2009 17.56

Citazione:

Originale inviato da Raul T. (Messaggio 52890)
Dato che è un poco difficile dire "sono EmilianoRomagnolo", c'è da sempre una linea netta fra le due "semiregioni" NON dire mai a un Emilano che è Romagnolo e viceversa non chiamare Emiliano un Romagnolo

la suddivisione EMILIA ---- ROMAGNA tratta da Wikipedia

l'EMILIA comprende le province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara e di Bologna (esclusi i comuni di Imola, Dozza e la valle del Santerno) ma compreso (Castel San Pietro Terme, Medicina e Castel Guelfo di Bologna).

la ROMAGNA comprende le province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini; a esse si deve aggiungere la città di Imola (BO) e alcuni comuni limitrofi (Dozza, Mordano, Casalfiumanese, Borgo Tossignano, Fontanelice e Castel del Rio)

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 02.03.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl