Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5565)

muttie 20/05/2009 10.35

Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52729)
Brava tu si che sei una donna, non tuo fratello

Isolane una modica quantita' in pacchetto separato come faccio io per te con la parmigiana

Buon lavoro con le zanzare

eheheh..s in effetti...anche xk sono figlia unica :D

gi fatto ;)

ribadisco che ci sono mooolte + zanzare a firenze che a ferrara ...nn so xk tu abbia questa "fissa" :confused: ...certo se vai nel delta il discorso diverso, ma dove sto parcheggiata io c' la gente che la sera tira fuori le sedie e se ne sta tranquilla a prendersi il fresco :happy:

Stefano Pedercini 20/05/2009 11.19

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 52713)
...Da qualche parte mi sembra fossero state date le coordinate GPS del luogo, si potrebbero riavere? (sono pigro).

Toc , toc , Tommaso pigrone ? :D
Guarda che se cerchi in google map "san galgano" ti ci accompagna per mano proprio sopra con un errore di pochi metri ... al massimo ti trovi in un campo di grano :D
Comunque qui , ma per le coordinate non chiedermi nulla perch sai che sono tecnologicamente arretrato . Comunque credo che google map le segnali da qualche parte .

maclean 20/05/2009 11.28

2 allegati
Citazione:

Originale inviato da muttie
nn c' qualche nonno/a di buon cuore a cui affidare la malata??;)

..... negativo ..... neanche zii ..........

Comunque, allego una ricetta originale del Chocoutlet per utilizzare la crema-nocciola.
L'assegnatario potr farne buon uso!:happy:

beneamma 20/05/2009 12.44

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52733)
eheheh..s in effetti...anche xk sono figlia unica :D

gi fatto ;)

ribadisco che ci sono mooolte + zanzare a firenze che a ferrara ...nn so xk tu abbia questa "fissa" :confused: ...certo se vai nel delta il discorso diverso, ma dove sto parcheggiata io c' la gente che la sera tira fuori le sedie e se ne sta tranquilla a prendersi il fresco :happy:

A Ferrara non so ma in zona Comacchio/lido di spina etc. ne ho viste moooolte di pi che a Firenze :-)
E io comunque per non saper n leggere e n scrivere ho montato la zanzariera anche alla porta finestra dello studio/futura cameretta della Matildina.

iz4dji 20/05/2009 14.11

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 52734)
Toc , toc , Tommaso pigrone ? :D
Guarda che se cerchi in google map "san galgano" ti ci accompagna per mano proprio sopra con un errore di pochi metri ... al massimo ti trovi in un campo di grano :D
Comunque qui , ma per le coordinate non chiedermi nulla perch sai che sono tecnologicamente arretrato . Comunque credo che google map le segnali da qualche parte .

Grazie, trovato subito anche con Google Earth, non essendo una citt pensavo che non la segnasse...invece c'.

le coordinate per arrivare al parcheggio sono:

N 4309'09.9" E 1109'04.8"

cos riscatto la mia pigrizia!:rolleyes:

Jana S. 20/05/2009 15.44

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52735)
..... negativo ..... neanche zii ..........

Comunque, allego una ricetta originale del Chocoutlet per utilizzare la crema-nocciola.
L'assegnatario potr farne buon uso!:happy:

Ah si? Si fa cosi adeso? Si porta materia prima e si distribuiscono le ricette? E vvabene! Pure io porto tocchetti di carne e una riccetta e ogniuno si fara il suo gulasch.... Per BZ, mi raccomando, melanzane fresche e ricetta... gggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr!:clava::clava::clava:
Muttie... per te non so come fare, che fai? Porti il cinghiale vivo?????:rolleyes::confused:

bagnatozuppo 20/05/2009 21.34

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52733)
...ribadisco che ci sono mooolte + zanzare a firenze che a ferrara ...nn so xk tu abbia questa "fissa" :confused: ...certo se vai nel delta il discorso diverso, ma dove sto parcheggiata io c' la gente che la sera tira fuori le sedie e se ne sta tranquilla a prendersi il fresco :happy:

Azz.. dovro' dirlo al mio amico motociclista ferrarese che si lagna sempre degli aerei che lo attaccano di notte. A me le zanzare non fanno niente, Carla dice che non ho il sangue buono eheheh, ma sto posto lo verifichero':)

Tommaso se vai nella directory di Turit e cerchi nelle AA/CS, senza specificare cosa cerchi e metti San Galgano ti tira fuori il punto con le coordinate... Ma tutto vi devo insegnare:rolleyes::D

Jana in qualche post prima l'avevo gia' data la ricetta della parmigiana, ma, tanto per passare il tempo nelle lunghe serate intorno al generatore la dettero' se si trova un amanuense che la scriva (che sarebbe anche in tema con il luogo):rolleyes:

muttie 20/05/2009 23.47

Citazione:

Originale inviato da beneamma (Messaggio 52739)
A Ferrara non so ma in zona Comacchio/lido di spina etc. ne ho viste moooolte di pi che a Firenze :-)
.

infatti nella zona delta del po (e comacchio da quelle parti) la situazione diversa, ma a ferrara citt rispetto a firenze centro ci sono molte meno zanzare e soprattutto molte meno zanzare tigre ... :proud:

enzotemma 21/05/2009 01.11

scusate ho letto bene?:eek: non c' CS. non che sia un problema x me ho il nautico era solo cos x chiarire.

buoni km enzotemma
ps.spero di riuscire ad arrivare x venerdi sera

Mattley 21/05/2009 06.07

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 52764)
ps.spero di riuscire ad arrivare x venerdi sera

Se vuoi mi accodo cos risparmio il gasolio a rimanerti in scia :D:D:D.

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 03.18.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl