Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

maclean 30/05/2011 12.56

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da enzotemma
SOTTOMARINIII!!!??

http://www.assovela.it/news-1494.html

Pierfranco 30/05/2011 12.57

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

ma il compito del supermoderatore non è anche quello di evitare inquinamento nei post con mostruosi OT ?

Così solo per conoscenza personale e per regolarmi nel futuro ;)

Mario da Trento 30/05/2011 14.08

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 73685)
mostruosi OT ?

Ragionissimo PF non succederà più..... ;)

Simpaticamente

Pierfranco 30/05/2011 19.11

Il buon Alessandro ha fatto il conto delle bottiglie che sono state scolate durante l'incontro :o

68 persone 76 bottiglie di vino:eek:

il suo conteggio è errato perchè il mio "vetro vuoto" di merlot australiano .... ( anche questo pensato per la cangurina :mad:) è stato riportato a casa come un trofeo...........:D

visti i conti dei vuoti, quanti sono i "quintali" di costine, braciole, spiedini etc che qualcuno molto amorevolmente ha curato sul barbecue ? :rolleyes:

per non parlare delle tigelle etc.... che sono transitate sotto i gazebo ?

per non parlare delle torte salate

per non parlare dei risotti

per non parlare delle lasagne

per non parlare delle acciughe

per non parlare del bollito

per non parlare del baccalà

per non parlare dei dolci alle mele

per non parlare dei dolci al cioccolato

per non parlare dei formaggi

per non parlare dei

per non parlare dei

per non parlare dei

:D:D:D

Mario da Trento 30/05/2011 19.18

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 73724)
Il buon Alessandro ha fatto il conto delle bottiglie che sono state scolate durante l'incontro :o

68 persone 76 bottiglie di vino:eek:

Per non parlare poi de 6 litri di grappa e di 2 di crema di limoncello che come litri sono 8 ma come volume alcolico è tantissimo..... :crazy:

Simpaticamente

Pierfranco 30/05/2011 19.23

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 73725)
Per non parlare poi de 6 litri di grappa e di 2 di crema di limoncello che come litri sono 8 ma come volume alcolico è tantissimo..... :crazy:

vedi che come astemio qualcosa mi mancava ................... :D nonostante le dimensioni notevoli, la mia memoria era passata oltre :crazy::D

Mario da Trento 30/05/2011 20.30

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 73726)
vedi che come astemio qualcosa mi mancava ................... :D nonostante le dimensioni notevoli, la mia memoria era passata oltre :crazy::D

ha ha ha ha ha è si vedeva molto bene........ :D

Simpaticamente

Cangura 30/05/2011 22.29

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 73469)
Ecco, perche Pierfranco era cosi deluso che la Cangurina ci ha tirato il bidone.... Lui l'ha pensata pure im Australia!

:cool:
Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 73480)
E adesso passaggio del testimone mentre alle olimpiadi si passano la fiamma olimpica, noi ci passiamo la griglia a carbone!

Thanks Campogalliano Tigella Quater 2011
See You in Pianoro Tigella Quinquies 2012

Ale..giuro..ho letto tutti i post...avete fatto furore!!!...Bravissimiiiii!!!! !

Citazione:

Originale inviato da admin (Messaggio 73620)
Scusate il ritardo...
ho caricato le foto di Gastone qua:

...che bello rivedervi almeno in foto!!!...
Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 73724)
Il buon Alessandro ha fatto il conto delle bottiglie che sono state scolate durante l'incontro

il suo conteggio è errato perchè il mio "vetro vuoto" di merlot australiano .... ( anche questo pensato per la cangurina ) è stato riportato a casa come un trofeo...........

per non parlare delle tigelle etc.... che sono transitate sotto i gazebo ?

per non parlare delle torte salate

per non parlare dei risotti

per non parlare delle lasagne

per non parlare delle acciughe

per non parlare del bollito

per non parlare del baccalà

per non parlare dei dolci alle mele

per non parlare dei dolci al cioccolato

per non parlare dei formaggi

per non parlare dei

per non parlare dei

per non parlare dei

..ma scusa...perchè vuota????...dovevi conservarla!!!!:(
...insomma...mancava solo la mia torta!!!!:cry:

enzotemma 31/05/2011 01.17

Citazione:

Originale inviato da Cangura (Messaggio 73734)
.....però di foto ce ne sono pochine sull'incontro!...ma Bagnatozuppo????....

per me è troppo preso da berlusconi in questo momento;)
lo trovi sicuramente su facebook

buoni km enzotemma

EVMONZ 31/05/2011 01.46

Ciao Silvia è veramente un piacere risentirti, ci sei mancata tantissimo, soprattutto a Pierfranco che ha costruito tutto l'incontro su di te e i canguri e ci è rimasto in mezzo:D

Purtroppo NON riesco ad accedere al tuo link, comuque spero sia andato tutto bene e speriamo di rivederci al prossimo tigella, così ci racconterai.

Ciao
Grazie

Ale

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 02.33.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl