Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

Cangura 19/05/2011 22.59

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 73337)
CANGURAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek:

a questo TG QUATER ci sono io e NON TU ???????? Mi dispiace tantissimoooooooo!!!!! avrei voluto conoscerVI !!! alllora al px TG spero.;)
TI penseremo e faremo un brindisi alla Tua !!!:D Ciaooooooooo
Gastona:pace:

Nooo..ma allora mi eviti!!!!!!!!..uff...si..fate un bel brindisi ed incrociate le dita per me!!!!!!! Un abbraccio a tutti!

Jana S. 19/05/2011 23.06

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Oltre che Gastona non conscera la Cangurina, non sara neanche compiuto il miracolo di far piangere le galline e conigli di casa Berselli a causa della torta di Cangura. E pensare, che Cangurina mi ha promesso farla con uccello di willy questa volta, gli ha preso pure le misure quando l'ha visto a muzla e l'ha fotografato....:cry::cry::cry:

EVMONZ 20/05/2011 02.37

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 73317)
Ale, non lavarti le mani, porto mio pc con la chiavetta usb della vodafon, dalle 10 del venerdi ti potrai collegare quando vuoi. Urca, ma e gia domani???? :eek::eek::eek::eek::eek:

Fantastica!!

EVMONZ 20/05/2011 02.42

Citazione:

Originale inviato da Cangura (Messaggio 73335)
Ragazzi!!!!...domani....grande giorno!!!...Divertitevi come i matti....e se vi capita...fate un brindisino alla "banda del cangurino"...vi penserò!!!!!

:pace::pace::pace:

CIAO SIL:hyper: Grazie del tuo pensiero, ci mancherete tantissimo :apresto:

Purtroppo per quest anno è andata così, ci vedremo al prossimo.

Noi penseremo intensamente a te e soprattutto speriamo che il tuo impegno possa davvero essere in positivo un appuntamento chiave per la tua vita.

In bocca al lupo e che vada tutto benissimo:ditaincrociate

Ad maiora semper ;)

Ale

EVMONZ 20/05/2011 02.54

Ragazzi devo ancora di finire di caricare il camper e domani mattina alle 7:30 ho appuntamento con i ragazzi del Comune all'area che portano le attrezzature e con il gestore del circolo per capire come mettersi. Siccome vorrei dormire almeno 3 ore, adesso vi mando un enorme saluto e una caldissima buonanotte.

CI VEDIAMO DA DOMANI SERA A CASA BERSELLI !!!

Per i più smemorati Via Albone 14, 41011 Campogalliano.

Mi raccomando guidate con prudenza :pace:

Ale

Cangura 20/05/2011 09.13

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 73339)
Oltre che Gastona non conscera la Cangurina, non sara neanche compiuto il miracolo di far piangere le galline e conigli di casa Berselli a causa della torta di Cangura. E pensare, che Cangurina mi ha promesso farla con uccello di willy questa volta, gli ha preso pure le misure quando l'ha visto a muzla e l'ha fotografato....:cry::cry::cry:

...le ho guardate proprio l'altra sera....che torta mancata!!!!.....ma il prox anno...sarà ancora meglio...a meno che non passi di nuovo per Muzla!!!!!:rolleyes:

Pierfranco 20/05/2011 09.58

Citazione:

Originale inviato da Cangura (Messaggio 73345)
.......ma il prox anno...sarà ancora meglio...:rolleyes:

se penso a quello che volevo preparati per accoglierti a campogalliano e non ho fatto niente mi piange il cuore :banghead:

ma forse vedrai qualcosa nelle fotine ;)

ALESSANDRO ma c'è un panificio li vicino ???????

Jana S. 20/05/2011 11.59

Saluti da Campogalliano! Alessandro è andato distribuire i cartelli, per il pae rispondera dopo. Comunque panificio c'e di sicuro, ci sono anche supermercati, avendo anche le macchine a disposizione, non sara un problema.
Per ora qua tutto perfetto, Alessandro vi sbalordira! Unica cosa - ci sono i servizi igienici, che ci hanno pulito e dobbiamo tenerli puliti. COmitato direttivo ha stabilito, che i servizi pulira chi si alza domani mattina ultimo....:crazy::D:crazy:

zimbabwe2 20/05/2011 12.03

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 73351)
COmitato direttivo ha stabilito, che i servizi pulira chi si alza domani mattina ultimo....

Io arrivo dall'estero ed ho il fuso orario da smaltire quindi chiedo esenzione dalla pulizia!!!!!! :D:D

gastone 20/05/2011 12.20

Ehila' Ragazzi allora tt pronto??? Mi raccomando domani a pranzo nn mangiate tt.....pensate anke alla sera e a quei poveretti ke arrivano x cena!!!
E poi lasciate un buchino vuoto per il DOLCE KE VI PORTERO'....la mitica ZUPPA
INGLESE !!! fatemi sapere cosa VI servira' x sabato sera come mangime (via sms ke ha la Muttie) cosi' provvederemo.......nel caso Vi siate sbaffati tutto:D!!! Ciao a domani!!!!!!:pollicesu:
Gastona.

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 10.26.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl