Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

Jana S. 17/04/2011 09.29

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

x Alessandro: Ma cosa è sta roba della corrente e dei generatori!!! Io arrivo con un bel fornello a gas, la tigelliera clssica e mio vicino di casa, che ci fara le tigelle. Unica puzza che eventualmente produrremo noi, sara quella delle tigelle bruciate:happy::crazy:
Chi ha scritto nel programma orari di venerdi mattina, non ha cosiderato, che noi ci trovveremo li gia da giovedi sera e non intendiamo andare dormire con le galline, perche dobbiamo iniziare testare il materiale commestibile oltre ai beveraggi. Percio se arrivate venerdi mattina presto, si prega fare sileeeenzio!;)

zimbabwe2 17/04/2011 10.09

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 72531)
panzer anche a me sembrava di nn essere stata polemica ma in qualche modo "sapevo" che sarei stata censurata ..ho il dubbio che sia considerato polemico chi nn è d'accordo con l'attuale indirizzo del tg4...cmq noi nn siamo moderatori e quindi...:o

:o:o

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 72534)
avere opinioni differenti sia un diritto inalienabile di tutti noi e, finchè si rimane nell'ambito dello scambio sereno di opinioni, si abbia tutto il diritto di poterne discutere pubblicamente sul forum ....questa è semplicemente normale democrazia.. e vorrei che del mio pensiero fossero partecipi anche gli altri utenti del forum..

quoto al 100% :pace:

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 72542)
Muttie, sottoscrivo al 100 percento. .. Sicuramente sono volate le parole grosse, offese personali ed altro, altrimenti non potrei spiegarmi la censura. ..

Jana, niente di tutto questo, almeno qui, solo divergenza di opinioni, tranquilla non ci accoltelliamo ne vogliamo farlo, si puo' restare amici anche se su certe cose la si pensa diversamente :D,

Mario da Trento 17/04/2011 11.34

Chiedo scusa a tutti ma, avendo cancellato alcuni messaggi fortemente polemici leggendo gli altri che si collegavano e quelli cancellati non vi era più il filo del discorso, ecco perchè mi sono preso la responsabilità di cancellare anche quelli.
Spero di essere stato sufficientemente esaudiente sul perchè sono stati cancellati anche messaggi non polemici. :pace:

Simpaticamente

enzotemma 17/04/2011 11.37

Citazione:

Sicuramente sono volate le parole grosse, offese personali ed altro, altrimenti non potrei spiegarmi la censura. ...

no!! assolutamente no!! io ho messo in rete la questione del logo in prima pagina e forse avrò anche postato in modo sbagliato la cosa( ma non credo) era solo x puntualizzare che il tg4 era una cosa fatta da noi e non dal sito ,anche se loro ci supportavano,e forse in questo modo ho dato pensare ai nuovi che non li volevo....assolutamente no!! pensavo che il tg4 fosse un incontro di persone che si volevano conoscere dopo che sul forum si erano confrontate nel tempo,cioè darci un corpo/figura reale,e non solo una cosa astratta.
come dire leggo un libro mi faccio delle mie fantasie poi esce in film e vedo se anche fisicamente il regista è riuscito a dare un corpo ai protagonisti come in fantasia lo avevo fatto io,non sò se mi sono spiegato.
nessuno a detto che se uno si iscrive (anche se nuovo) gli sia stato detto di no,e non gli verrà detto di no.
parole grosse o insulti IO non ne ho dette a nessuno e MAI le dirò,che sia chiaro.

buoni km enzotemma

Mario da Trento 17/04/2011 11.40

Citazione:

! Mario, tu eri primo a contestare, quando il tuo dissenso non era gradito, ricordi? Anzi... te ne sei andato per quello!

Ciao Jana, non o cancellato i messaggi per quello che pensi te, lo fatto per altri motivi..... di mezzo ci andava l'immagine del forum è non io.

Simpaticamente

Mario da Trento 17/04/2011 11.44

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 72547)
.....parole grosse o insulti IO non ne ho dette a nessuno e MAI le dirò,che sia chiaro.

Ciao Enzo. Nessuno di noi le a mai dette è spero che mai le dirà, comunque se volete possiamo riparlarne proprio al TG4 ma non qui sul forum.....

Simpaticamente

enzotemma 17/04/2011 11.50

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 72549)
Ciao Emso. Nessuno di noi le a mai detti è spero che mai le dirà, se volete possiamo riparlarne proprio al TG4 ma non qui sul forum.....

Simpaticamente

era solo x chiarire la cosa:) purtroppo mi sa che con molto dispiacere devo saltare il tg4 x vari problemi personali,se riesco faccio un salto in auto domenica:cry:

buoni km enzotemma

Mario da Trento 17/04/2011 11.58

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 72550)
era solo x chiarire la cosa:) purtroppo mi sa che con molto dispiacere devo saltare il tg4 x vari problemi personali,se riesco faccio un salto in auto domenica:cry:

buoni km enzotemma

Enzo, credimi mi dispiace veramente che non potete partecipate è spero che sia solo per impegni è non per altro, ricordo a tutti che abbiamo solo avuto uno scambio di idee e niente altro, io purtroppo pur essendo con voi, tra voi è dei vostri sono anche in una situazione particolare che devo dare un colpo al cerchio e uno alla botte, spero che tutti voi riusciate a capire e mi scusate se ogni tanto devo tagliare, mi sono preso l'impegno e intendo portarlo a termine con solerzia è puntualità.....

Simpaticamente

muttie 17/04/2011 12.25

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 72551)
............. io purtroppo pur essendo con voi, tra voi è dei vostri sono anche in una situazione particolare che devo dare un colpo al cerchio e uno alla botte, spero che tutti voi riusciate a capire e mi scusate se ogni tanto devo tagliare, mi sono preso l'impegno e intendo portarlo a termine con solerzia è puntualità.....

Simpaticamente

no..io continuo a nn capire..credevo che il moderatore (anche se super) avesse il compito di censurare/"bannare" chi scatena risse con insulti e parolacce o cmq viola i limiti del buon gusto e dell'educazione ma evidentemente a turit questo nn basta e ritiene che tu abbia il diritto/dovere di decidere quale tema è accettabile e quale nn lo è.. dissento da questa visione ma è mia opinione personale e quindi... :o

tornando cmq al tg4 ..com'è che ancora nn si parla dei premi? dei giochini da fare insieme etc? a me era piaciuto molto quello del riciclo che avevano organizzato i da-fi al tg3 e mi sono sempre divertita molto all'assegnazione dei premi che in realtà (ad esclusione del tg3 col tuo intervento alla "babbo natale":cool:) sono stati sempre pochi e del tutto simbolici ma scatenavano sempre buffe bagarre fra di noi :crazy::D

zimbabwe2 17/04/2011 12.30

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 72548)
..... di mezzo ci andava l'immagine del forum è non io.

E non avete pensato che il forum abbia possa fare una brutta figura proprio perchè ha tagliato messaggi????

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 09.59.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl