Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

EVMONZ 10/02/2011 02.27

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 70046)
A leggervi comincio ad avere strani presentimenti

leggere da destra a sinistra :D:D:D:D

Ciao Pier, io nella tabella ti ho ancora tra i provvisori, mi sono perso qualche tuo messaggio o è realmente ancora così?

ciao ;)

EVMONZ 10/02/2011 02.41

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Questione CHIANINA

Da un lato condivido Willy e Zimba e vi dirò che ho già fatto una colonna nella mia tabella gemella di quella pubblicata con le prenotazioni della chianina poi da trasferire sulla tabella ufficiale.

Dall'altro essendo in 27 adulti se ordiniamo tutti 500 g di chianina ci vengono 13,5 kg di carne che la povera Roberta deve anche portare e mettere in frigo, non solo per il costo che sarebbe poi rimborsato.
Concordo quindi anche con Jana che l'idea della tagliata non era male con un assaggio a testa come poi per tutto il resto.

Siccome la chianina la deve portare Muttie, chiederei a lei cosa ne pensa e se dice che se la sente di soddisfare le "prenotazioni" aggiungo una colonna e poi apro il sondaggio. Altrimenti, siccome dai numeri considerando anche qualche provvisorio ancora saremo una quarantina, significa 100g a testa di ciccia in forma di tagliata, che non è male nella quantità totale di roba che avremo.

Robby tu che dici? :confused:

Ciao

Pierfranco 10/02/2011 08.39

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 70114)
Ciao Pier, io nella tabella ti ho ancora tra i provvisori, mi sono perso qualche tuo messaggio o è realmente ancora così?

ciao ;)

non ti sei perso nulla......................... . sono ancora nel limbo........ :D:D
in attesa di conferme e smentite ;)

Mattley 10/02/2011 08.42

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco; 70.120
non TI SEI osta perso .......................... SONO NEL Ancora limbo ........ : D: D
in Attesa di smentite e conferme;)

Ho Capito, ma non puoi tirartela Così .... : D: D: D

EVMONZ 11/02/2011 01.34

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 70120)
non ti sei perso nulla......................... . sono ancora nel limbo........ :D:D
in attesa di conferme e smentite ;)

OK grazie Pier sono rinco ma non ancora del tutto:D

Aspettiamo la tua conferma appena puoi senza fretta che tanto c'è tempo

Un saluto

Ale

loschioppo 11/02/2011 16.49

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 70205)
.........sono davvero in difficoltà a procurare bistecche extra..ma ripeto che nn sono l'unica che.......

:cry: Come avevo già preannunciato io ero e sono fra i partecipanti "in forse"
causa turnazione di lavoro in ospedale, dove non è facile sganciarsi nei WE

Non posso quindi garantire nè la mia partecipazione, nè l'impegno a reperire la preziosa carne........

........mandare un corriere con cella frigo ??:rolleyes:.....:proud::D

Mario da Trento 13/02/2011 11.00

Citazione: di Muttie preso da messaggio spostato.
Originale inviato da EVMONZ
Questione CHIANINA

..........................

Siccome la chianina la deve portare Muttie, chiederei a lei cosa ne pensa e se dice che se la sente di soddisfare le "prenotazioni" aggiungo una colonna e poi apro il sondaggio. Altrimenti, siccome dai numeri considerando anche qualche provvisorio ancora saremo una quarantina, significa 100g a testa di ciccia in forma di tagliata, che non è male nella quantità totale di roba che avremo.

Robby tu che dici? :confused:

Ciao

dunque dunque ..100 gr x 40 persone fa 4 kg di bistecche ..considerando un po' di osso che nn si mangia direi 5 kg di fiorentine ..e io sono già al completo xkè con il frigo della barbie che mi ritrovo... :o
come se nn bastasse probabilmente passerà da firenze giusto x acchiappare la carne al volo xkè ho appena saputo che la settimana prima dovrò essere a roma e quindi sono davvero in difficoltà a procurare bistecche extra..ma ripeto che nn sono l'unica che vive in toscana..magari lo schioppo o qualcun altro puà prendere le prenotazioni x le bistecche ad uso personale ..:rolleyes:

EVMONZ 13/02/2011 23.34

Sì effettivamente avevo letto quel messaggio di Muttie ma adesso non c'è più, dove è stato spostato?

Ciao

Mario da Trento 13/02/2011 23.46

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 70397)
Sì effettivamente avevo letto quel messaggio di Muttie ma adesso non c'è più, dove è stato spostato?

Ciao

Vi erano troppi messaggi in OT ed allora ne o aperto un nuovo topic "PROVA DI OBBEDIRNZA PER CANI" spostandoli di la.....

Simpaticamente

EVMONZ 13/02/2011 23.59

OK grazie Mario

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 02.56.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl