Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4 Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

EVMONZ 25/11/2010 00.53

Re: Tigella-quater

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 66955)
purtroppo sabato scorso nella quasi rimpatriata che ho avuto a casa con le ragazze compagne di mia figlia in australia si consumato quel poco che era rimasto di australiano ed alcune cosette erano appena scadute :o...........

non potendo portare carne di canguro, coccodrillo, emu, non potendovi far assaggiare la vegemite, le arance, i mega- mandarini , mega rapanelli, non potendovi offrire birra australiana ed altre cose strane ....................... vi accontenterete dei nostri racconti ;):D .................

In pratica hai trovato un modo carino per dirci che rimarremo a pancia vuota :cry:

Beh non fa nulla per Silvia anche meglio non ce la vedevo a fare atti di cannibalismo con il Canguro ;)

Cangura 25/11/2010 09.06

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 67021)
In pratica hai trovato un modo carino per dirci che rimarremo a pancia vuota :cry:

Beh non fa nulla per Silvia anche meglio non ce la vedevo a fare atti di cannibalismo con il Canguro ;)

.......infatti cominciavo gi a preoccuparmi!!!!!!

Jana S. 26/11/2010 00.19

Beeenenenebenebene! Alessandro,se ci fosse poco posto ai laghetti, possiamo anche noi parcheggiare nel tuo cortile? :hyper: COmunque complimenti, non so come potevano a cnh farsi scappare un uomo cosi!!!! :D Salutoni da una fredda ma solegiata Muzla!:pace:

EVMONZ 26/11/2010 15.37

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 67068)
Beeenenenebenebene! Alessandro,se ci fosse poco posto ai laghetti, possiamo anche noi parcheggiare nel tuo cortile? :hyper: COmunque complimenti, non so come potevano a cnh farsi scappare un uomo cosi!!!! :D Salutoni da una fredda ma solegiata Muzla!:pace:

Jana sai che se vuoi sei la benvenuta, cos mi aiuti con la preparazione del giardino per l'estate, avrei giusto bisogno di qualcuno che taglia il prato:D:D:D;)

marvalo 03/12/2010 16.40

Lessata quasi puntino................ (piove, piove....) dall'estremo Est
un saluto a tutti e un buon w.e.

panzer 09/01/2011 22.52

Non so se ci avete fatto caso ma la lotteria Italia ha portato una sostanziosa vincita a Campogalliano.:):eek:;)
Non che ci salta il tigella quater?:capelliritti::(

Mario da Trento 09/01/2011 22.57

Citazione:

Originale inviato da panzer (Messaggio 68625)
Non so se ci avete fatto caso ma la lotteria Italia ha portato una sostanziosa vincita a Campogalliano.:):eek:;)
Non che ci salta il tigella quater?:capelliritti::(

Se non riceviamo le smentite entro domani............... :cool: :o :(

Simpaticamente,
Mario da Trento

enzotemma 09/01/2011 23.03

Citazione:

Originale inviato da panzer (Messaggio 68625)
Non so se ci avete fatto caso ma la lotteria Italia ha portato una sostanziosa vincita a CampogallianoNon che ci salta il tigella quater?:capelliritti::(

sai con la scusa che lui fuori x week mi sa che sparisce direttamente:D...........uffic ialmente x continui restauriiii:D:D

buoni km enotemma

EVMONZ 11/01/2011 01.14

MAGARIIII!!!

Mi piacerebbe moltissimo, e invece non ho nemmeno comprato il biglietto :cry:

Tranquilli il tigella per ora salvo e presto vi dar qualche aggiornamento, perch bisogna cominciare a parlarne seriamente :happy:

A presto ;)

Mario da Trento 11/01/2011 08.43

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 68669)
Mi piacerebbe moltissimo, e invece non ho nemmeno comprato il biglietto...

Credo che a tutti dispiace per te, ma siamo contenti per il TG.....4 :happy:

Simpaticamente,
Mario da Trento

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 11.44.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl