Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4 Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

EVMONZ 02/09/2010 02.41

Re: Tigella-quater

Ciao Janaaa Ma la bestiola di Willy ha deposto le uova?

Se vogliamo la macchina delle tigelle noi la portiamo, con il generatore di Willy non ci dovrebbero essere problemi a farla funzionare, poi impastiamo qualche tonnellata di farina e il lardo, e il gioco fatto, se voi portate altra roba da metterci dentro siamo al completo

Ciao

Mattley 02/09/2010 09.10

Citazione:

Originale inviato da Alessandro Monzani (Messaggio 63958)

Se vogliamo la macchina delle tigelle noi la portiamo, con il generatore di Willy non ci dovrebbero essere problemi a farla funzionare, poi impastiamo qualche tonnellata di farina e il lardo, e il gioco fatto, se voi portate altra roba da metterci dentro siamo al completo

Ciao

Per tranquillizzarmi ... Jana come sta il mio uccello ??? :D :D :D mi raccomando non trattarmelo male ehhhh, e poi Ale non sono io che possiedo un grasso grosso e puzzolentissimo generatore ma ti pare che io con un camperino cos me ne vado in giro con un generatore ?! e daiii, suvvia, quel simpaticone ecologissimo di sfizzero che ce l' ha io ho "solo" un Efoy 1600 piccolo piccolo che butta solo acqua (che a volte fa la piscina) ma non produce 220 volt ;)

Pierfranco 02/09/2010 10.19

Citazione:

Originale inviato da Alessandro Monzani (Messaggio 63958)

Alessandro questa la foto del pargolo arrivato bevendo l'acqua del danubio : miracolo :D

http://yfrog.com/7gatiimg0910j

in questo momento non ho nessuna preclusione per la data, solo che in maggio non ci sono ponti "legali" :mad::mad:

zimbabwe2 02/09/2010 12.01

Citazione:

Originale inviato da Mattley (Messaggio 63965)
Per tranquillizzarmi ... Jana come sta il mio uccello ??? :D :D :D mi raccomando non trattarmelo male ehhhh, e poi Ale non sono io che possiedo un grasso grosso e puzzolentissimo generatore ma ti pare che io con un camperino cos me ne vado in giro con un generatore ?!

Mettiamola cosi, se vuoi le tigelle devi sopportare il grasso e grosso generatore puzzolente... ma soprattutto devi sopportare me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non proviamoci neanche a fare le tigelle con Efoy, se tutto va bene in palla il software, altrimenti la membrana satura o fa troppo freddo o troppo caldo. Una ragione per non funzionare la trova sempre:hyper:
:crazy:

EVMONZ 03/09/2010 02.22

Scusa Willy dimenticavo la risicatezza degli spazi nel tuo camper piccolino!!:eek: Comunque io parlavo di generatori non di CENTRALI NUCLEARI SFIZZERE :D

Pierfranco che carino che , somiglia tutto alla sua mamma:D:D:D

Ciao

iz4dji 04/09/2010 21.54

Ho sentito parlare di Toscana, per me va bene, per ora direi che un WE vale l'altro, ma non quelli di "ponte" perch direi che sono via.

E' un p che non ci vado, ma ricordo (se non cambiato qualcosa) che a Alberese (GR), c' un grande parcheggio con anche il CS, proprio di fronte al centro visitatori del Parco dell' Uccellina. Una volta ci andavo spesso. Mi hanno detto che ora a pagamento (per me non un problema), piuttosto bisognerebbe che qualche Toscano contattasse il Centro visitatori del Parco per sentire se la cosa fattibile.

Da l si pu andare a fare una bella escursione nel Parco, oppure con le bici, lungo l'apposita ciclabile, si va sulla bella spiaggia incontaminata di Marina di Alberese.

A pochi metri dalla AA c' un negozio di alimentari che ha prodotti veramente eccezionali, salame, formaggio etc....

Per arrivare a Alberese, si fa la superstrada FI- Siena e poi si prende per Grosseto, lungo l'Aurelia, circa 15 Km a sud di Grosseto ci sono le indicazioni per Alberese.

La ho buttata la' come idea, tutta da indagare e vagliare.

muttie 05/09/2010 01.51

cos..tanto x pararmi il c.... faccio presente che nn sono l'unica che vive in toscana qui sul forum :crazy::D

enzotemma 05/09/2010 01.55

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 64065)
cos..tanto x pararmi il c.... faccio presente che nn sono l'unica che vive in toscana qui sul forum :crazy::D

santa donna come anticipa lei i problemi non lo sa fare nessuno:D:D

buoni km enzotemma

dafi 05/09/2010 03.35

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 64067)
santa donna come anticipa lei i problemi non lo sa fare nessuno:D:D

buoni km enzotemma

aveva solo voglia di chiacchierare un po perch sappiamo quanti km capace di fare, la signora, al richiamo degli amici e senz'altro quanto deve riunirsi con la famiglia (che ha in svezia) ..... benedetta donna.

iz4dji 05/09/2010 04.34

Ho buttato l che c' un ottimo negozio di prelibate specialit alimentari perch so che .... qualcuno.... particolarmente sensibile al richiamo della gola, vero, Fiore? :rolleyes: e casomai questo richiamo irresistibile potrebbe condurlo per km e km ...... :D:pace:..... un test sul campo sarebbe un "sacrificio" apprezzato! :hyper:.

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 04.01.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl