Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4░ Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

iz4dji 22/11/2010 01.18

Re: Tigella-quater

giÓ segnati i giorni sul palmare!

Gran lavoro!
Grazie

muttie 22/11/2010 02.58

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 66877)
--------------------------------
Il geometra del comune mi ha anche offerto dei gazebi comunali nel caso di pioggia,...................... ....................
Ciao

grande, alessandro, sei davvero un organizzatore eccezionale:pace:...ma vuoi vedere che al tg4 il premio x chi porta + gazebo lo vince il geometra del comune? :rolleyes::crazy::D

zimbabwe2 22/11/2010 08.43

Se io dovessi portare dei roulottisti mi scomunicate?

Mario da Trento 22/11/2010 09.32

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 66877)
Pertanto 20-21-22 Maggio 2011 saranno i nostri giorni.

Sei grande Ale, penso che ti nomineremo organizzatore ufficiale per i prossimi incontri..... :crazy:

Simpaticamente,
Mario da Trento

Mario da Trento 22/11/2010 09.33

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 66896)

Anche loro sono itireranti come noi..... :D quindi ben che vengano.

Simpaticamente,
Mario da Trento

Sacco74 22/11/2010 20.16

si vede che sei stato "imbazzato".... se qui vado in Comune a chiedere una cosa del genere mi fanno girare 54 uffici e si esce con un nulla di fatto!.... :confused:

Bravo!

Pierfranco 22/11/2010 22.14

20-21-22 maggio

giÓ impegnato :D:D:D

il primo impegno ufficiale 2011;)

EVMONZ 23/11/2010 02.55

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 66896)

Alla Grande Zimba fammi solo sapere quante roulotte sono che gli riservo un posto buono

Citazione:

Originale inviato da Sacco74 (Messaggio 66936)
si vede che sei stato "imbazzato".... se qui vado in Comune a chiedere una cosa del genere mi fanno girare 54 uffici e si esce con un nulla di fatto!.... :confused:

Bravo!

E invece ho proprio seguito l'iter senza sfruttare le conoscenze e l'ho trovato anche abbastanza snello ti dir˛. Comunque non Ŕ ancora finita devo presentare la carta e sai che si possono aprire mondi infiniti:D

Ciao

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 66940)
20-21-22 maggio

giÓ impegnato :D:D:D

il primo impegno ufficiale 2011;)

PIER mi raccomando preparati perchŔ dovrai cucinarci specialitÓ australiane, per la gioia della nostra cangura;)

Roberta, Mario grazie dei complimeti come incoraggiamento sono fantastici ma aspetate la fine dopo che vi avr˛ portato in una palute malsana, senza nulla da mangiare al buio e con i vigili che ci fanno la multa secondo me mi maledirete:D

Ciao a Tutti, prossimo aggiornamento se arrivano delle novitÓ. Mi piace aggiornarvi Ŕ un bel modo per tenerci in contatto.

Ciao
Ciao

Pierfranco 23/11/2010 08.38

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 66947)

PIER mi raccomando preparati perchŔ dovrai cucinarci specialitÓ australiane, per la gioia della nostra cangura;)

purtroppo sabato scorso nella quasi rimpatriata che ho avuto a casa con le ragazze compagne di mia figlia in australia si Ŕ consumato quel poco che era rimasto di australiano ed alcune cosette erano appena scadute :o...........

non potendo portare carne di canguro, coccodrillo, emu, non potendovi far assaggiare la vegemite, le arance, i mega- mandarini , mega rapanelli, non potendovi offrire birra australiana ed altre cose strane ....................... vi accontenterete dei nostri racconti ;):D .................

zimbabwe2 23/11/2010 09.48

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 66955)
non potendo portare carne di canguro, coccodrillo, emu, non potendovi far assaggiare la vegemite, le arance, i mega- mandarini , mega rapanelli, non potendovi offrire birra australiana ed altre cose strane ....................... vi accontenterete dei nostri racconti ;):D .................

Tua figlia avrÓ avuto un moroso australiano, puoi sempre chiedergli di spedirti il tutto.. Adoro la Foster, ma quella originale pero'!!!! :) :)

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente Ŕ 04.10.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl